Vai al contenuto

Frasi di Mystery in discoteca: funzionano!


Soismiel

Messaggi raccomandati

Soismiel

Salve sono nuovo del forum. Sono qui per parlarvi di una mia esperienza in discoteca. Innanzitutto vi dico che la mia formazione e' composta da "the game" , il metodo mystery e il reality show di mystery chiamato "the pick up artist". Oggi vi parlerò di alcune tattiche che ho ripreso proprio da questa serie televisiva mischiate a qualcuna mia. Ah io ho 19 anni e sono stato a Barcellona una settimana fa, ora vi parlo di come ho rimorchiato una ragazza argentina di 25 anni in discoteca molto carina:

- prima cosa il look: ho pavoneggiato parecchio, avevo una camicia di lino rossa, pantaloni blu, collana d argento, 4 anelli, 3 bracciali, capello appena tagliato e un sorriso a mille.

mentre giravo per la pista della discoteca vedo questa ragazza che non avevo ancora notato prima (erano circa le 4 di notte ,avevo già rimorchiato una russa in un set da 2 e avevo aperto un set da 3). Mi avvicino di lato, andando diretto e deciso, bello carico per il rimorchio precedente, lei mi vede. Le metto una mano intorno alla testa e mi avvicino per chiederle nel orecchio da dove veniva (naturalmente tutto in inglese), lei risponde che è argentina ,e io per fare il simpatico e tenermi sul vago le dico che sono cinese (quando palesemente non lo sono). Ci facciamo una risata , lei mi dice che che sto mentendo (ovvio) e io provo a convincerla del contrario scherzando. Mi dice che era arrivata in Spagna dalla Germania , così anche io le parlo di un mio viaggio che avevo appena fatto. Dice di non parlare italiano così le insegno qualche parola (tra cui "baciami"). Continuiamo a parlare, nel frattempo io la tenevo ancora stretta a me, non ho mai mollato il contatto fisico che avevo guadagnato , e lei risponde positivamente prendendomi le mani e incrociando le mie dita con le sue. Parlavamo molto vicini, sia per la musica molto alta che per l'interesse. Mi chiede quanti anni ho, e io le dico 21 (quando ne ho 19) lei mi dice 25, ma che io sembro più grande. Poco male! Continuiamo a parlare e quando capisco che L attrazione era al massimo me ne esco con una frase di mystery: "mi stai facendo impazzire, è impossibile per me resistere dal non baciarti" (ma in inglese), lei risponde : "e allora baciami". Bene missione compiuta. Non ero mai riuscito a rimorchiare una ragazza di 6 anni più grande, in più io avevo gli occhiali , e li tolgo sempre quando provo a rimorchiare , ma in questo caso non serviva. Ho notato quanto conta un bel sorriso, far vedere che ci si diverte , l'atteggiamento, ciò che si dice, quando si dice e il contatto fisico. Sono tornato a casa soddisfatto, era anche la prima volta che rimorchiavo una ragazza solo con le parole e sono riuscito a baciarla 10 min dopo.

come avevo accennato prima, nella stessa sera ho rimorchiato anche una russa, sempre con la tecnica del "sono cinese/ un altro posto da cui palesemente non vengo" e ho aperto un set da 3. Non ho mai ricevuto così tanta attenzione da delle ragazze. Parlavo con due e lasciavo in attesa il target, facevo un CAP al target e le altre di divertivano. Altri 3 italiani hanno perfino provato a rimorchiarle mentre loro stavano con me, ma sono riuscito a ricogliere la loro attenzione, lasciando a bocca asciutta gli altri. Insomma le tecniche di seduzione funzionano e come. Ora vorrei sperimentare qualcosa nella mia città: roma.  Cerco delle giovani spalle che vogliono rimorchiare con me a roma, fatevi avanti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TheBanker91

Ciao!! Innanzitutto complimenti per il rimorchio. Io sono di Roma, se ti va contattami ( ho 26 anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Soismiel
Inviato (modificato)
Il 19/8/2017 alle 09:04 , TheBanker91 ha scritto:

.

Modificato da Soismiel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
dickinson1

considera che pure lei era straniera,piu' libera da pressioni sociali.

Non si vuole sminuire il tuo risultato,Soismeil,solo fare una osservazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 5/8/2017 alle 19:53 , Soismiel ha scritto:

Ora vorrei sperimentare qualcosa nella mia città: roma.  Cerco delle giovani spalle che vogliono rimorchiare con me a roma, fatevi avanti. 

Quando vuoi sono disponibilissimo .Fammi sapere Soismiel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...