Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

decatron
Inviato

Cosa distingue una personalità attraente da una NON attraente? 

Mi riferisco solo alla persona in se, senza abbigliamento, bella macchina ecc 

• Mi piace! 1
lucerosa
Inviato

Carisma, intelligenza, cultura. 

Questo per me. 

Sono fattori personali, che variano da soggetto a soggetto. 

• Mi piace! 4
Inviato

Autonomia nelle decisioni e un certo savoir faire da un lato oppure, all'opposto, soacconaggine solo se unita a una buona dose di intelligenza sociale e perspicacia

• Mi piace! 1
Jackal69
Inviato

Avere fegato, la coerenza , la capacità di perseguire i propri obiettivi, intelligenza e simpatia. Generosità  verso chi merita. 

Bel thread.

• Mi piace! 1
lucerosa
Inviato (modificato)
8 minuti fa, decatron ha scritto:

Non avete detto cosa ritenete NON attraente 

Non avevo letto bene. 

Per me non è attraente l'opposto. Uomini chiusi, scontrosi, poco gentili, stupidi, con poca voglia di conoscere, con i quali non ho argomenti di discussione. Uomini che fanno le prime donne. 

Uomini che si lamentano, non lavorano, né studiano. 

Modificato da lucerosa
  • Mi piace! 4
Julian89
Inviato

Uomo attraente: vive per raggiungere degli obiettivi. Fallisce e si rialza. Leggero e ironico quanto serio e dedicato quando la situazione lo richiede. Dà valore a chi lo circonda, senza pretendere di essere ricambiato. Non è bisognoso. Sa prendere decisioni.

Uomo NON attraente: mai ironico, scarsa intelligenza sociale, bisognoso, scarsa capacità di adattamento, piagnucoloso, arrendevole.

Ci sarebbe molto altro da dire, ma non si finirebbe più.

• Mi piace! 4
decatron
Inviato
9 ore fa, Julian89 ha scritto:

Uomo attraente: vive per raggiungere degli obiettivi. Fallisce e si rialza. Leggero e ironico quanto serio e dedicato quando la situazione lo richiede. Dà valore a chi lo circonda, senza pretendere di essere ricambiato. Non è bisognoso. Sa prendere decisioni.

Uomo NON attraente: mai ironico, scarsa intelligenza sociale, bisognoso, scarsa capacità di adattamento, piagnucoloso, arrendevole.

Ci sarebbe molto altro da dire, ma non si finirebbe più.

Molto interessante grazie

predafacile
Inviato

Credo che una caratteristica importante che non è stata mezionata sia la "stabilità emotiva": capacità di mantenere calma, sangue freddo e auto-controllo contro - dall'altro lato - la propensione ad agitarsi facilmente o ad avere reazioni "inconsulte".

• Mi piace! 5