Vai al contenuto

FB che non mi dice che si è fidanzato


Leyla

Messaggi raccomandati

Leyla

Cosa ne pensate di un comportamento del genere? Io non trovo le parole. 

Ci frequentiamo da circa 10 mesi, ci diciamo di non essere interessati a storie serie al momento, ma ci attraiamo molto. Capisco subito che lui è uno a cui le donne non mancano.

Negli ultimi mesi la frequenza dei nostri incontri si è ridotta, ma è sempre lui a cercarmi. L'ultima volta una settimana fa.

Pochi giorni fa sono venuta a sapere da conoscenti comuni che è fidanzato... da diversi mesi, probabilmente da poco dopo l'inizio della nostra frequentazione. Non sto parlando di altre frequentazioni (sono sicura che quelle ci siano state, ed anche io ne ho avute). E' una storia seria, dichiarata, probabilmente andranno a convivere.

Io penso che questo tipo di relazioni (FB) vadano giocate assolutamente ad armi pari per essere libere, e l'onestà è imprescindibile. Certe cose non si possono omettere. Invece lui mi ha messa nella posizione dell'amante mio malgrado. Senza chiedermi se mi stava bene. Lo trovo peggio di un tradimento.. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

Siete trombamici.

Non ti deve nulla e non ti deve dire nulla se non vuole.

NelL'onestà tra fb non é compreso dire cosa si fa nel privato se non va di dirlo.

Non sentirti tradita perché non lo sei.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Anche se fosse stato sposato non dovrebbe essere un tuo problema... A meno che non pensavi di volere qualcosa di più da lui.. forse per questo ti senti tradita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leyla
Il 4/8/2017 alle 19:34 , yurion ha scritto:

Siete trombamici.

Non ti deve nulla e non ti deve dire nulla se non vuole.

NelL'onestà tra fb non é compreso dire cosa si fa nel privato se non va di dirlo.

Non sentirti tradita perché non lo sei.

Cosa sarebbe compreso nell'onestà tra trombamici?

 

Il 5/8/2017 alle 20:22 , Playnow33 ha scritto:

Anche se fosse stato sposato non dovrebbe essere un tuo problema... A meno che non pensavi di volere qualcosa di più da lui.. forse per questo ti senti tradita

Lui ha cambiato le condizioni iniziali in cui avevamo deciso di iniziare a frequentarci, ovvero essere entrambi single.. io dovevo essere messa al corrente di questo cambio per decidere se mi stava bene continuare o meno..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
14 minutes ago, Leyla said:

Cosa sarebbe compreso nell'onestà tra trombamici?

 

Lui ha cambiato le condizioni iniziali in cui avevamo deciso di iniziare a frequentarci, ovvero essere entrambi single.. io dovevo essere messa al corrente di questo cambio per decidere se mi stava bene continuare o meno..

Se ti piace come scopa ci scopi, impegnato o no.

Figurati se la mia fb sa se sono fidanzato o no  

Modificato da Power
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

 

1 ora fa, Power ha scritto:

Se ti piace come scopa ci scopi, impegnato o no.

Figurati se la mia fb sa se sono fidanzato o no  

Quindi se ti fidanzavi glielo dicevi? A che pro? Se poi ti da così tanto fastidio essere un amante dovevi dirglielo prima tu che non vai con uomini sposati o fidanzati per scelta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...