Vai al contenuto

Dopo tanti anni ho capito che le nostri azioni sono quasi irrilevanti.


Jordan

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
4 ore fa, Sponk87 ha scritto:

Ovvio certo la penso come te,però il mio discorso che se a sto giro investo lo faccio seriamente mi son stufato di storielle che alla fine portano solo delusioni.Lei in questo ha le idee molto chiare e me lo ha manifestato parecchie volte in più ha tutte le qualità che ho sempre cercato in una donna,ma rimane sempre il fattore età cioè secondo te è una cosa anormale?alla fine pure io diciamo che sono un uomo maturo ormai sto più vicino ai 35 che ai 30 😄

In sé direi che l'età non è un problema.

L'unica cosa è capire come mai a quarant'anni è ancora single.

Ma è una cosa che puoi scoprire solo rapportandoti a lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

In sé direi che l'età non è un problema.

L'unica cosa è capire come mai a quarant'anni è ancora single.

Ma è una cosa che puoi scoprire solo rapportandoti a lei.

ha avuto una relazione di oltre 10 anni e poi altre relazioni/convivenze realtivamente brevi l'ultima finita qualche mese fa.Il discorso che ci prendiamo veramente troppo siamo molto simili e gia molto complici.ogni giorno che passa c'è la voglia da ambo le parti di sentirsi sempre e sempre di più non riusciamo a staccarci e la sua dolcezza mi manda completamente fuori di melone!!cioè io ho molte vibrazioni positive e provo emozioni che ho sentito raramente in vita mia però ripeto il discorso dell'età un pò mi spaventa.....a parole neanche so spiegartalo.
Io a livello di relazioni serie ne ho avute solo 2 ma chiuse entrambe entro poco più di un anno,il resto solo brevi relazioni di qualche mese e qualche avventura quindi sono parecchio inesperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick

@Sponk87 ti dico la mia: da fine febbraio fino a metà giugno ho frequentato una di 45 anni, la cassiera del supermercato dove vado a fare la spesa.

Ho iniziato la cosa per gioco scrivendole su Fb in privato e durante la quarantena o ci si vedeva alla cassa oppure si passava tutto il tempo a messaggiare e a parlare anche due ore a sera.

Pian piano ha letteralmente perso la testa per me e si è innamorata come una ragazzina. Io ho 27 anni quindi 18 anni di differenza.

Da fine aprile, con un pò di libertà di movimento in più ha iniziato a venire a trovarmi nel mio appartamento dove vivo da solo e da lì è diventata quasi ospite fissa per due mesi e mezzo fino alla rottura di un bellissimo rapporto per cose stupidissime e divergenze di caratteri.

Lei single mai sposata e senza figli, con parecchie storie e scopamicizie alle spalle, bellissima donna con due occhi magnetici e anche un bel corpo nonostante l'età.

Purtroppo con il tempo ho scoperto dei brutti lati di lei e la storia si è conclusa molto male, ma devo dire che me la sono spassata parecchio in quei 3 mesi e mezzo.

Pazzesca la faccia che faceva la gente quando ci vedevano girare insieme per strada mano nella mano ahahaha 

Comunque buttati e vivitela meglio che puoi, soprattutto se è figa 

In bocca al lupo caro 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
26 minuti fa, Chadwick ha scritto:

@Sponk87 ti dico la mia: da fine febbraio fino a metà giugno ho frequentato una di 45 anni, la cassiera del supermercato dove vado a fare la spesa.

Ho iniziato la cosa per gioco scrivendole su Fb in privato e durante la quarantena o ci si vedeva alla cassa oppure si passava tutto il tempo a messaggiare e a parlare anche due ore a sera.

Pian piano ha letteralmente perso la testa per me e si è innamorata come una ragazzina. Io ho 27 anni quindi 18 anni di differenza.

Da fine aprile, con un pò di libertà di movimento in più ha iniziato a venire a trovarmi nel mio appartamento dove vivo da solo e da lì è diventata quasi ospite fissa per due mesi e mezzo fino alla rottura di un bellissimo rapporto per cose stupidissime e divergenze di caratteri.

Lei single mai sposata e senza figli, con parecchie storie e scopamicizie alle spalle, bellissima donna con due occhi magnetici e anche un bel corpo nonostante l'età.

Purtroppo con il tempo ho scoperto dei brutti lati di lei e la storia si è conclusa molto male, ma devo dire che me la sono spassata parecchio in quei 3 mesi e mezzo.

Pazzesca la faccia che faceva la gente quando ci vedevano girare insieme per strada mano nella mano ahahaha 

Comunque buttati e vivitela meglio che puoi, soprattutto se è figa 

In bocca al lupo caro 

 

grazie per la tua testiomonianza 😄 Beh si lei è bellissima almeno a me piace tantissimo è di una dolcezza unica ciò ho che sempre cercato in una donna cosa che non ho mai trovato nelle mie coetane che sono tutte delle bad-girl acide come la morte,poi c'è questa alchimia sembra quasi che ci conosciamo da una vita lei riesce a capirmi anche quando a volte non riesco ad esprirmi e stesso io con lei.Guarda a me lei ha raccontato bene o male tutto e sinceramente mi sembrava più sincera ora non so se nasconde altarini io invecè ne le ho raccantato tutto sopratutto dell'ultima scappatella che la tizia in questione ancora mi cerca.....Però si che dire voglio vivermela cosi poi se è la donna giusto lo capirò e sopratutto me ne voglio sbattere dei giudizi altrui sui 7 anni di differenza

Modificato da Sponk87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
24 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

ha avuto una relazione di oltre 10 anni e poi altre relazioni/convivenze realtivamente brevi l'ultima finita qualche mese fa.Il discorso che ci prendiamo veramente troppo siamo molto simili e gia molto complici.ogni giorno che passa c'è la voglia da ambo le parti di sentirsi sempre e sempre di più non riusciamo a staccarci e la sua dolcezza mi manda completamente fuori di melone!!cioè io ho molte vibrazioni positive e provo emozioni che ho sentito raramente in vita mia però ripeto il discorso dell'età un pò mi spaventa.....a parole neanche so spiegartalo.
Io a livello di relazioni serie ne ho avute solo 2 ma chiuse entrambe entro poco più di un anno,il resto solo brevi relazioni di qualche mese e qualche avventura quindi sono parecchio inesperto

Sarò schematico, fino all'eccesso.

Hai presente il mito di Amore e Psiche?

Ha molte interpretazioni, però quella più logica è che nelle prime fasi di un rapporto noi non vediamo l'altro per quello che è. 

Psiche si incontra con Amore al buio. Poi, quando cerca di vederlo, lui fugge e per ritrovarlo lei dovrà intraprendere un lungo percorso.

In sostanza, questo viaggio interiore consiste nel vedere il partner per quello che è e instaurare con lui un rapporto adulto, in cui le proprie esigenze e quelle dell'altro trovano il giusto compromesso.

Quindi, hai un bel po' di cammino da fare. Ma poiché sei giovane, le circostanze dovrebbero esserti propizie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Sarò schematico, fino all'eccesso.

Hai presente il mito di Amore e Psiche?

Ha molte interpretazioni, però quella più logica è che nelle prime fasi di un rapporto noi non vediamo l'altro per quello che è. 

Psiche si incontra con Amore al buio. Poi, quando cerca di vederlo, lui fugge e per ritrovarlo lei dovrà intraprendere un lungo percorso.

In sostanza, questo viaggio interiore consiste nel vedere il partner per quello che è e instaurare con lui un rapporto adulto, in cui le proprie esigenze e quelle dell'altro trovano il giusto compromesso.

Quindi, hai un bel po' di cammino da fare. Ma poiché sei giovane, le circostanze dovrebbero esserti propizie.

Grazie per il giovane anche se penso di avere una certa.Il discorso che mi devo prefissare e vivermela cosi com'è

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

Zefiro
Il 17/7/2020 alle 17:18 , Crescendo63 ha scritto:

Beh, non credo sia proprio così. Magari non hai fatto nulla direttamente, ma indirettamente il modo in cui sei (e hai scelto di diventare) secondo me ha contributo a far sì che lei scegliesse te e non altri. A volte diamo tanta importanza a quello che facciamo, e troppo  poca a quello che siamo.

Però è vero: a volte le cose succedono semplicemente perché capitiamo nel momento giusto di qualcun altro. Cioè è questione di fortuna, di caso.

A distanza di oltre due anni da quando scrissi quel post, avendo continuato sporadicamente a frequentare quella ragazza, posso confermare che è proprio così.

Dice che le piaccio "perchè le ricordo l'adolescenza" e perchè "sono un bel ragazzo e una persona interessante".

Resta fermo che se non l'avessi ricercata io su fb, nulla di quanto accaduto poi sarebbe stato possibile.

Quindi ribadisco 😉

Il 20/1/2018 alle 10:32 , Zefiro ha scritto:

la cosa migliore da fare è lavorare per essere la migliore versione di se stessi, unico modo per "calamitare" potenziali e desiderate attenzioni.

Secondariamente, interagire con il maggior numero di persone possibili per aumentare le possibilità.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...