Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cosa ne pensate dell'amicizia uomo-donna? Esiste o non puó esistere?

AliceInWonderland
Inviato

Esiste, per mia esperienza esiste eccome 

• Mi piace! 3
Linus2016
Inviato

Credo ci siano miliardi di topic al riguardo. Io ho tante amiche donne. Perché sia possibile è necessario o che uno dei due se ne fotta se piace all'altro. Oppure che vi spregiate reciprocamente da un punto di vista sessuale. Poi chiaro che nel corso degli anni un paio di limoni duri ve li tirate uguale, ma niente di che.

Purtroppo (per fortuna?) non sono mai stato friendzonato e quindi non ti so dire come funziona se ti vuoi fare lei e per lei sei solo un amico. E' successo che friendzonassi senza pieta salvo poi pentirmene amaramente, ma oramai la frittata era fatta. C'è anche da dire che essendo indisponibile a LTR classiche fatte di baci perugina, sesso scadente e anniversari, non ero molto bendisposto verso la domanda delle gentili signorine in questione.

Comunque, se vi schifate sessualmente a vicenda, l'amicizia uomo-donna è magnifica. Tanto più che lei ha un fracco di amiche da presentarti. E ti sa dire quali e come devi colpire per non perdere tempo.

AlexRoma70
Inviato
1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto:

Esiste, per mia esperienza esiste eccome 

Certo che esiste... e non è male :)

• Mi piace! 2