N.18 [Partecipante] 20 Inviato 4 Agosto 2017 Inviato 4 Agosto 2017 (modificato) Ciao, ho fatto qualche miglioramento da quando sono qui e ho trovato una persona che mi intriga sia per la figura che per la voce molto eccitante oltre per le sue capacita' di comunicazione: giornalismo. Ero ad un ritrovo di amici in comune.: E' una donna che mostra sicurezza, posizioni da alpha etc mai un si o un no alle affermazioni maschili rispondendo "può darsi" a tutti mentre alle donne si protende in avanti e ascolta con attenzione, molto colta storia dell'arte é la sua prima laurea. Tre lauree due master tre lavori in contemporanea. Io cerco una persona da condividere del tempo limitato magari passandolo molto bene. L'ho avvicinata e ci siamo messi a parlare. É immersa nel senso di responsabilitá sembra che tutto e forse nel suo mondo é cosí giri intorno a lei. Usa la stima per ottenere dai sottoposti anche piccoli favori personali etc.Domanda una donna cosi controllante puo decidere di lasciarsi andare? Io sono una persona che a lavoro faccio il battitore libero: vendo e vendo bene e me ne frego di quello che fanno gli altri anche se non dovrei sto un po migliorando anche in questo. Tendenzialmente sto solo e sto bene cosi finche non noto qualcuno che mi interessa allora da 3 a 5 sec come da manuale e mi butto e se sbatto amen. Domanda: se ho capito qualcosa se la cerco é peggio non ho il numero ma ho amici in comune che mi hanno parlato di lei come un po come la single che a volte si sente sola. Sul piano cultura meglio non sfidare troppo io ho solo due anni di fisica. suggerimenti? Divertimento sfrenato? Hb 7 ha 35 anni circa 13 anni in meno. Ascolto le vostre opinioni gz Modificato 4 Agosto 2017 da N.18
Marco Wolf96 [Partecipante] 17 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 Ciao N.18, ti consiglierei di fare un pò tira e molla per incuriosirla, non metterla sul piedistallo, non so cosa lei vuole, forse vuole fare solo la difficile. Buona fortuna!
Messaggi raccomandati