Vai al contenuto

Dopo tanti anni ho capito che le nostri azioni sono quasi irrilevanti.


Jordan

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
9 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Ah ma per social circle intendo avere diverse compagnie di amici nelle quali sei un personaggio rispettato e tutto, ma non il pilastro. E, in più, moltissime amicizie/conoscenze varie che ti portano magari a quella serata singola al mese con loro ma nella quale hai ambienti e persone nuove.
In sostanza conoscere più gente possibile in situazioni dove é plausibile trovare qualcosa che evolve.

ok, pensavo per "social circle" intendessi una cerchia di conoscenze femminili e puntare sull'abbondanza nel tempo per poi sferrare il colpo quando capita.

Comunque tra ieri e oggi ne ho mollate due...e ora vediamo stasera se mollo la terza. Poi per un po' mi riposo che combattere con le tipe di oggi e loro modi di porsi sono andato a noia...cervelli solo da buttare nel cestino. Se non avessero la vagina non se le filerebbe nessuno.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Ciao @Jordan , sono un ragazzo (forse meglio uomo.. :) ) carino. Anzi forse anche un po’ più che carino e lo sono da sempre. Però non è che da sempre le ragazze mi guardano interessate.

C’è stato tutto un periodo della mia vita che risultavo trasparente (o quasi). Cosa è cambiato? E’ cambiato che poi tanti anni fa mi sono messo “di tigna” a capire perchè.

Ho letto molto ma, devo dire, che non ho mai seguito nulla come una macchinetta. Quello che è cambiato è il modo di pormi. Sono andato al letto con donne senza fare rapport e con modi di fare che spesso sono l’antitesi di quanto ci raccontano i più esperti. Ad esempio il contatto fisico molto spesso lo uso pochissimo eppure le donne me le porto al letto lo stesso. A volte mi capita di restare molto “distante” dalla tipa e poi di botto mi avvicino e la bacio. Ti assicuro che, almeno per mia esperienza, cambia poco. Quindi mi ritrovo in parte con quello che dici anche se penso che ognuno di noi sia determinante nella riuscita o meno. Ed essere determinante passa attraverso la consapevolezza.

Modificato da nafius
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
3 hours ago, Linus2016 said:

In linea di principio c'è una base di donne alle quali vai bene senza far nulla. Sono le 3/4 all'anno che ti si propongono loro.

Ma che bella questa frase se fosse vera. Sei sicuro di quello che scrivi?

Ma scusa, in che ambienti succede questo?

Vorresti dire che, visto che ho quasi 50 anni, tra i 15 e 50 sono 35 anni, mi si sarebbero proposte circa un centinaio di donne? Tre autobus?

Ma sei sicuro? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Leggendo i vostri pareri e considerazioni mi sento di aver avuto le stesse intuizioni in questi tempi.

Quindi, riassumendo, se ho capito bene si può dire che la seduzione è essenzialmente passiva e che in pratica le tecniche consentono di amplificare, come appunto è stato detto, tutto ciò che ti permette di poter raggiungere l'obiettivo (tipo la tua sicurezza, modo di essere e di fare in generale)

43 minuti fa, nafius ha scritto:

Ciao @Jordan , sono un ragazzo (forse meglio uomo.. :) ) carino. Anzi forse anche un po’ più che carino e lo sono da sempre. Però non è che da sempre le ragazze mi guardano interessate.

C’è stato tutto un periodo della mia vita che risultavo trasparente (o quasi). Cosa è cambiato? E’ cambiato che poi tanti anni fa mi sono messo “di tigna” a capire perchè.

Ho letto molto ma, devo dire, che non ho mai seguito nulla come una macchinetta. Quello che è cambiato è il modo di pormi. Sono andato al letto con donne senza fare rapport e con modi di fare che spesso sono l’antitesi di quanto ci raccontano i più esperti. Ad esempio il contatto fisico molto spesso lo uso pochissimo eppure le donne me le porto al letto lo stesso. A volte mi capita di restare molto “distante” dalla tipa e poi di botto mi avvicino e la bacio. Ti assicuro che, almeno per mia esperienza, cambia poco. Quindi mi ritrovo in parte con quello che dici anche se penso che ognuno di noi sia determinante nella riuscita o meno. Ed essere determinante passa attraverso la consapevolezza.

Ciao Nafius, trovo interessante ciò che hai detto, potresti chiarire quando dici "Ed essere determinante passa attraverso la consapevolezza".?

Mi piacerebbe approfondire questo discorso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
9 minuti fa, AntonW ha scritto:

Ma che bella questa frase se fosse vera. Sei sicuro di quello che scrivi?

Ma scusa, in che ambienti succede questo?

Vorresti dire che, visto che ho quasi 50 anni, tra i 15 e 50 sono 35 anni, mi si sarebbero proposte circa un centinaio di donne? Tre autobus?

Ma sei sicuro? :)

Parlo di 20-25. Uscendo 4/5 volte a settimana. Feste. Festini. Discoteche (poche nel mio caso). Concerti. Vacanze.

 

Quelle che ti saltano addosso loro le trovi. Poi magari ne hai un'altra li e non ti va. O magari sono esteticamente insufficienti perché hai la bocca buona. O magari non te ne frega niente di scoparti unaa ubriaca o fatta. O fai cilecca. O ancora più spesso non c'è la logistica e finisci con qualcosa di più soft.

 

Mi vedi. Non sono affatto Brad Pitt. Credo che chiunque esca TANTO, nei circoli sociali GIUSTI (no birretta con amici nerd, grazie) e spinga un poco possa confermare. All'estero per di più (Uk Olanda Germania e Francia).

 

Credo che ad una certa età la cosa diminuisca e si inizi anche ad uscire molto molto meno (già ora che ho molti impegni non ci sto più dietro da qualche mese).

Fanne 3 all'anno che ti prendono per mano nel locale o alla festa. Per 5 anni sono 15 potenziali. Delle quali metti un 50% te lo faresti. 7. Delle quali tutto va bene un 50% ulteriore e siamo a 3-4. Mica milioni. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
9 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Parlo di 20-25. Uscendo 4/5 volte a settimana. Feste. Festini. Discoteche (poche nel mio caso). Concerti. Vacanze.

 

Quelle che ti saltano addosso loro le trovi. Poi magari ne hai un'altra li e non ti va. O magari sono esteticamente insufficienti perché hai la bocca buona. O magari non te ne frega niente di scoparti unaa ubriaca o fatta. O fai cilecca. O ancora più spesso non c'è la logistica e finisci con qualcosa di più soft.

 

Mi vedi. Non sono affatto Brad Pitt. Credo che chiunque esca TANTO, nei circoli sociali GIUSTI (no birretta con amici nerd, grazie) e spinga un poco possa confermare. All'estero per di più (Uk Olanda Germania e Francia).

 

Credo che ad una certa età la cosa diminuisca e si inizi anche ad uscire molto molto meno (già ora che ho molti impegni non ci sto più dietro da qualche mese).

Fanne 3 all'anno che ti prendono per mano nel locale o alla festa. Per 5 anni sono 15 potenziali. Delle quali metti un 50% te lo faresti. 7. Delle quali tutto va bene un 50% ulteriore e siamo a 3-4. Mica milioni. 

Per un caso strano, ma credo sia solo una coincidenza, ho più donne adesso che non esco mai e non faccio un cazzo che quando ero più mondano.

La vita

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
7 minutes ago, Linus2016 said:

Parlo di 20-25. Uscendo 4/5 volte a settimana. Feste. Festini. Discoteche (poche nel mio caso). Concerti. Vacanze.

 

Quelle che ti saltano addosso loro le trovi. Poi magari ne hai un'altra li e non ti va. O magari sono esteticamente insufficienti perché hai la bocca buona. O magari non te ne frega niente di scoparti unaa ubriaca o fatta. O fai cilecca. O ancora più spesso non c'è la logistica e finisci con qualcosa di più soft.

 

Mi vedi. Non sono affatto Brad Pitt. Credo che chiunque esca TANTO, nei circoli sociali GIUSTI (no birretta con amici nerd, grazie) e spinga un poco possa confermare. All'estero per di più (Uk Olanda Germania e Francia).

 

Credo che ad una certa età la cosa diminuisca e si inizi anche ad uscire molto molto meno (già ora che ho molti impegni non ci sto più dietro da qualche mese).

Fanne 3 all'anno che ti prendono per mano nel locale o alla festa. Per 5 anni sono 15 potenziali. Delle quali metti un 50% te lo faresti. 7. Delle quali tutto va bene un 50% ulteriore e siamo a 3-4. Mica milioni. 

A parte che Brad Pitt è stato scaricato pure lui perché è un ubriacone... :)

Mi fa piacere che esistano le cose che dici. Non l'avrei mai immaginato dato che non le ho mai viste dal vivo.

Ho sempre pensato che fossero cose da film...

Uscire tanto è impossibile se uno ha un minimo lavoro od occupazione a cui tiene.

Ma i circoli sociali giusti, cosa sono e dove sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 ore fa, Jordan ha scritto:

Per un caso strano, ma credo sia solo una coincidenza, ho più donne adesso che non esco mai e non faccio un cazzo che quando ero più mondano.

La vita

Eh giusto per capire le varie dinamiche...come le hai conosciute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
Inviato (modificato)
54 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Eh giusto per capire le varie dinamiche...come le hai conosciute?

Una è una tizia con la quale non ho mai parlato nè stretto contatti prima, di quelle che hai su facebook per qualche motivo magari legato ad un evento o a dei commenti ma che non conosci.

Ho iniziato a scriverle, da lì sono partite discussioni e alla fine in una circostanza di risate per il fatto che non so cucinare le ho chiesto se mi poteva insegnare, da lì ci siamo scambiati whatsapp e lei mi dava suggerimenti, ricette, ecc.  Una volta le ho chiesto se le andava di cucinare insieme ed è venuta a casa mia, non è successo nulla ma da allora è venuta altre volte e alla terza ci sono andato a letto, ora viene regolarmente una volta a settimana a casa mia e passiamo delle belle serate divertenti. 

La seconda è un'amica di un mio amico che non ho mai visto ma lui conoscendomi mi ha detto che è perfetta per me fisicamente perchè è proprio il mio tipo (conosce i miei gusti), così l'ho contattata su facebook, poi le ho chiesto di uscire e adesso ci stiamo frequentando (per il momento solo pomiciate, toccate, ancora niente letto).

La terza è una che avevo conosciuto ad una festa anni fa e non ci siamo mai cagati, perfetti sconosciuti, le ho scritto adesso dopo anni dicendo se si ricordava di me, abbiamo iniziato a chattare, le ho raccontato di me e che sto in una situazione di asocialità che non mi va di uscire di vedere gente ecc, lei con la scusa di "farmi uscire dall'apatia" ha proposto una birra, l'abbiamo presa e K close, da allora è venuta a casa mia 3 volte e abbiamo scopato, dovrebbe rivenire dopodomani. Nota a margine, è fidanzata.

L'ultima è una mia amica con la quale c'è stato qualcosa di più ultimamente e da allora siamo diventati scopamici anche se sinceramente non mi interessa e la sto allontanando, sinceramente preferivo la situazione di prima visto che questa condizione sta portando solo problemi che non valgono delle scopate, anche fatte piuttosto male.

Se ripenso ad intere serate in locali spendendo 15 euro per cocktails, vedendo tutta gente uguale e non concludendo un cazzo se non pomiciate random con sconosciute (cosa che neanche mi interessa e che non mi da soddisfazione, sarò mezzo frocio, non so), mi viene da ridere.

E' un mio limite ma mi piace ed incuriosisce molto conoscere le donne, le loro passioni, il loro carattere e poi scopare piuttosto che scopata e via. Il che non significa metterci sentimenti per carità, però mi piace entrare in sintonia con qualcuna

Modificato da Jordan
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
5 ore fa, Syrion ha scritto:

Ciao Nafius, trovo interessante ciò che hai detto, potresti chiarire quando dici "Ed essere determinante passa attraverso la consapevolezza".?

Mi piacerebbe approfondire questo discorso

La consapevolezza che che sei un uomo con le palle, che arriverai in fondo, colpirai e vincerai. Che anche se andrà male sticazzi perchè a te basta essere uomo! :)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...