Vai al contenuto

Dopo tanti anni ho capito che le nostri azioni sono quasi irrilevanti.


Jordan

Messaggi raccomandati

roberto5552
On 7/25/2020 at 10:27 AM, Roose Bolton said:

Ti rispondo facilmente

5mc4g2j6ba251.png

Ma che significa? Ma questo continuo tuo piangerti addosso per il tuo aspetto fisico pensi possa portare a qlcosa di positivo? In ogni thread del forum c'è un tuo commento a proposito. Se ci stai così male fatti un intervento chirurgico forse ti aiuterebbe. Ma ti assicuro visto il modo di pensare nn ritengo cambiera qlcosa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Ma che significa? Ma questo continuo tuo piangerti addosso per il tuo aspetto fisico pensi possa portare a qlcosa di positivo? In ogni thread del forum c'è un tuo commento a proposito. Se ci stai così male fatti un intervento chirurgico forse ti aiuterebbe. Ma ti assicuro visto il modo di pensare nn ritengo cambiera qlcosa. 

ok boomer.

 

@Human come puoi constatare, per gli adepti della scuola stampo americano del " yes we can ", anche la semplice ironia ormai è catalogata tra il " piangersi addosso ".

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Roose Bolton said:

ok boomer.

 

@Human come puoi constatare, per gli adepti della scuola stampo americano del " yes we can ", anche la semplice ironia ormai è catalogata tra il " piangersi addosso ".

Nn mi riferisco a questo post. Ma alla tua attitudine sempre negativa nel forum di ricondurre tutto ad un bel visino. Sinceramente cerco di smuoverti perché mi sembri fossilizzato...

Nn sono un boomer ma se ti fa sentire meglio chiamami pure così. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
9 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Se ci stai così male fatti un intervento chirurgico forse ti aiuterebbe.

Gli abbiamo già consigliato di andare da una professionista per muovere i primi passi in ambito sessuale (certo non dev'essere semplice). A quanto pare i soldi non gli mancano e dubito che un trapianto di capelli possa risolvere la sua situazione.

Oppure sarei curioso di vedere (visto che egli stesso ha ammesso che 400 euro non gli cambiano la situazione finanziaria) se dovesse acquistare l'ultimo corso di Zema e lo mettesse in pratica sul serio. Secondo me potrebbe fargli molto bene e sono certo che Zema la prenderebbe come una sfida.

È un peccato perché tempo fa Roose portava dei contenuti e degli spunti parecchio interessanti, ma ultimamente posta le solite vignette incel trite e ritrite, oltre che dare risposte incoerenti tra un thread e l'altro.

Mi sta dando l'idea che tutto sommato la sua situazione gli sia comoda, ma questo ragazzo ha un tremendo bisogno di aiuto. E allo stesso tempo anzichè postare vignette Incel, dovrebbe prendere spunto da qualche report e darsi da fare. Almeno Zodiac mi sembra che si sia messo in gioco e abbia fatto qualcosa.

Altrimenti è un troll professionista e ci sta perculando tutti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Gli abbiamo già consigliato di andare da una professionista per muovere i primi passi in ambito sessuale (certo non dev'essere semplice). A quanto pare i soldi non gli mancano e dubito che un trapianto di capelli possa risolvere la sua situazione.

Oppure sarei curioso di vedere (visto che egli stesso ha ammesso che 400 euro non gli cambiano la situazione finanziaria) se dovesse acquistare l'ultimo corso di Zema e lo mettesse in pratica sul serio. Secondo me potrebbe fargli molto bene e sono certo che Zema la prenderebbe come una sfida.

È un peccato perché tempo fa Roose portava dei contenuti e degli spunti parecchio interessanti, ma ultimamente posta le solite vignette incel trite e ritrite, oltre che dare risposte incoerenti tra un thread e l'altro.

Mi sta dando l'idea che tutto sommato la sua situazione gli sia comoda, ma questo ragazzo ha un tremendo bisogno di aiuto. E allo stesso tempo anzichè postare vignette Incel, dovrebbe prendere spunto da qualche report e darsi da fare. Almeno Zodiac mi sembra che si sia messo in gioco e abbia fatto qualcosa.

Altrimenti è un troll professionista e ci sta perculando tutti.

 

Tu hai un tremendo bisogno della lista ignore. per i trapianti di capelli hai sbagliato ufficio, gerard e zodiac sono nella stanza davanti.

E lascia perdere Zema, già menefrego aveva cercato di mettermi in bocca un presunto rimborso che avrei dovuto chiede ad Aivia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan

Vorrei dire a Bolton che anche io sono pelato ma scopo regolarmente e non ho mai avuto problemi di sorta. Quindi direi che il nocciolo della questione non è quello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
9 minuti fa, Jordan ha scritto:

Vorrei dire a Bolton che anche io sono pelato ma scopo regolarmente e non ho mai avuto problemi di sorta. Quindi direi che il nocciolo della questione non è quello.

Ma infatti! C'è un tipo in palestra da me che è pelato ma ha la fila davanti. Certo sarebbe bello avere tutti la vita sentimentale (e non solo!) di Mick Jagger ma non è così. O meglio possiamo averla tutti ma la maggioranza di noi solo con le professioniste. Ma se vogliamo sedurre, dobbiamo capire che ci vuole tempo, impegno e pelo sullo stomaco. E che a volte la seduzione non va in porto perché onestamente oltre l'attrazione fisica (nostra) nei confronti della lei di turno, non c'è niente di più che potrebbe legarci.

Morale: O si soffrono i colpi di palo dell'oltraggiosa fortuna oppure si pone loro fine ritirandosi dal mercato. Questo è il dilemma @Roose Bolton. Morire, dormire, forse sognare.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 24/7/2020 alle 23:32 , Jordan ha scritto:

Ancora vive questo topic...

a distanza di anni e ulteriori esperienze non posso che confermare quanto detto, raccontandovi due significative esperienze avute tempo dopo aver aperto questo post:

 

La prima è stata una delle ragazze più belle che abbia mai visto, almeno per i miei gusti: l'esatto prototipo estetico della donna che piace a me.

L'ho conosciuta in un periodo in cui ero scannato per problemi con li lavoro (l'avevo perso ed ero disoccupato), quindi pochi soldi, ero anche ingrassato di qualche chilo, non troppo ma comunque in forma peggiore rispetto al mio solito.
Ha fatto tutto lei all'inizio, mi chiamava, cercava il contatto ecc. praticamente mai avuto una situazione così facile, l'ho frequentata per quasi un anno, le prime volte a letto sono stato un disastro poichè lei mi piaceva così tanto fisicamente che per paura di perderla avevo ansia da prestazione a mille: lei mi è stata vicino e dalla terza o quarta volta mi sono sbloccato e le cose sono andate normalmente. Mi ha viziato parecchio, nonostante le girassero intorno parecchi ragazzi più giovani, belli e prestanti di me e nonostante avessi problemi economici (non ha mai preteso che pagassi cene o cose varie, spesso si proponeva lei). Mi sentivo totalmente inadeguato come se non la meritassi, poi ho ritrovato una stabilità economica e mi sono buttato sul lavoro, ho cominciato a trascurarla sempre di più perchè ho la davo per scontata e piano piano me la sono giocata. Ad oggi non ho davvero nulla da recriminarle e costo di remare contro il mio mulino ammetto che ha fatto bene ad allontanarsi perchè meritava di meglio e perchè io non mi sono comportato bene.

Resta l'interrogativo di cosa l'abbia attratta di me in quel periodo visto che ero ai minimi storici in quanto ad attrazione e condizioni mentali\fisiche\sociali. 

 

Un'altra che ho frequentato parecchio tempo dopo, con carisma alle stelle, posizione solida, forma fisica al top, scopavo da paura eppure aveva sempre lei il comando della situazione, e ho dovuto mollare perchè mi stavo inzerbinendo.

A questo punto credo che le donne abbiano dei gusti che variano tantissimo in base al mood, le circostanze, la loro condizione mentale, e le congiunzioni astrali o che cazzo ne so, che in un periodo della vita si innamorano di un barbone di 70 anni e in un periodo successivo si innamorano del belloccio giovane coi soldi.

A questo punto credo che il fattore principale nel successo con le donne sia quello di capitare al momento giusto.

E il momento giusto non è una cosa facilmente interpretabile, quindi mi verrebbe da dire che è quasi tutta una questione di fortuna o caso, come lo volete chiamare.

Scusa, ma nei due esempi che hai fatto io questa irrazionalità delle donne non ce la vedo.

Piuttosto la tua.

Avevi due situazioni non male, che poi sono finite - lo dici tu stesso - più per causa tua che per altro.

Riguardo all'assunto del topic, è del tutto sbagliato. E te lo dice uno che la sua vita sembra invece la conferma assoluta del suo assunto.

Pur essendo brutto fisicamente, le donne che ho avuto sono venute a cercarmi loro. E quando mi sono mosso io non ho mai cavato un ragno dal buco.

Quindi, sembrerebbe che le nostre azioni non contano.

Tutto il contrario.

Mi cercavano perché il mio NON fare (del tutto casuale, io non mi ero reso conto di nulla) era la cosa giusta da fare, aumentava esponenzialmente il loro desiderio.

Che si spegneva invece quando ero io a propormi, in modo banale e scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
11 ore fa, Jordan ha scritto:

Vorrei dire a Bolton che anche io sono pelato ma scopo regolarmente e non ho mai avuto problemi di sorta. Quindi direi che il nocciolo della questione non è quello.

ma davvero? Non avrei mai pensato fosse possibile

80a0c9aed9c7132730625964b953a821.jpg

 

Seriamente, quelli che postavano foto di uomini normalissimi e dicevano che la calvizie li condannava a seghe a vita, i fissati con i trapianti e le stempiature erano mulder e menefrego, che poi sarebbero gerard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
11 ore fa, Jordan ha scritto:

Vorrei dire a Bolton che anche io sono pelato ma scopo regolarmente e non ho mai avuto problemi di sorta. Quindi direi che il nocciolo della questione non è quello.

 

A Roose non interessa scopare. Non approccia donne, e non ha intenzione di andare a pro. 

Se andassi in giro dicendo che ho costantemente fame e che non voglio andare al ristorante mi prendereste sul serio? No. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...