Vai al contenuto

Dopo tanti anni ho capito che le nostri azioni sono quasi irrilevanti.


Jordan

Messaggi raccomandati

OldPlayer
1 ora fa, AntonW ha scritto:

Ma scusa, questa cosa non la capisco, sei li stai conversando dovresti farti dare il numero di telefono per poi rivedersi. Si è già lì che si sta conversando perché andare via?

Per suscitare interesse e avere un motivo per vedersi la volta dopo ad un vero Day1.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, AntonW ha scritto:

Ma è irrilevante.

Io non vado in giro per scopare!

Se voglio scopare so come fare, so chi cercare, so che ambienti frequentare.

Io parlo di relazioni, si sentimenti, di amore.

Quando vado in giro, vado e frequento gli ambienti che mi piacciono e in questi ambienti conosco delle persone, scoparle, non è la prima cosa che penso.

AntonW una donna deve sentire piano piano della tensione sessuale.

Deve capire che sei una persona molto in gamba (e qua amico sono sicuro che vai alla grandissima), ma devi farle anche bagnare.

Devono notare la differenza tra essere li a parlare di cinema con una loro amica e l'uomo da cui desiderano essere scopate.

Secondo me è qui che sbagli.

Probabilmente hai ancora il complesso della santa/puttana e che la tua donna debba essere una santa e quindi quando approcci ti comporti di conseguenza.

Tutto IMHO ovviamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 hour ago, OldPlayer said:

Probabilmente hai ancora il complesso della santa/puttana e che la tua donna debba essere una santa e quindi quando approcci ti comporti di conseguenza.

Non so se riesco a far capire quello che provo.

Non credo nel complesso santa/puttana cioè non credo che la mia (ipotetica) donna debba essere una santa , anzi ben venga che sia molto porca per come sono fatto io.

Quello che mi succede è questo.

Quando per dire mi è capitato a Londra di rimorchiare in un bar o in un locale una tipa che poi mi sono scopato il piano del dialogo è partito subito da quello sessuale.
Principalmente perché tu sei li che bevi il tuo drink, sorridi ad una tipa e questa si avvicina dicendo che le piacciano le tue spalle, capisci (capisco) che è quello il piano del discorso.
Capisci che lei sta cercando di rompere il ghiaccio con te e si è già fatta un film nella testa.
Di conseguenza io ci vado giù peso giocando con i doppi sensi, e mostrando chiaramente che ogni piccola apertura che lei mi mostra io la userò per stuzzicarla dal punto di vista sessuale fino a "convincerla" che è un'ottima idea farsi una bella scopata con il sottoscritto.

Ma quando invece la conversazione nasce su un piano diverso perché magari si parla di un libro, di un film o di qualunque altra cosa che non sia il sesso, io rimango su questi binari.

Se capisco bene quello che mi stai dicendo, io dovrei portare il dialogo sul sesso sempre e comunque?

Ma in questo modo come faccio a far capire loro che mi interessano per quello che sono e che pensano e non mi sono avvicinato solo per scoparle?
Che va bene, certamente, ma non credo che una relazione si basi solo sul sesso.

Quindi mi stai dicendo che prima devo puntare a portarmele a letto e poi, in un secondo tempo cercare di capire se andiamo d'accordo e abbiamo delle cose un comune.

Capisco bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
32 minuti fa, AntonW ha scritto:

Quando per dire mi è capitato a Londra di rimorchiare in un bar o in un locale una tipa che poi mi sono scopato il piano del dialogo è partito subito da quello sessuale.
Principalmente perché tu sei li che bevi il tuo drink, sorridi ad una tipa e questa si avvicina dicendo che le piacciano le tue spalle, capisci (capisco) che è quello il piano del discorso.
Capisci che lei sta cercando di rompere il ghiaccio con te e si è già fatta un film nella testa.
Di conseguenza io ci vado giù peso giocando con i doppi sensi, e mostrando chiaramente che ogni piccola apertura che lei mi mostra io la userò per stuzzicarla dal punto di vista sessuale fino a "convincerla" che è un'ottima idea farsi una bella scopata con il sottoscritto.

Ma quando invece la conversazione nasce su un piano diverso perché magari si parla di un libro, di un film o di qualunque altra cosa che non sia il sesso, io rimango su questi binari.

Se capisco bene quello che mi stai dicendo, io dovrei portare il dialogo sul sesso sempre e comunque?

Ma in questo modo come faccio a far capire loro che mi interessano per quello che sono e che pensano e non mi sono avvicinato solo per scoparle?
Che va bene, certamente, ma non credo che una relazione si basi solo sul sesso.

Quindi mi stai dicendo che prima devo puntare a portarmele a letto e poi, in un secondo tempo cercare di capire se andiamo d'accordo e abbiamo delle cose un comune.

Capisco bene?

Devi cambiare binario spesso alternando cose normali al sesso. Gli agganci tra l'uno e l'altro immagino saprai trovarli. E poi nessuno ti vieta (che è poi quello che faccio io spesso) in mezzo ad un discorso normale di cambiare direzione in modo repentino buttandola sulla sessualizzazione. Sorprendila che fa sempre bene. Devi essere convinto però. Devi crederci davvero a quello che dici e devi guardarla negli occhi.

Te lo dissi, se non ricordo male, anche nel thread che avevi aperto all'inizio: qualsiasi relazione parte da una scopata!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
5 minuti fa, nafius ha scritto:

Devi cambiare binario spesso alternando cose normali al sesso. Gli agganci tra l'uno e l'altro immagino saprai trovarli. E poi nessuno ti vieta (che è poi quello che faccio io spesso) in mezzo ad un discorso normale di cambiare direzione in modo repentino buttandola sulla sessualizzazione. Sorprendila che fa sempre bene. Devi essere convinto però. Devi crederci davvero a quello che dici e devi guardarla negli occhi.

Te lo dissi, se non ricordo male, anche nel thread che avevi aperto all'inizio: qualsiasi relazione parte da una scopata!

 

Capisco, ma però non riesco a capire come cominciare a sessualizzare se in quel momento la conversazione è su un piano neutrale o contestuale.... cioè di punto in bianco, dovrei cominciare a dirle di come mi ispiri a letto, di come mi piacciono le sue tette, o cose cosi? (se ho capito bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Potresti anche dirle "ti leccherei tutta da cima a fondo" :) , e funzionerebbe, ma ci sono anche delle vie di mezzo un po' più morbide.

La sessualizzazione non necessariamente prevede che si parli in modo diretto di sesso. Basta farle capire che la desideri. Ad es. se le dici "hai un profumo inebriante...spostati che se no non resisto" le stai comunicando che ti piacerebbe scopartela senza dirlo in modo esplicito.

E' solo un es. ... ognuno deve costruirsi le proprie tecniche verbali. A me questa funziona sempre. :)

 

P.S. il "come mi ispiri al letto" va bene perchè fa capire che te la scoperesti ma io non userei mai "hai delle belle tette" che non vuol dire nulla

Modificato da nafius
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
46 minuti fa, nafius ha scritto:

Potresti anche dirle "ti leccherei tutta da cima a fondo" :) , e funzionerebbe, ma ci sono anche delle vie di mezzo un po' più morbide.

La sessualizzazione non necessariamente prevede che si parli in modo diretto di sesso. Basta farle capire che la desideri. Ad es. se le dici "hai un profumo inebriante...spostati che se no non resisto" le stai comunicando che ti piacerebbe scopartela senza dirlo in modo esplicito.

E' solo un es. ... ognuno deve costruirsi le proprie tecniche verbali. A me questa funziona sempre. :)

 

P.S. il "come mi ispiri al letto" va bene perchè fa capire che te la scoperesti ma io non userei mai "hai delle belle tette" che non vuol dire nulla

ok hai reso il concetto :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
16 ore fa, AntonW ha scritto:

Non so se riesco a far capire quello che provo.

Non credo nel complesso santa/puttana cioè non credo che la mia (ipotetica) donna debba essere una santa , anzi ben venga che sia molto porca per come sono fatto io.

Quello che mi succede è questo.

Quando per dire mi è capitato a Londra di rimorchiare in un bar o in un locale una tipa che poi mi sono scopato il piano del dialogo è partito subito da quello sessuale.
Principalmente perché tu sei li che bevi il tuo drink, sorridi ad una tipa e questa si avvicina dicendo che le piacciano le tue spalle, capisci (capisco) che è quello il piano del discorso.
Capisci che lei sta cercando di rompere il ghiaccio con te e si è già fatta un film nella testa.
Di conseguenza io ci vado giù peso giocando con i doppi sensi, e mostrando chiaramente che ogni piccola apertura che lei mi mostra io la userò per stuzzicarla dal punto di vista sessuale fino a "convincerla" che è un'ottima idea farsi una bella scopata con il sottoscritto.

Ma quando invece la conversazione nasce su un piano diverso perché magari si parla di un libro, di un film o di qualunque altra cosa che non sia il sesso, io rimango su questi binari.

Se capisco bene quello che mi stai dicendo, io dovrei portare il dialogo sul sesso sempre e comunque?

Ma in questo modo come faccio a far capire loro che mi interessano per quello che sono e che pensano e non mi sono avvicinato solo per scoparle?
Che va bene, certamente, ma non credo che una relazione si basi solo sul sesso.

Quindi mi stai dicendo che prima devo puntare a portarmele a letto e poi, in un secondo tempo cercare di capire se andiamo d'accordo e abbiamo delle cose un comune.

Capisco bene?

Deve essere una cosa bene bilanciata. Sei li per conoscerle ma hai anche desiderio di loro.

Comunque no. Non è necessario sessualizzare in fase di approccio.

Lo è durante il day1

In eventi del genere, devi però quantomeno  arrivare all nclose e gettare le basi perché la tipa in questione abbia voglia di rivederti.

Ovviamente tutto IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

@OldPlayer a proposito di quando spingere sull'acceleratore una volta una tipa mi disse "tu sei stato troppo diretto all'inizio!!!" e io le risposi "questa cosa ti ha messo a disagio?" e lei "No, è il motivo per il quale mi sei piaciuto!" :lol:

Al di la di questo, in linea di principio, hai ragione tu.

Modificato da nafius
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
On 9 September 2017 at 10:43 AM, OldPlayer said:

Comunque no. Non è necessario sessualizzare in fase di approccio.

Lo è durante il day1

In eventi del genere, devi però quantomeno  arrivare all nclose e gettare le basi perché la tipa in questione abbia voglia di rivederti.

Mmmh, mai arrivato al Day1. Sempre morto in fase di approccio. Se capita che ottengo il numero di telefono, poi non si fanno più trovare.

Due esempi.

Venezia, davanti al red carpet ore 23 circa. Io sono lì che cazzeggio, mi fumo una sigaretta e mi guardo intorno. Arriva una HB8 vestita da sera, mi guarda e dice: "chi stiamo aspettando?" Io rispondo: "nessuno! io aspettavo te, tu aspettavi me, adesso che ci siamo, possiamo andare!" E la prendo sotto braccio. Lei si divincola e scappa via mandandomi a fare in culo. (Troppo diretto?)

Una tipa conosciuta ad un pub la settimana scorsa facciamo due chiacchere mentre fumiamo, poi ci scambiamo i numeri quando lei deve tornare dai suoi amici. Ieri mattina la chiamo. Non risponde. Non richiama. Ieri sera le mando un messaggio: "ciao, come stai? Indovina chi sono!" Risponde: "Ma ciaoooo! Che piacere sentirti! Io sto benissimo e tu come stai?" Io scrivo: " Sto benissimo anch'io! Ho pensato che dobbiamo rivederci per continuare da dove siamo stati interrotti. Domani alle 19 al pub!" Sparita, nessuna risposta.

Ecco, io mi fermo solitamente sempre qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...