Vai al contenuto

Dopo tanti anni ho capito che le nostri azioni sono quasi irrilevanti.


Jordan

Messaggi raccomandati

Jordan

Magari il suo giudizio è diverso da quello che viene dall'esterno, bisognerebbe conoscerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
On 8/11/2017 at 9:02 PM, 007 said:

Parti dal presupposto di queste poche cose ovvero ;sicurezza di se, amor proprio, obbiettivi personali di vita, cura del proprio aspetto, interessarsi alle persone. Quindi parliamo di seduzione passiva (primi punti) e attiva (ultimo punto) e se tu mi dici che hai tutto questo perdonami ma qualquadra non cosa come disse qualcuno. Ci stai occultando qualcosa. 

 

Non so cosa dirti. Occultando qualcosa non mi sembra, forse inconsapevolmente. In ogni caso che ci sia qualquadra che non cosa, come dici tu, è certo. Lo capisco anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
On 8/11/2017 at 10:26 PM, Linus2016 said:

Si c'è sicuramente qualcosa che non torna, che non è stato considerato.

Che dirti? Non lo so.

Probabilmente il fatto di pensare di parlarne qui un effetto l'ha avuto.

Ho delle letture che altrimenti non avrei considerato.

Ho il punto di vista di qualcuno che mi parla di scarsa empatia ed incapacità di trasmettere emozioni che mi ha spinto a considerare il fatto di studiare recitazione.

La lettura di questi libri e la recitazione cambieranno le cose? Forse no. Ma tanto vale provarci.

Ieri sera ho conosciuto una tipa di 42 anni che è stata per 10 anni con un uomo che aveva vent'anni più di lei. Lui l'ha lasciata per una che oggi ha quasi 30 anni meno di lui.

Quindi tecnicamente, come qualcuno mi ha detto, di spazio e possibilità ce ne sono ancora.

Io comunque credo che sia principalmente questione degli ambienti che si frequentano. Probabilmente io non ho frequentato e non sto frequentando quegli ambienti nei quali la mia persona ha un certo valore ed è spendibile. Tuttavia, non sono in grado di capire quali siano e dove trovare questi ambienti che fanno al caso mio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
48 minuti fa, AntonW ha scritto:

Che dirti? Non lo so.

Probabilmente il fatto di pensare di parlarne qui un effetto l'ha avuto.

Ho delle letture che altrimenti non avrei considerato.

Ho il punto di vista di qualcuno che mi parla di scarsa empatia ed incapacità di trasmettere emozioni che mi ha spinto a considerare il fatto di studiare recitazione.

La lettura di questi libri e la recitazione cambieranno le cose? Forse no. Ma tanto vale provarci.

Ieri sera ho conosciuto una tipa di 42 anni che è stata per 10 anni con un uomo che aveva vent'anni più di lei. Lui l'ha lasciata per una che oggi ha quasi 30 anni meno di lui.

Quindi tecnicamente, come qualcuno mi ha detto, di spazio e possibilità ce ne sono ancora.

Io comunque credo che sia principalmente questione degli ambienti che si frequentano. Probabilmente io non ho frequentato e non sto frequentando quegli ambienti nei quali la mia persona ha un certo valore ed è spendibile. Tuttavia, non sono in grado di capire quali siano e dove trovare questi ambienti che fanno al caso mio.

Questa frase per me è da incorniciare, è esattamente lo stesso dubbio sul quale riflettevo ultimamente. 

Però poi penso che in realtà quelle persone che si trovano nei locali o posti che frequentiamo, sono le stesse che vediamo per strada, centri commerciali, ecc....

detto questo penso sia relativo.... non so che pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, AntonW ha scritto:

Non so cosa dirti. Occultando qualcosa non mi sembra, forse inconsapevolmente. In ogni caso che ci sia qualquadra che non cosa, come dici tu, è certo. Lo capisco anch'io.

Invece c'è qualcosa del puzzle che non ci fai sapere. Anche involontariamente, per carità non lo metto in dubbio, ma risulta essenziale nell'impedimento di avere una donna.

Vorrei capire il target di donna che cerchi, qual è? (età, bellezza ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
On 13 August 2017 at 5:49 PM, 007 said:

Invece c'è qualcosa del puzzle che non ci fai sapere. Anche involontariamente, per carità non lo metto in dubbio, ma risulta essenziale nell'impedimento di avere una donna.

Vorrei capire il target di donna che cerchi, qual è? (età, bellezza ecc...)

Io sono interessato, meglio, mi piacciono le persone che sono autonome, indipendenti, intelligenti e che hanno passione per quello che fanno, che hanno sogni che vogliono realizzare. Poi l'età e la bellezza, per me sono secondarie. Solitamente incontro donne che hanno tra i 30 ed i 40 anni. Non mi piacciono le donne in forte sovrappeso ed obese. Se potessi scegliere preferirei donne con la pelle chiara e capelli e occhi chiari. Ma, come ho detto, i fattori caratteriali sono più importanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, AntonW ha scritto:

Io sono interessato, meglio, mi piacciono le persone che sono autonome, indipendenti, intelligenti e che hanno passione per quello che fanno, che hanno sogni che vogliono realizzare. Poi l'età e la bellezza, per me sono secondarie. Solitamente incontro donne che hanno tra i 30 ed i 40 anni. Non mi piacciono le donne in forte sovrappeso ed obese. Se potessi scegliere preferirei donne con la pelle chiara e capelli e occhi chiari. Ma, come ho detto, i fattori caratteriali sono più importanti.

come ti comporti con le donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
11 hours ago, 007 said:

come ti comporti con le donne?

In che senso, scusami?

Le donne mi piacciono, mi piace parlare con loro, ascoltarle, fare battute, prenderle in giro.

Quando ne conosco una, ci parlo per capire com'è fatta, quali sono le sue passioni, cos'ha da raccontare.

Poi, se quello che capisco di lei mi piace, cerco di incontrarla di nuovo, o "casualmente" o chiedendo un appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, AntonW ha scritto:

In che senso, scusami?

Le donne mi piacciono, mi piace parlare con loro, ascoltarle, fare battute, prenderle in giro.

Quando ne conosco una, ci parlo per capire com'è fatta, quali sono le sue passioni, cos'ha da raccontare.

Poi, se quello che capisco di lei mi piace, cerco di incontrarla di nuovo, o "casualmente" o chiedendo un appuntamento.

Beh hai detto un pò come instauri il rapporto con loro e come sei tu e da come dici non c'è alcuna spiegazione del fatto che tu a 50 anni non abbia avuto una relazione con loro, capisci ciò che intendo?

La seduzione è un gioco molto semplice, non è nulla di difficile e neanche le donne lo sono, quindi una persona come te e di come l'hai descritta non può essere arrivata a 50 anni cosi.

C'è qualcosa che non ci hai fatto sapere che poi è quello che va ad invalidare ogni cosa buona che tu dici di te e quindi ti esclude dall'aver un rapporto con le donne.

Dell'uomo di cui hai raccontato non c'è nulla che ne impedisca di avere una vita sessuale e sentimentale nella norma.

Eppure ci dici che non è cosi.

Quindi dov'è l'inghippo?

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
2 hours ago, 007 said:

Beh hai detto un pò come instauri il rapporto con loro e come sei tu e da come dici non c'è alcuna spiegazione del fatto che tu a 50 anni non abbia avuto una relazione con loro, capisci ciò che intendo?

La seduzione è un gioco molto semplice, non è nulla di difficile e neanche le donne lo sono, quindi una persona come te e di come l'hai descritta non può essere arrivata a 50 anni cosi.

C'è qualcosa che non ci hai fatto sapere che poi è quello che va ad invalidare ogni cosa buona che tu dici di te e quindi ti esclude dall'aver un rapporto con le donne.

Dell'uomo di cui hai raccontato non c'è nulla che ne impedisca di avere una vita sessuale e sentimentale nella norma.

Eppure ci dici che non è cosi.

Quindi dov'è l'inghippo?

Non ne ho la più pallida idea. Ti assicuro. Non ci capisco assolutamente nulla.

Come ho scritto nel mio primo post con cui sono arrivato qui, provo una sensazione strana.

La sensazione che la vita scorra davanti a me senza che io ne possa far parte. Quasi che ci sia un vetro sottile ed impenetrabile che mi esclude.

Ovviamente, non sono piaciuto alle persone a cui mi sono avvicinato e che mi hanno respinto.

Che sia solo una questione estetica? Possibile?

Eppure non mi sono mai avvicinato solo a belle donne ma anche a persone normalissime da 5 o da 6.

Forse, ed è l'unico dubbio che mi rimane e che non sono riuscito a risolvere, è una questione ambientale.
Ossia non vivo nell'ambiente giusto o l'ambiente nel quale può interessare la mia persona.

Ma d'altra parte, non sono ancora riuscito a capire che tipo di ambiente dovrei frequentare, e soprattutto dove trovarlo.

E' vero, per esempio, che a Londra mi sembra di avere molti meno problemi.
Del tipo, mentre dove vivo su 5 donne approcciate ottengo 5 rifiuti, a Londra ottengo due conferme positive che si trasformano in due uscite.

A Londra mi è capitato di uscire a cena con una donna e finirci poi a letto insieme la sera stessa.

A Londra mi è capitato di essere "abbordato" da alcune donne con frasi del tipo "mi piacciono i tuoi occhiali" oppure, "hai delle belle spalle" oppure ancora "mi piace il tuo sorriso".
Tutti "abbordaggi" che si sono finiti bene e con una notte di divertimento.

Tuttavia io non considero questi esempi "relazioni" nel senso che stati più divertimenti estemporanei che altro, anche perché io a Londra ci vivo al massimo 10 giorni l'anno.
Credo piuttosto che siano figlie della situazione, dalla curiosità del mio essere straniero, e dall'alcol. :)

Comunque è vero che in Italia non mi sono mai capitate situazioni del genere...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...