Vai al contenuto

Dopo tanti anni ho capito che le nostri azioni sono quasi irrilevanti.


Jordan

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
2 ore fa, Jordan ha scritto:

Una volta le ho chiesto se le andava di cucinare insieme ed è venuta a casa mia

Una donna non andrebbe mai a casa di uno se non gli piace...non sono ingenue. "Mosca non va mai a casa di ragno"

2 ore fa, Jordan ha scritto:

le ho raccontato di me e che sto in una situazione di asocialità che non mi va di uscire di vedere gente ecc, lei con la scusa di "farmi uscire dall'apatia" ha proposto una birra, l'abbiamo presa e K close, da allora è venuta a casa mia 3 volte e abbiamo scopato

Anche questa..chiede di uscire lei a te.

In sintesi confermi con le tue storie in parte il titolo del topic, che condivido.....noi possiamo contattarle e buttare l'esca...ma come vedi poi fanno/decidono tutto loro.

2 ore fa, Jordan ha scritto:

E' un mio limite ma mi piace ed incuriosisce molto conoscere le donne, le loro passioni, il loro carattere e poi scopare piuttosto che scopata e via. Il che non significa metterci sentimenti per carità, però mi piace entrare in sintonia con qualcuna

Lo faccio anche io, non penso sia un limite nel momento che NON t'interessa solo il sesso ma vuoi qualcosa di più bello da viverti....e quello che fai mira in quella direzione, cioè, fare conoscenza. Sarò limitato anche io ma quando le conosco non ci provo subito, o ci esco subito, nè chiedo l'incontro. Prima le conosco, ci parlo...se vedo che c'è empatia e sto bene ok, altrimenti mollo e passo a un'altra o me ne sto solo ogni tanto vivendo i miei spazi (non ho per forza bisogno di una donna, sto bene anche da solo).

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
10 hours ago, Jordan said:

Una è una tizia con la quale non ho mai parlato nè stretto contatti prima, di quelle che hai su facebook per qualche motivo magari legato ad un evento o a dei commenti ma che non conosci.

Ho iniziato a scriverle, da lì sono partite discussioni e alla fine in una circostanza di risate per il fatto che non so cucinare le ho chiesto se mi poteva insegnare, da lì ci siamo scambiati whatsapp e lei mi dava suggerimenti, ricette, ecc.  Una volta le ho chiesto se le andava di cucinare insieme ed è venuta a casa mia, non è successo nulla ma da allora è venuta altre volte e alla terza ci sono andato a letto, ora viene regolarmente una volta a settimana a casa mia e passiamo delle belle serate divertenti. 

La seconda è un'amica di un mio amico che non ho mai visto ma lui conoscendomi mi ha detto che è perfetta per me fisicamente perchè è proprio il mio tipo (conosce i miei gusti), così l'ho contattata su facebook, poi le ho chiesto di uscire e adesso ci stiamo frequentando (per il momento solo pomiciate, toccate, ancora niente letto).

La terza è una che avevo conosciuto ad una festa anni fa e non ci siamo mai cagati, perfetti sconosciuti, le ho scritto adesso dopo anni dicendo se si ricordava di me, abbiamo iniziato a chattare, le ho raccontato di me e che sto in una situazione di asocialità che non mi va di uscire di vedere gente ecc, lei con la scusa di "farmi uscire dall'apatia" ha proposto una birra, l'abbiamo presa e K close, da allora è venuta a casa mia 3 volte e abbiamo scopato, dovrebbe rivenire dopodomani. Nota a margine, è fidanzata.

L'ultima è una mia amica con la quale c'è stato qualcosa di più ultimamente e da allora siamo diventati scopamici anche se sinceramente non mi interessa e la sto allontanando, sinceramente preferivo la situazione di prima visto che questa condizione sta portando solo problemi che non valgono delle scopate, anche fatte piuttosto male.

Se ripenso ad intere serate in locali spendendo 15 euro per cocktails, vedendo tutta gente uguale e non concludendo un cazzo se non pomiciate random con sconosciute (cosa che neanche mi interessa e che non mi da soddisfazione, sarò mezzo frocio, non so), mi viene da ridere.

E' un mio limite ma mi piace ed incuriosisce molto conoscere le donne, le loro passioni, il loro carattere e poi scopare piuttosto che scopata e via. Il che non significa metterci sentimenti per carità, però mi piace entrare in sintonia con qualcuna

Mi piace molto questo messaggio. Esattamente quello che intendevo nel mio post "le vite degli altri".

Una cosa del genere per me è impensabile, mai trovato una che abbia risposto su Facebook, o su Meetic o su altri luoghi. A meno che non siano fake.

In realtà una ogni venti, si trova che risponde e dice che non ha tempo...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre convinto di una cosa: la seduzione serve solo a chi non ha capito quello che cerca una donna in un uomo.

 

Quando il maschio arriva quindi a comprenderlo (e sono quelle 3 o 4 cose basilari ) bisogna andare a rimorchiare sbagliando pure centinaia di volte. La differenza tra un uomo seducente ed uno non seducente è tutta qui. Ovvero uno ha compreso le pochissime regola basilari di cosa cerca una donna e un altro invece non le conosce. E nonostante siano 3 nozioni che possono essere comprese in pochi minuti (se le si vuole comprendere ovviamente e non rimanere nelle proprie lagne) questo fa capire come in realtà non è tutto affidato al caso perchè queste nozioni hanno l'obbiettivo di CAMBIARE la personalità maschile nei confronti delle donne, e quando un maschio le acquisisce e soprattutto le mette in pratica nella propria vita le possibilità di seduzione aumentano a dismisura. Ergo in realtà un comportamento da seguire c'è. Ma, a mio avviso, non è comprensivo di tutte queste tecniche e tecnichette e categorizzazione delle donne. Queste sono cose che portano fuori strada la maggior parte dei maschi che avrebbero compreso le 3 nozioni basilari (dico tre per dire che sono poche) ma si vanno a perdere poi in una miriade di comportamenti al limite dell'ossessivo nei confronti di un qualcosa come la seduzione che deve essere del tutto naturale e semplice.

C'è poi la componente chimica ovviamente che attrae la donna, ma anche quella si modifica nel tempo con le esperienze di vita e di crescita. 

Quindi secondo me alla fine non è tutto casuale, un intento iniziale serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
43 minutes ago, 007 said:

Io sono sempre convinto di una cosa: la seduzione serve solo a chi non ha capito quello che cerca una donna in un uomo.

 

Quando il maschio arriva quindi a comprenderlo (e sono quelle 3 o 4 cose basilari ) bisogna andare a rimorchiare sbagliando pure centinaia di volte. La differenza tra un uomo seducente ed uno non seducente è tutta qui. Ovvero uno ha compreso le pochissime regola basilari di cosa cerca una donna e un altro invece non le conosce. E nonostante siano 3 nozioni che possono essere comprese in pochi minuti (se le si vuole comprendere ovviamente e non rimanere nelle proprie lagne) questo fa capire come in realtà non è tutto affidato al caso perchè queste nozioni hanno l'obbiettivo di CAMBIARE la personalità maschile nei confronti delle donne, e quando un maschio le acquisisce e soprattutto le mette in pratica nella propria vita le possibilità di seduzione aumentano a dismisura. Ergo in realtà un comportamento da seguire c'è. Ma, a mio avviso, non è comprensivo di tutte queste tecniche e tecnichette e categorizzazione delle donne. Queste sono cose che portano fuori strada la maggior parte dei maschi che avrebbero compreso le 3 nozioni basilari (dico tre per dire che sono poche) ma si vanno a perdere poi in una miriade di comportamenti al limite dell'ossessivo nei confronti di un qualcosa come la seduzione che deve essere del tutto naturale e semplice.

C'è poi la componente chimica ovviamente che attrae la donna, ma anche quella si modifica nel tempo con le esperienze di vita e di crescita. 

Quindi secondo me alla fine non è tutto casuale, un intento iniziale serve.

Buongiorno 007,

potresti, per favore, indicare quali sono quelle 3 o 4 cose basilari che una donna cerca in un uomo?

Chiedo scusa se la domanda può sembrare banale, ma io non l'ho ancora capito e nessuno me l'ha, fino ad ora mai detto, tanto che a quasi 50 anni non ho ancora avuto una relazione con una donna.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, AntonW ha scritto:

Buongiorno 007,

potresti, per favore, indicare quali sono quelle 3 o 4 cose basilari che una donna cerca in un uomo?

Chiedo scusa se la domanda può sembrare banale, ma io non l'ho ancora capito e nessuno me l'ha, fino ad ora mai detto, tanto che a quasi 50 anni non ho ancora avuto una relazione con una donna.

Grazie.

Inizia a chiederti il perchè a 50 anni non hai avuto una relazione con una donna.

Come ti comporti con le donne quando interagisci con loro?

Come pensi debba essere il rapporto uomo/donna?

Se prima non capiamo come sei tu, non possiamo comprendere cosa ti manca per attrarre donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 5/8/2017 alle 16:18 , Jordan ha scritto:

Si è parlato tanto di tecniche, comportamenti da adottare, ecc. ma purtroppo mi sento di dover dire che il 90% è solo una combinazione di caso, circostanze ed interesse di base.

Mi spiego meglio:

 

Facciamo il primo esempio.

Tizio e Caio frequentano la stessa ragazza e lei deve scegliere tra i due;

Tizio è un bel ragazzo, affascinante e abbastanza intelligente.  A primo impatto a lei è piaciuto e vuole approfondire la conoscenza.

Caio è un ragazzo normale, non brutto, anch'egli intelligente ma senza particolari picchi di qualità a prima vista. A primo impatto non l'ha entusiasmata ma è comunque curiosa di approfondire.

Ora, Tizio sbaglia tutte le tecniche, appare spesso needy, non sa dosare push e pull.

Caio è un maestro di queste tecniche, si comporta perfettamente, non fà un errore.

La ragazza sceglie Tizio. Le battute scadenti che fa tizio la fanno comunque ridere, perchè in fondo lui le piace. L'ironia perfetta di Caio invece non la scalfisce, perchè lui in fondo non le interessa come Tizio.

Fondamentalmente Tizio non ha fatto nulla per conquistarla se non il fatto di essere...Tizio.

 

Secondo esempio:

Sempronio conosce una ragazza molto bella e piena di qualità ed interessi, le pare la donna della sua vita.

Lei è in una fase dell'esistenza in cui è tanto tempo che non prova qualcosa per qualcuno, tanto tempo che non esce con qualcuno ed è abbastanza sfiduciata del genere umano.

Sempronio non usa nessuna tecnica, è semplicemente un bravo ragazzo abbastanza carino, non fa nulla di particolare per conquistarla ma lei se ne innamora, aiutata dalla predisposizione della sua situazione interiore.

Ora, in un universo parallelo Sempronio esce con la stessa ragazza ma due anni prima rispetto all'esempio sopra, e la ragazza è in un'altra fase, dove ha da poco rotto con uno e sta soffrendo un po'.

Sempronio ci prova con lei e si comporta da perfetto seduttore, a differenza dell'esempio sopra, eppure alla ragazza di lui non frega un cazzo.

 

Terzo esempio:

Ripensate a tutte le vostre più grandi LTR o conquiste, quelle durate un bel po' e per la quale la donna era innamorata di voi.
Non credo che in tutti i casi siete stati seduttori perfetti anzi, sono convinto che spesso non avete fatto un cazzo di particolare eppure si è innnamorata di voi.

 

Viceversa, ripensate a tutti i pali.
Sono sicuro che in molti casi nononostante siete stati perfetti, lei non vi cagava di striscio.

 

Quarto esempio:

Questa è una vicenda personale ma la cito perchè è affine al post:

Da tanti anni conosco una bellissima ragazza, con la quale mi sono trovato sempre abbastanza bene da amico. Nel 2010 la nostra amicizia, che non era poi così intensa ma poco più che una conoscenza, si è trasformata in qualcosa di più perchè abbiamo fatto sesso da ubriachi durante una festa.

Da allora ci siamo frequentati per un anno poi io mi ero innamorato di un'altra e la sfanculai.

Da allora ad oggi, QUALUNQUE persona lei frequenti e in QUALUNQUE situazione io mi trovi, se la chiamo corre da me, senza se e senza ma. Dice che con me c'è una cosa unica che non si sa spiegare.

Non importa quanto gli altri siano belli, capaci, affascinanti, non importa quanto se la scopino meglio di me, lei corre sempre da me ed è pronta a sottomettersi sia mentalmente che fisicamente senza problemi. Potrebbe avere tutti i ragazzi che vuole.

Io con questa ragazza non ho mai fatto un cazzo di speciale, nè mi ritengo una persona speciale. Credo solo che si sia convinta di questa cosa per chissà quale meccanismo del cervello femminile contorto.

 

Di fronte a tutto questo, perchè impelagarsi in tecniche strane quando se tanto gli interessi  puoi anche staccarti l'uccello che le piacerai cmq, viceversa se non le interessi puoi scalare i monti e ti attacchi al cazzo?

 

Non conviene a questo punto abbandonare qualsiasi tecnica ed essere semplicemente se stessi,  anche se significa sbagliare dal punto di vista seduzione?

Che ne pensate?

 

 

Il fatto che tu l'abbia sfanculata, ti ha reso "speciale"

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
10 minutes ago, 007 said:

Inizia a chiederti il perchè a 50 anni non hai avuto una relazione con una donna.

Come ti comporti con le donne quando interagisci con loro?

Come pensi debba essere il rapporto uomo/donna?

Se prima non capiamo come sei tu, non possiamo comprendere cosa ti manca per attrarre donne.

Guarda 007, sono arrivato qua qualche tempo fa per caso e senza avere idea del perché fossi da sempre solo.

Mi è stato fatto notare che c'è una combinazione di tre fattori che mi impediscono di avere relazioni.

1. non ho molto da offrire. (in realtà pensavo di averne, ma mi è stato detto che in fondo non è così).

2. pretendo molto. (anche su questo punto credevo che cercare una donna intelligente ed indipendente, fosse normale)

3. non insisto. (nel senso che dopo essere stato rifiutato un paio di volte, lascio perdere)

A questo punto quello che penso io non è molto rilevante, occorrerebbe sapere che cosa serve.

Sto leggendo diversi libri che mi sono stati consigliati e ho deciso di frequentare un corso di recitazione nel prossimo autunno, per imparare ad esprimermi meglio sia dal punto verbale che non verbale, ma di più non ti so dire.

A me sembra che non mi manchi nulla, invece, nei fatti mi manca tantissimo.

Per questo di ho chiesto di spiegarmi quali sono quelle 3 o 4 cose che vogliono le donne perché io non lo so.

Anche ieri un amico, più giovane di me mi ha raccontato di una ragazza con cui si è fidanzato e che sono andati a vivere insieme e che aspettano un bambino.

Io sono felice per lui, ma se lo guardo mi sembra di non avere nulla meno di lui, invece, ripeto, probabilmente non è affatto così.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
10 minuti fa, AntonW ha scritto:

Guarda 007, sono arrivato qua qualche tempo fa per caso e senza avere idea del perché fossi da sempre solo.

Mi è stato fatto notare che c'è una combinazione di tre fattori che mi impediscono di avere relazioni.

1. non ho molto da offrire. (in realtà pensavo di averne, ma mi è stato detto che in fondo non è così).

2. pretendo molto. (anche su questo punto credevo che cercare una donna intelligente ed indipendente, fosse normale)

3. non insisto. (nel senso che dopo essere stato rifiutato un paio di volte, lascio perdere)

A questo punto quello che penso io non è molto rilevante, occorrerebbe sapere che cosa serve.

Sto leggendo diversi libri che mi sono stati consigliati e ho deciso di frequentare un corso di recitazione nel prossimo autunno, per imparare ad esprimermi meglio sia dal punto verbale che non verbale, ma di più non ti so dire.

A me sembra che non mi manchi nulla, invece, nei fatti mi manca tantissimo.

Per questo di ho chiesto di spiegarmi quali sono quelle 3 o 4 cose che vogliono le donne perché io non lo so.

Anche ieri un amico, più giovane di me mi ha raccontato di una ragazza con cui si è fidanzato e che sono andati a vivere insieme e che aspettano un bambino.

Io sono felice per lui, ma se lo guardo mi sembra di non avere nulla meno di lui, invece, ripeto, probabilmente non è affatto così.

 

Se posso dire la mia..non si può fare un discorso che valga per tutte. Ci sono donne che puntano alla famiglia e se le conosci al momento giusto si accontentano. Ci sono donne che la famiglia non la vogliono vedere nemmeno in copertina e cercano quindi l'opposto.

poi ci sei tu. un uomo può rimanere solo per tanti motivi: non ha tempo materiale per coltivare una relazione, non vuole avere legami, li vorrebbe ma è choosy, è timidissimo, ecc... 

nel tuo caso, se il tuo amico ha letto bene la situazione mi colpiscono il punto 1 e 2: hai poco da offrire (ma in che senso? Fisicamente, intellettualmente, caratterialmente o materialmente?) ma pretendi molto. Se fosse vero la risposta è tutta qui. Poi bisognerebbe capire se hai avuto occasioni che non hai sfruttato e perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
8 minuti fa, AntonW ha scritto:

Guarda 007, sono arrivato qua qualche tempo fa per caso e senza avere idea del perché fossi da sempre solo.

Mi è stato fatto notare che c'è una combinazione di tre fattori che mi impediscono di avere relazioni.

1. non ho molto da offrire. (in realtà pensavo di averne, ma mi è stato detto che in fondo non è così).

2. pretendo molto. (anche su questo punto credevo che cercare una donna intelligente ed indipendente, fosse normale)

3. non insisto. (nel senso che dopo essere stato rifiutato un paio di volte, lascio perdere)

A questo punto quello che penso io non è molto rilevante, occorrerebbe sapere che cosa serve.

Sto leggendo diversi libri che mi sono stati consigliati e ho deciso di frequentare un corso di recitazione nel prossimo autunno, per imparare ad esprimermi meglio sia dal punto verbale che non verbale, ma di più non ti so dire.

A me sembra che non mi manchi nulla, invece, nei fatti mi manca tantissimo.

Per questo di ho chiesto di spiegarmi quali sono quelle 3 o 4 cose che vogliono le donne perché io non lo so.

Anche ieri un amico, più giovane di me mi ha raccontato di una ragazza con cui si è fidanzato e che sono andati a vivere insieme e che aspettano un bambino.

Io sono felice per lui, ma se lo guardo mi sembra di non avere nulla meno di lui, invece, ripeto, probabilmente non è affatto così.

 

Anton ti faccio una domanda: non è che magari il tuo modo di fare lascia trapelare che poni la cosa in un modo "serio" fin dai primi minuti in cui approcci una donna?

Nel senso, subito dopo l'approccio scherzi, metti la conversazione su un piano leggero parlando del più e del meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
Inviato (modificato)

@AntonW

il fatto che una si sistema e fa un bambino non è assolutamente indicativo del fatto che gli piaccia quell'uomo o che quell'uomo abbia qualità, ma è solo indicativo del fatto che voglia un bambino.
Conosco tante donne che si sistemano con uno di cui non gliene frega un cazzo o per dimenticare delusioni passate o perchè sentono la pressione di avere una famiglia.


Qualunque coglione col carattere "buono" può riuscire ad essere lo strumento con la quale la donna porta avanti il suo progetto.

I maschi che piacciono, che hanno qualità, sono quelli che quelle donne chiamano e cercano\scopano mentre stanno col "coglione"

Modificato da Jordan
  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...