Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

QuartO
Inviato

Ciao a tutti, allora... mi è sempre "piacciuta" diciamo, provarci con ragazze a caso. Mai grandi risultati, ma bene o male l ho sempre fatto, anche perchè non avendo amiche era il mio unico modo per parlare con ragazze. Si, lo so, triste come cosa, ma tant'è. Il fatto è che non ho mai avuta tecnica, cioè andavo a caso, e cercavo di capire cosa potessi fare meglio, cosi' come nelle relazioni in generale. Beh, poi ho scoperto il game, e ho provato a fare qualche tecnica e modo che viene consigliato, e di certo qualcosa in più faccio. Beh, in sto periodo per varie ragioni sto cercando di "darci dentro" più che mai, anche perchè provarci è una cosa che sul serio mi diverte e mi piace, e sicuramente è un male, ma vi spiegherò dopo il perchè hehe. Allora, andando al punto, in sti giorni ho avuto due delle mie più grandi soddisfazioni, la più grande ieri sera facendo un instant date e un bacio da una danese stra figa conosciuta li per caso ai navigli, fermandola e dopo 5 minuti eravamo al bar.

Andando al punto, voglio migliorare, voglio imparare, però ho sicuramente bisogno di delle dritte in più punti (in tutti, nel senso che sto ancora iniziando, ma penso in alcuni in particolare):

Open diciamo che me la cavo, ecco, anche li dipende, perchè ragazze da sole no problem, gia se son da solo set da più di una dipende

Poi generalmente sto abbastanza simpatico e non ho problemi a parlare e scherzare, anche a fare Kino, ma... ma mi sembra (come credo direbbe Mystery) di passare al confort senza attrazione, e questo mi succede spesso, e io attualemente (so che non dovrei, ma da quel che ho letto succede spesso) non sono cosi legato al risultato, cioè il fatto di essermi trovato bene con una sconosciuta mi diverte, quindi non spingo quanto dovrei, o soprattutto QUANDO dovrei, più volte nemmeno preso numero perchè loro o io dovevamo andar via.

Quindi si, dopo tutto cio che ho scritto, i consigli maggiori sarebbero su 1 attrazione e 2 close, che mi trovo parecchio spiazzato :/

Grazie!!

PS: se qualcuno vuole uscire io son di Milano, non sono un fenomeno, ma se c'è qualcun altro che sta imparando scrivete pure :D