PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 5 Agosto 2017 Inviato 5 Agosto 2017 Ragazza over 30 appassionata di fotografia mette in mostra le sue opere tra qualche giorno. Non la conosco direttamente, ma ce l'ho su Facebook per via di conoscenze ed interessi comuni...non ci siamo mai parlati ma piacizza spesso quello che posto perché appunto, da quello che vedo, abbiamo molte cose in comune. Tuttavia, non me la sono mai sentita di scriverle in privato perché non amo gli approcci virtuali. Ora, essendo venuto a conoscenza di questo evento potrei approfittarne finalmente per rompere il ghiaccio. Secondo voi: meglio andarci da solo o in compagnia? Fare finta di essere capitato lì per caso o farle capire che sono andato proprio per conoscerla? Ho questi dubbi. Lei è quella che espone e quindi probabilmente non avrà molto tempo da dedicarmi...
a70bo [Lurker] 1 Inviato 5 Agosto 2017 Inviato 5 Agosto 2017 Approfitta della mostra... scrivile su facebook per chiederle qualche info su luoghi e orari: magari ti invita poi lei in un momento che ritiene opportuno. lucerosa ha reagito a questo 1
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 5 Agosto 2017 Inviato 5 Agosto 2017 Si esatto. O le scrivi così le anticipi che vi vedrete e tutto filera più liscio... Oppure vai, ovviamente solo, cerca di individuare un orario non troppo affollato in modo che lei possa darti confidenza. Considera che è la padrona di casa e dovrà prestare attenzione a tutti. Eviterei l inaugurazione. Vai, tanto noi donne lo percepiamo a pelle quando uno prova interesse nei nostri confronti :) PapuPetagna ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 5 Agosto 2017 Autore Inviato 5 Agosto 2017 27 minuti fa, lucerosa ha scritto: Ma la dottoressa? Ti rispondo di là
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 7 Agosto 2017 Inviato 7 Agosto 2017 On 8/5/2017 at 10:48 AM, PapuPetagna said: Ragazza over 30 appassionata di fotografia mette in mostra le sue opere tra qualche giorno. Non la conosco direttamente, ma ce l'ho su Facebook per via di conoscenze ed interessi comuni...non ci siamo mai parlati ma piacizza spesso quello che posto perché appunto, da quello che vedo, abbiamo molte cose in comune. Tuttavia, non me la sono mai sentita di scriverle in privato perché non amo gli approcci virtuali. Ora, essendo venuto a conoscenza di questo evento potrei approfittarne finalmente per rompere il ghiaccio. Secondo voi: meglio andarci da solo o in compagnia? Fare finta di essere capitato lì per caso o farle capire che sono andato proprio per conoscerla? Ho questi dubbi. Lei è quella che espone e quindi probabilmente non avrà molto tempo da dedicarmi... Ti scrivo quello che farei io. Ma visto che non ho mai avuto successo con le donne prova a fare esattamente il contrario di quello che scrivo. Io andrei da solo, farei capire che sono andato lì proprio per lei e per la sua mostra. Cercherei di rubarle poco tempo ma le farei due, tre domande pertinenti sul suo lavoro e sulla sua visione fotografica. Se la mostra è lunga, per esempio un mese o più, ci tornerei una seconda volta gli ultimi giorni con altre domande e riflessioni sul suo lavoro. Dopo la chiusura della mostra mi farei vivo invitandola ad uscire. Io mi sono comportato in questo modo un paio di volte, ma non ho ottenuto nulla. Al momento dell'invito ad uscire ho ricevuto un rifiuto. Valuta se non sia il caso per te di tenere un comportamento opposto a quello descritto. PapuPetagna ha reagito a questo 1
nafius [Partecipante] 238 Inviato 9 Agosto 2017 Inviato 9 Agosto 2017 Io farei così: la contatti via fb e le chiedi di questa mostra. Se è un minimo incuriosita ti chiederà di andare (e come dice giustamente lucerosa avrà già capito tutto). Vacci con 2 o più amici (se nel gruppo ci sono donne meglio) ma non andarci all'inizio. Presentati più tardi. Tipo a metà mostra o alla fine (sfrutti il fatto che ci sia meno gente). Poi fai in modo di avvicinarti a lei che sicuramente ti accompagnerà a vedere le sue opere. Giocaci un po' facendo il finto ignorante :). Mi raccomando poi quando ancora non è scemata la conversazione con una scusa ti allontani da lei (magari dicendole che la lasci agli altri ospiti). Resti ancora un po' li e te ne vai senza aver avuto modo di salutarla (deve sembrare così). Poi vedi che succede i giorni successivi e facci sapere! In bocca al lupo! :)
Messaggi raccomandati