gattoman [Partecipante] 0 Inviato 16 Marzo 2005 Inviato 16 Marzo 2005 Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. Sono stato spinto a fare ciò dal provvedimento anti-lurker Sono circa 4 mesi che vi seguo e devo dire che anche come persona sono migliorato moltissimo. Veniamo al dunque.. Ultimamente esco con una HB 16enne che ahimè è vergine e si vergogna a farsi vedere nuda, ma non a farsi toccare da nuda. So che la situazione è abbastanza struggente per voi PUA, però ci terrei a combinare qualcosa con l'HB in questione. Ci tengo a precisare che non si tratta di one-itis. Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi.. tutto è ben accetto, intanto vi ringrazio per tutto quello che questa comunity mi sta dando. Spero piu avanti di poterla aiutare come meglio posso.
NaturalStronzo [Partecipante] 1 Inviato 16 Marzo 2005 Inviato 16 Marzo 2005 e si vergogna a farsi vedere nuda, ma non a farsi toccare da nuda. la tocchi ma non la guardi? Dov'e' il problema? Che ci devi fare la foto?
gattoman [Partecipante] 0 Inviato 16 Marzo 2005 Autore Inviato 16 Marzo 2005 la tocchi ma non la guardi?Dov'e' il problema? Che ci devi fare la foto? la questione è un'altra.. se devo solo toccarla mi starebbe bene così, ma se devo arrivare a fare altre cose deve necessariamente farsi vedere.
Haran Banjo [Partecipante] 6 Inviato 16 Marzo 2005 Inviato 16 Marzo 2005 Ci tengo a precisare che non si tratta di one-itis. Mi piace perchè tutti i newbi sottolianeno sempre che NON è one-itis Ma l'abbiamo demonizata cosi tanto? :look: la questione è un'altra.. se devo solo toccarla mi starebbe bene così, ma se devo arrivare a fare altre cose deve necessariamente farsi vedere. Inizare con la luce spenta e sotto le coperte no? Falla sentire donna e si dimentichera della vergogna, per tante all'inizio era così.
..:: - Gil - ::.. [Partecipante] 11 Inviato 16 Marzo 2005 Inviato 16 Marzo 2005 Ciao a tutti,questo è il mio primo messaggio. Sono stato spinto a fare ciò dal provvedimento anti-lurker Sono circa 4 mesi che vi seguo e devo dire che anche come persona sono migliorato moltissimo. Veniamo al dunque.. Ultimamente esco con una HB 16enne che ahimè è vergine e si vergogna a farsi vedere nuda, ma non a farsi toccare da nuda. So che la situazione è abbastanza struggente per voi PUA, però ci terrei a combinare qualcosa con l'HB in questione. Ci tengo a precisare che non si tratta di one-itis. Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi.. tutto è ben accetto, intanto vi ringrazio per tutto quello che questa comunity mi sta dando. Spero piu avanti di poterla aiutare come meglio posso. Cioè, scusa... non ho capito... dove è il problema?????????? Che vuoi sapere da noi? dov'è la domanda in questo post?!?!?!?!?!?
NaturalStronzo [Partecipante] 1 Inviato 16 Marzo 2005 Inviato 16 Marzo 2005 Cioè, scusa... non ho capito... dove è il problema??????????Che vuoi sapere da noi? dov'è la domanda in questo post?!?!?!?!?!? La domanda e': non riuscendo a vedere dov'e' il fiorellino ragazzi mi sapete dire come lo trovo?
Ospite Donald Fuck [Ospiti] Inviato 16 Marzo 2005 Inviato 16 Marzo 2005 La domanda e': non riuscendo a vedere dov'e' il fiorellino ragazzi mi sapete dire come lo trovo? :eek: Sta solo scherzando..... Sta solo scherzando..... Sta solo scherzando.....
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 17 Marzo 2005 Inviato 17 Marzo 2005 state in penombra. no, non è l'ombra del pene.
..:: - Gil - ::.. [Partecipante] 11 Inviato 17 Marzo 2005 Inviato 17 Marzo 2005 La domanda e': non riuscendo a vedere dov'e' il fiorellino ragazzi mi sapete dire come lo trovo? Ah, ok, ora ho capito!!! consiglierei quindi un bel corso di anatomia ))
il verme [Partecipante] 0 Inviato 17 Marzo 2005 Inviato 17 Marzo 2005 come qualcuno disse già: dio l'ha messa al centro apposta xkè sia facile da trovare, anche al buio!
Messaggi raccomandati