belloxcaso [Lurker] 1 Inviato 6 Agosto 2017 Inviato 6 Agosto 2017 salve, mi trovo per caso su questo blog , la mia storia è un pò particolare , sto facendo un corso per prepararmi a un concorso e credo di piacere alla mia tutor sono successi degli episodi particolari che vorrei esporre a un esperto: 1) continuo toccarsi dei capelli, lasciare scoperta parte del collo ecc, penso cazzate queste 2) a un certo punto ha iniziato a presupporre che fossi un pezzo grosso, tipo nipote del presidente tribunale ecc ecc così di punto in bianco , e a minacciarmi di dirle la verità altrimenti non mi avrebbe fissato la lezione successiva 3) mentre stavamo messaggiando e scherzando non sò come siamo finiti su argomento "cambio tutor " e dopo 5 minuti mi ha chiamato la responsabile del centro per chiedere spiegazioni le ho chiesto di vederci per un caffè , all'inizio non mi ha risposto poi mi ha successivamente fatto capire che ci rivedremo dopo la fine di agosto premetto che non mi sono esposto più di tanto a fare l'asino, scherziamo , ridiamo si.....e appena la rivedrò con una scusa giocosa cercherò un vero contatto fisico, come va va , al massimo mi posso prendere uno schiaffone :))) chiedo solo pareri sulla situazione , quello che devo fare più o meno lo so già , ma ben vengano consigli!! lei mi piace si , sento una forte attrazione sessuale , abbiamo un pò di anni di differenza
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 6 Agosto 2017 Inviato 6 Agosto 2017 46 minuti fa, belloxcaso ha scritto: salve, mi trovo per caso su questo blog , la mia storia è un pò particolare , sto facendo un corso per prepararmi a un concorso e credo di piacere alla mia tutor sono successi degli episodi particolari che vorrei esporre a un esperto: 1) continuo toccarsi dei capelli, lasciare scoperta parte del collo ecc, penso cazzate queste 2) a un certo punto ha iniziato a presupporre che fossi un pezzo grosso, tipo nipote del presidente tribunale ecc ecc così di punto in bianco , e a minacciarmi di dirle la verità altrimenti non mi avrebbe fissato la lezione successiva 3) mentre stavamo messaggiando e scherzando non sò come siamo finiti su argomento "cambio tutor " e dopo 5 minuti mi ha chiamato la responsabile del centro per chiedere spiegazioni le ho chiesto di vederci per un caffè , all'inizio non mi ha risposto poi mi ha successivamente fatto capire che ci rivedremo dopo la fine di agosto premetto che non mi sono esposto più di tanto a fare l'asino, scherziamo , ridiamo si.....e appena la rivedrò con una scusa giocosa cercherò un vero contatto fisico, come va va , al massimo mi posso prendere uno schiaffone :))) chiedo solo pareri sulla situazione , quello che devo fare più o meno lo so già , ma ben vengano consigli!! lei mi piace si , sento una forte attrazione sessuale , abbiamo un pò di anni di differenza Sembra interessata. Ma potrebbe anche essere una rizzacazzi che ha bisogno di alimentare il suo ego. Occhio a non lasciar passare troppo tempo.
belloxcaso [Lurker] 1 Inviato 6 Agosto 2017 Autore Inviato 6 Agosto 2017 interessata o rizzacazzi avrà quel che si merita ! si passa all'azione le ho comunicato la data di esame che è il 3 ottobre, mi ha risposto che abbiamo tempo con tanto di faccina divertita ho intenzione di incontrarci fuori dalla sede delle lezioni, per evitare inconvenienti, anche se l'idea di farci beccare nel bagno ha il suo fascino, eheheh
Messaggi raccomandati