Vai al contenuto

Dopo tanti anni ho capito che le nostri azioni sono quasi irrilevanti.


Jordan

Messaggi raccomandati

I love you
Il 5/8/2017 alle 16:18 , Jordan ha scritto:

Non conviene a questo punto abbandonare qualsiasi tecnica ed essere semplicemente se stessi,  anche se significa sbagliare dal punto di vista seduzione?

Che ne pensate?

Guarda, io sono l'esempio vivente che un essere umano nato con potenziale incolto senza "acculturarsi" sfrutta pochissimo le sue qualità personali, risultando alla fine peggiore facendo un bilancio della media dei risultati di chi ha molte meno qualità ma "si sbatte", si pone il problema, combatte, parte per la guerra, perde, riperde, cade, cade in un pozzo artesiano, alla fine supera l'universo conosciuto e trova se stesso. Da questo punto in poi acquisisce co-scienza di se e inizia a muoversi in modo giusto, ovvero si rende conto di come fa accadere le cose, oppure di come le cose accadono, dipende dal punto di vista.

In generale, il mio processo di crescita personale è iniziato quando ho accettato i miei bisogni e desideri come legittimi e mi sono preso la responsabilità di realizzarli. Attualmente questo processo è pienamente funzionante per quanto riguarda il lavoro e i beni materiali (ho raggiunto tutto quello che avevo desiderato o quasi per anni), mentre è agli albori sul versante seduttivo.

Ma c'è una cosa che so: che le donne sono serrature. E se sono serrature, ci sarà quella dove va bene la chiave o le chiavi che hai e che avrai.

E poi, si può sempre pensare di scassinarle...

 

 

Modificato da I love you
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I love you
Il 12/9/2017 alle 09:59 , AntonW ha scritto:

Cioè, se è vero quello che dice Jumpy (e non ho motivo di credere che non lo sia) che cioè le donne cercano un uomo che sia oggettivamente meglio di loro.

Se intendi meglio di loro esteticamente, caschi male. Dipende. Ci sono quelle che guardano molto l'aspetto fisico, altre meno o molto meno. In alcuni casi ti potrebbe sembrare che siano praticamente non vedenti. Voglio sperare che @Jumpy si riferisse ad un concetto generale ed omicomprensivo di "meglio", altrimenti meglio in senso fisico no, perlomeno ni.

Mi sono venute in mente due cose.

Domanda qualitativa: ma tu, ti senti a tuo agio nei tuoi panni? sei tranquillo ad avere a che fare con gli altri? cosa trasmetti? cosa pensi quando parli con gli altri? ti concentri su di loro o su di te?

Domanda quantitativa: hai descritto alcuni approcci. Quanti ne fai alla settimana? dato mensile? dato su anno? quanti circoli frequenti? quante sere a settimana esci? quante di queste incontri persone nuove?

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
15 hours ago, Jumpy said:

Del resto lo dici tu stesso: non hai problemi a scopare, ma a costruire una relazione... ecco, concentrati su questo.

Ma non ti è mai capitato frequentando un locale, dei corsi, un ciclo di eventi, un cineforum, di incrociare diverse volte la stessa donna e, via via, di conoscerla meglio?

E' così che si entra in relazione :)

Mi sembra un po' strano che tutte le donne con cui hai avuto a che fare, le conosci, scambio di contatto, invito, non rispondono e spariscono.

Non ti è capitato mai di ritrovarne qualcuna in giro ?

E dove vivi non hai dei posti dove più o meno ci vai sistematicamente? Dove ci sono persone che, conoscendo di vista, magari potresti approcciare ?

Cioè, dire che non ho problemi a scopare è un po forzato. Meglio puntualizzare bene.

Negli ultimi 30 anni sarò stato a Londra una decina di volte.

A Londra in locali ordinari come club o pub mi capita di avere molta più facilità a scopare con donne che mi hanno dimostrato apertamente che andavo loro a genio.
Il risultato è stato di 3 scopate in 10 visite. Non so se è un gran risultato...

In Italia frequento, a volte, determinati locali, ambienti o gruppi in cui la gente va per scopare.
E lì non ho problemi perché: 1.ho una gran faccia tosta; 2.non sono spanzato; 3.sono dotato un po più della media e 4.non mi fa schifo quasi nulla.

Poi, è capitato che in quegli ambienti abbia conosciuto ragazze (anche molto giovani) e donne con cui mi sia trovato bene e con le quali ci si trovava
tutte le settimana per scopare insieme, ma tutto avveniva comunque all'interno di quegli ambiti. E io non le considero "relazioni".

***

Per rispondere alle altre domande, si, mi capita e mi è capitato di incrociare più volte la stessa donna, e si, ci sono dei posti in cui vado sistematicamente, tuttavia non riesco spesso a ritrovarne qualcuna in giro. Per esempio, a teatro, magari fai due chiacchiere con una al bar, poi arriva una sua amica e la porta via, poi magari la rivedi a distanza di tre mesi, ma sta parlando con altre persone...

Al cinema, per esempio è impossibile ritrovare le stesse persone.

Cioè non è come all'università che la gente che gira in fondo è quella, gli ambienti che frequento io (teatri, cinema, sale da concerto) hanno un numero enorme di gente che ritorna molto alla lunga, e personalmente vedo che anche l'approccio va tantissime volte a vuoto, magari per i tempi ristretti, magari perché mentre stai parlando con la persona arriva l'accompagnatore/accompagnatrice, e il livello del dialogo cambia.

Boh, sono sicuramente io che non sono capace, ma ci sono tantissime variabili che giocano a sfavore e io faccio veramente tanti tentativi per avere un contatto...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
13 hours ago, I love you said:

Domanda qualitativa: ma tu, ti senti a tuo agio nei tuoi panni? sei tranquillo ad avere a che fare con gli altri? cosa trasmetti? cosa pensi quando parli con gli altri? ti concentri su di loro o su di te?

Domanda quantitativa: hai descritto alcuni approcci. Quanti ne fai alla settimana? dato mensile? dato su anno? quanti circoli frequenti? quante sere a settimana esci? quante di queste incontri persone nuove?

Si, mi sento a mio agio, oddio, qualche giorno di più e qualche giorno meno, ma in linea di principio direi di si. Ho i miei difetti, sia chiaro, non sono un superfigo, però sarei potuto uscire anche peggio... :)
Si, mi piace parlare con le persone, solitamente mi concentro su quello dicono, ma sono partecipe. Diciamo che mi concentro su quello che diciamo insieme. :)

Beh, la quantità di approcci è molto variabile, dipende dalla situazione.
Dunque io lavoro dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 circa. Due o tre volte la settimana vado in palestra dalle 20 alle 21, quindi di norma sono libero verso le 21:30.

La domenica è dedicata allo svago al 100%. Vado in giro, per musei, mostre, concerti. Mi dedico alla mia passione artistica (fotografia).
Durante la settimana è difficile che esca, ma a volte capita. Adesso che è finito il caldo esco di più. D'estate con il caldo esco pochissimo perché non lo sopporto.

Diciamo che esco 4 volte a settimana (la domenica) + altre due volte al mese, diciamo circa 6 volte al mese.

Quanti approcci nuovi, boh, su base annua una decina circa.

Persone nuove ne incontro spesso perché come ho detto c'è molto ricambio nei posti in cui vado (teatri, cinema, concerti).
Diciamo un 70% di persone nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
14 hours ago, I love you said:

un concetto generale ed omicomprensivo di "meglio"

Esatto... questo intendo. Del resto la TCP sta sempre lì eh :)

1 hour ago, AntonW said:

Negli ultimi 30 anni sarò stato a Londra una decina di volte.

A Londra in locali ordinari come club o pub mi capita di avere molta più facilità a scopare con donne che mi hanno dimostrato apertamente che andavo loro a genio.
Il risultato è stato di 3 scopate in 10 visite. Non so se è un gran risultato...

In Italia frequento, a volte, determinati locali, ambienti o gruppi in cui la gente va per scopare.
E lì non ho problemi perché: 1.ho una gran faccia tosta; 2.non sono spanzato; 3.sono dotato un po più della media e 4.non mi fa schifo quasi nulla.

Ribadisco: non hai problemi a scopare e, non solo, hai anche modo di frequentare posti con sesso facile.

Che è molto di più della stragrande maggioranza delle persone che conosco... nelle mie zone, uscito dagli ambienti di scuola e università, se non ti dai fare, sei fottuto... rischi di trovarti single anche per 20 anni.

59 minutes ago, AntonW said:

Dunque io lavoro dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 circa. Due o tre volte la settimana vado in palestra dalle 20 alle 21, quindi di norma sono libero verso le 21:30.

La domenica è dedicata allo svago al 100%. Vado in giro, per musei, mostre, concerti. Mi dedico alla mia passione artistica (fotografia).
Durante la settimana è difficile che esca, ma a volte capita. Adesso che è finito il caldo esco di più. D'estate con il caldo esco pochissimo perché non lo sopporto.

Diciamo che esco 4 volte a settimana (la domenica) + altre due volte al mese, diciamo circa 6 volte al mese.

Quanti approcci nuovi, boh, su base annua una decina circa.

Persone nuove ne incontro spesso perché come ho detto c'è molto ricambio nei posti in cui vado (teatri, cinema, concerti).
Diciamo un 70% di persone nuove.

E' un orario di lavoro molto, molto impegnativo. In palestra raramente le persone vanno per conoscere, di solito vanno, si fanno la loro scheda e vanno via.

Non hai mai pensato di fare un corso? Uno qualsiasi, anche inerente il tuo lavoro, oppure un corso di fotografia. Oppure organizzare tu un corso.

Insomma, se hai problemi con le relazioni hai bisogno di socializzare con le persone. Ossia avere la possibilità di vedere/sentire, più volte,  magari una volta settimana, le stesse persone.

Sugli approcci nuovi ... dipende dai tuoi contesti. Un mio amico storico 10 approcci li faceva anche in mezz'ora... ma si muoveva sempre in ambiti universitari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda @Jordan ti capisco perfettamente.

Dopo anni e anni di studio, di prove, di tentativi, di esperienze con cui mi sono messo in gioco e in discussione e in cui mi sono esposto piu' del solito ho capito che la scintilla, che e' alla base di tutto, che fa scattare il gioco fra le due parti e' l'aspetto fisico.

Mi spiego: ci sono uomini sicuri di se in tanti ambiti: lavoro, finanze, amicizie, progetti vari che svolgono anche con successo, hanno una vita attiva, hanno tutti gli elementi per poter sedurre, ma proprio non riescono a far breccia nel cuore di una donna.

Non parlo di uomini oggettivamente brutti dove probabilmente fanno fatica a emergere anche in campi esterni alla seduzione, ma di uomini esteticamente normali, ma che sono privi di quei tratti e lineamenti puramente mascolini che fanno eccitare la donna al primo impatto. Sono aspetti del nostro fisico molto sottili che non teniamo mai in considerazione, ma la cui differenza scatena nelle donne reazioni inconsce molto differenti.

Un uomo alto 1,80 con mani grandi, spalle larghe e contorni del viso ben marcati ha piu' probabilita' di sedurre rispetto a un uomo normale fisicamente ma di corporatura minuta o esile con spalle strette. Puo' acquisire sicurezza, autostima e un buon gioco interiore ma fara' sempre una fatica enorme nel portare a casa un risultato.

Il cervello umano da sempre funziona per suggestioni, d'altronde siamo animali, dotati di una vista, che ci permette di osservare, scrutare il mondo e il nostro cervello e' dotato di un algoritmo primordiale che "traduce" all'istante qualsiasi messaggio visivo.

Se non si ottengono risultati con una o piu' donne non bisogna capire a tutti i costi il perche', anche perche' a volte non c'e' un perche'.

Studiare seduzione, mettersi in discussione, analizzare i nostri errori, prendere coscienza dei nostri limiti va bene ma non bisogna esserne schiavi.

Ci sono persone che pur di crescere come uomini si iscrivono ai piu' svariati corsi, sono sempre iperattivi, approcciano centinaia di donne ma non hanno mai tempo per se stessi. E ottengono lo stesso scarsi risultati. Questo perche' se uno si iscrive a un corso di cucina, o di lingue, o fa volontariato con l'intento di migliorare se stesso per far colpo sulle donne a mio parere e' uno "schiavo della seduzione".

A volte e' molto meglio prendersi la liberta' di sbagliare ed essere piu' liberi.

In fondo se a una donna interessa approfondire la conoscenza con te ti cerca, e' lei che si propone e ti mette nelle condizioni di aprire il game senza che tu muova un dito. Il resto e' fuffa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

In linea generale mi trovo d'accordo con tutti voi, e mi ritrovo anche con Anton, certe volte sembra essere la mia fotocopia in alcuni pensieri e riflessioni.

Bah comunque quando si parla di seduzione, a me sembra di giocare a campo minato.... assurdo. Imho.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
On 9/14/2017 at 2:06 PM, Jumpy said:

Ribadisco: non hai problemi a scopare e, non solo, hai anche modo di frequentare posti con sesso facile.

Che è molto di più della stragrande maggioranza delle persone che conosco... nelle mie zone, uscito dagli ambienti di scuola e università, se non ti dai fare, sei fottuto... rischi di trovarti single anche per 20 anni.

E' un orario di lavoro molto, molto impegnativo. In palestra raramente le persone vanno per conoscere, di solito vanno, si fanno la loro scheda e vanno via.

Non hai mai pensato di fare un corso? Uno qualsiasi, anche inerente il tuo lavoro, oppure un corso di fotografia. Oppure organizzare tu un corso.

Insomma, se hai problemi con le relazioni hai bisogno di socializzare con le persone. Ossia avere la possibilità di vedere/sentire, più volte,  magari una volta settimana, le stesse persone.

Dunque Jumpy, ho deciso di seguire i tuoi consigli ed incredibilmente qualcosa sta già succedendo, ma ovviamente non so come interpretarla.

Ho cambiato palestra e mi sono iscritto a CrossFit.
Ho scoperto un allenamento durissimo ma, ci sono due aspetti che mi piacciono molto. Primo sono classi con un buon 30% di pubblico femminile. E nella fatica vedo già che "si fa gruppo".
Secondo, essendo l'allenamento molto duro, mi arriva nei giorni seguenti una botta di energia incredibile che mi piace molto.

Ho cercato e cercato e alla fine ho trovato un corso di fotografia serale in una grande città vicina a dove abito.
Credo che sia un ottimo modo per conoscere gente visto che la frequenza è una sera a settimana da ottobre a maggio.

Nei giorni scorsi si è fatta viva una "amica". Una tipa che mi piace di circa 40 anni con un matrimonio in profonda crisi che mi ha chiesto più volte di uscire perché mi doveva raccontare della sua vita di merda con suo marito e che io ho sempre rimbalzato perché non avevo voglia di sentire dei lamenti. Poi mi sono detto: "mi dicono sul forum che devo sessualizzare, adesso la uso come test." Dunque ieri pomeriggio siamo usciti e io ho mentre l'ascoltavo ho portato molte volte il discorso sul sesso. Lei cambiava discorso, ma si vedeva che iniziava a farsi un film nella testa. Nello stesso tempo l'ho toccata molto per tutto il tempo. Braccio attorno alla vita e alle spalle, le ho preso le mani, le ho accarezzato il viso.

Quando è stato il momento di salutarci io semplicemente l'ho baciata. E poi l'ho baciata di nuovo. E poi senza dire nulla l'ho caricata in macchina e l'ho portata a casa mia dove ho fatto del mio meglio.

E' da stamattina che mi riempie di messaggi, che ci dobbiamo rivedere, che con me è stata bene...

Beh, ovviamente lei era predisposta nei miei confronti, ma, in fondo, credo che abbiate ragione.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AntonW ha scritto:

Dunque Jumpy, ho deciso di seguire i tuoi consigli ed incredibilmente qualcosa sta già succedendo, ma ovviamente non so come interpretarla.

Ho cambiato palestra e mi sono iscritto a CrossFit.
Ho scoperto un allenamento durissimo ma, ci sono due aspetti che mi piacciono molto. Primo sono classi con un buon 30% di pubblico femminile. E nella fatica vedo già che "si fa gruppo".
Secondo, essendo l'allenamento molto duro, mi arriva nei giorni seguenti una botta di energia incredibile che mi piace molto.

Ho cercato e cercato e alla fine ho trovato un corso di fotografia serale in una grande città vicina a dove abito.
Credo che sia un ottimo modo per conoscere gente visto che la frequenza è una sera a settimana da ottobre a maggio.

Nei giorni scorsi si è fatta viva una "amica". Una tipa che mi piace di circa 40 anni con un matrimonio in profonda crisi che mi ha chiesto più volte di uscire perché mi doveva raccontare della sua vita di merda con suo marito e che io ho sempre rimbalzato perché non avevo voglia di sentire dei lamenti. Poi mi sono detto: "mi dicono sul forum che devo sessualizzare, adesso la uso come test." Dunque ieri pomeriggio siamo usciti e io ho mentre l'ascoltavo ho portato molte volte il discorso sul sesso. Lei cambiava discorso, ma si vedeva che iniziava a farsi un film nella testa. Nello stesso tempo l'ho toccata molto per tutto il tempo. Braccio attorno alla vita e alle spalle, le ho preso le mani, le ho accarezzato il viso.

Quando è stato il momento di salutarci io semplicemente l'ho baciata. E poi l'ho baciata di nuovo. E poi senza dire nulla l'ho caricata in macchina e l'ho portata a casa mia dove ho fatto del mio meglio.

E' da stamattina che mi riempie di messaggi, che ci dobbiamo rivedere, che con me è stata bene...

Beh, ovviamente lei era predisposta nei miei confronti, ma, in fondo, credo che abbiate ragione.

Grande AntonW!

 

Complimenti. Vedi te che piano piano ti sblocchi da sta situazione. Ora occhio a non beccarti la relazione extraconiugale con una che ti molesta night and day.

 

Adesso paga me e @Jumpy e gli altri con insider trading.

 

Scherzi a parte, complimenti ancora: fa sempre piacere vedere un utente che inizia ad avere risultati in poco tempo. Specie se parte da una situazione 'complessa'. Ora vediamo come si sviluppano le cose a 360°!

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 minute ago, Linus2016 said:

Grande AntonW!

 

Complimenti. Vedi te che piano piano ti sblocchi da sta situazione. Ora occhio a non beccarti la relazione extraconiugale con una che ti molesta night and day.

 

Adesso paga me e @Jumpy e gli altri con insider trading.

 

Scherzi a parte, complimenti ancora: fa sempre piacere vedere un utente che inizia ad avere risultati in poco tempo. Specie se parte da una situazione 'complessa'. Ora vediamo come si sviluppano le cose a 360°!

Se avessi notizie da insider, non starei certo qui a lavorare... :)

Comunque, la cosa che penso di avere capito è che devo far capire alla donna che ho davanti che me la scoperei immediatamente. Non posso dirlo, non posso farlo, ma DEVO farglielo capire inserendo l'argomento, cercando dei doppi sensi e devo toccarla, le mani, le spalle, la vita, il viso. Ovviamente sarà lei a ritrarsi o mi lascerà fare a seconda dei casi.

In pratica, quando vado ad una festa come ho fatto venerdì sera in cui la gente va per scopare, io mi muovo diretto perché so per quale motivo le donne sono li.

Fuori da quegli ambienti io devo muovermi con la stessa idea in testa, ma non in maniera diretta, bensì indiretta.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...