Vai al contenuto

Condom appresso


Gabriel

Messaggi raccomandati

Gabriel

Ogni volta che c'è all'orizzonte un f-close, prima di uscire di casa, mi pigliano le paranoie. Li prendo? Non li prendo?

Come rispondereste, se dopo tutto il lavoro, al momento di f-chiudere lei vi spara: "Ah vedo era questa la tua intenzione......" o simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

DoMiNo
Come rispondereste, se dopo tutto il lavoro, al momento di f-chiudere lei vi spara: "Ah vedo era questa la tua intenzione......" o simili?

"La mia intenzione?! E che c'è di male a tenere alla propria pelle, mia cara. Tengo alla mia salute e a quella della mia partner ... Non avrai pensato mica che... ma dai!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ogni volta che c'è all'orizzonte un f-close, prima di uscire di casa, mi pigliano le paranoie. Li prendo? Non li prendo?

Come rispondereste, se dopo tutto il lavoro, al momento di f-chiudere lei vi spara: "Ah vedo era questa la tua intenzione......" o simili?

"Aò, ma che pensavi che sarei uscito con te per perder tempo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Io ce li ho sempre appresso/in macchina/nel cassetto vicino al letto...  :D

Ci tengo alla mia pelle ed alla salute del mio amichetto.

Quello che poi lei pensa/dice non me ne può fregare di meno.

Anzi, per esperienza mia averli fa pensare che avete una vita sessuale, non averli invece che non scopate da tempo.

Poi non mi va di rovinare l'eccitazione andando in giro a cercare una farmacia aperta o un distributore, non si sa mai che lei cambi idea nel frattempo... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

bè, se la stai fchudendo lei sarà contenta che tu ci abbia pensato. quindi è improbabile che ti shittesti in questo modo, ma se anche lo facesse è solo uno shit test, (o magari stà solo scherzando).

credo che l'unica risposta sbagliata sia

"è che c'ho l'herpes/candida/malattia sessualmente trasmissibile"

per il resto "si", "no", "ero convinto fosse uno strano tipo di portachiavi", "è la prima volta che ne vedo uno, cos'è?" o "perchè, vuoi che usiamo i tuoi?" va bene. stà per dartela. meglio averli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...