Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

senza nome
Inviato

Con una donna notevolmente più grande(una 25ina di anni,ed io ne ho 21,ma ne dimostro 24/25)come fare game?

La conosco superficialmente in palestra, ogni tanto quattro chiacchiere, ma finisce lì, poiché mi sento un po' impacciato e quasi fuori luogo a provarci come farei con una della mia età.

La domanda la ho inserita in questa sezione, poiché non mi servono info. precise (chiedi il numero, dille sta frase....),ma linee di condotto adeguate per rapportami con una donna così grande,soprattutto data la mia giovane età.

Grazie.

• Mi piace! 2
Jackal69
Inviato

Dipende da che tipo è, per la mia esperienza ti posso dire che esistono milf predisposte verso uno più giovane e altre assolutamente no. Qualcuna di matura aveva solo gli odori, alla fine sono tutte donne e bambine. Comunque come già ti ho detto dipende da che tipo è. Quelle estetiche , che tengono moltissimo al loro aspetto fisico, è più facile che te le scopi. Quelle già rassegnate tra virgolette sono quasi impossibili. Se è una che fa di tutto per apparire più giovane se sei un tipo estetico, un belloccio hai tante possibilità.

• Grazie! 1
senza nome
Inviato
50 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

Dipende da che tipo è, per la mia esperienza ti posso dire che esistono milf predisposte verso uno più giovane e altre assolutamente no. Qualcuna di matura aveva solo gli odori, alla fine sono tutte donne e bambine. Comunque come già ti ho detto dipende da che tipo è. Quelle estetiche , che tengono moltissimo al loro aspetto fisico, è più facile che te le scopi. Quelle già rassegnate tra virgolette sono quasi impossibili. Se è una che fa di tutto per apparire più giovane se sei un tipo estetico, un belloccio hai tante possibilità.

Si è tipa estetica e credo che qualche possibilità la ho. Il problema è sulla calibrazione perché non so come pormi con una donna di una generazione diversa dalla mia e soprattutto di un'esperienza notevolmente più grande della mia (per forza di cose). 

Ozymandias
Inviato
1 ora fa, senza nome ha scritto:

poiché mi sento un po' impacciato e quasi fuori luogo a provarci come farei con una della mia età.

Non sentirti fuori luogo. Se non hai mai avuto esperienze con una più grande, ti consiglio vivamente di tentare, perché è un'esperienza che tutti i giovani dovrebbero fare, soprattutto alla tua età. 

A quell'età non fanno le preziose come a 20 anni, perché il loro aspetto ha le ore contate, ogni mese si vedono sempre più brutte (anche se magari non è vero). 

Per cui se tu un minimo le piaci dovrebbe già fartelo capire in qualche modo. In palestra bastano delle occhiate dopotutto. Una donna di bell'aspetto che ti guarda in un certo modo, vestita aderente, sudata. I feromoni diventano palpabili. 

1 ora fa, Jackal69 ha scritto:

che tengono moltissimo al loro aspetto fisico

Il fatto che vada in una palestra frequentata da giovani è un ottimo segnale.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
senza nome
Inviato
1 ora fa, Ozymandias ha scritto:

Non sentirti fuori luogo. Se non hai mai avuto esperienze con una più grande, ti consiglio vivamente di tentare, perché è un'esperienza che tutti i giovani dovrebbero fare, soprattutto alla tua età. 

A quell'età non fanno le preziose come a 20 anni, perché il loro aspetto ha le ore contate, ogni mese si vedono sempre più brutte (anche se magari non è vero). 

Per cui se tu un minimo le piaci dovrebbe già fartelo capire in qualche modo. In palestra bastano delle occhiate dopotutto. Una donna di bell'aspetto che ti guarda in un certo modo, vestita aderente, sudata. I feromoni diventano palpabili. 

Il fatto che vada in una palestra frequentata da giovani è un ottimo segnale.

Frequento da parecchio tempo la palestra,e so che è un posto dove ci si guarda un po' tutti di più del solito, quindi è difficile capirlo da quello. Di base,per miei feedback, ho imparato che in questo ambiente vale molte più che una cerca di distogliere lo sguardo/non guardarti o similia che quando un'altra ti guarda.  

In ogni caso è abbastanza esibizonista, si vuol far notare e sicuramente tiene molto alla sua immagine. In genere all'interno della palestra provoca (cioè se conosci gli esercizi e il resto, capisci se alcune cose una le fa per farsi vedere piuttosto che per qualche utilità e palesemente le fa per farsi vedere).

In ogni caso se mi metto a controllare tutti gli ioi divento scemo e non tiro fuori nulla,se non ci sta interesse prendo il 2 di picche e bella lì (tanto più che il prossimo anno vado comunque in una palestra diversa).

Vorrei solo evitare di prendere un due di picche diretto non perché non ce ne starebbe, ma.perché ci ho provato in un modo completamente errato,data la differenza di età.

Ozymandias
Inviato

Guarda, io sono quasi sempre andato solo a istinto, le varie tecniche e cose del genere non penso di averle mai usate coscientemente, forse qualche volta le ho utilizzate senza nemmeno saperlo, ma d'altronde è con l'esperienza che impari veramente quando dire cosa e come. Per cui non sono in grado di consigliarti un metodo specifico per quella tipa li in quel contesto li.

In palestra ci sono andato un mese e mezzo in tutta la vita, e ci andavo tardi con un amico per scaricare lo stress e basta. O meglio perché era un periodo che non avevo un cazzo da fare dopo lavoro e lui mi chiedeva di fargli compagnia :D Ebbene dagli sguardi avevo capito che a una tipa piacevo, ma era davvero palese perché ogni volta che mi giravo verso di lei "per sbaglio" lei mi fissava negli occhi. 

Però scommetto che se fossi andato in palestra con la precisa intenzione di rimorchiare, avrei collezionato in gran parte solo figuracce. Tutto questo per dire che spesso, almeno a me, le migliori situazioni mi si sono create per caso e darti un consiglio specifico sarebbe sbagliato in primis per te. Visto che poi dici che quella palestra è un ambiente decisamente caliente.

9 minuti fa, senza nome ha scritto:

Vorrei solo evitare di prendere un due di picche diretto non perché non ce ne starebbe, ma.perché ci ho provato in un modo completamente errato,data la differenza di età.

In realtà nelle mie esperienze personali posso affermare che l'età di lei, in relazione a questa tua paura, è un punto a tuo favore. A quell'età, se le piaci, le parole, i metodi e quant'altro passano in secondo piano. Poi ovviamente non la conosco minimamente e sto generalizzando come un caprone. 

• Grazie! 1
Jackal69
Inviato (modificato)

Ma è sposata? 

Modificato da Jackal69
senza nome
Inviato
1 ora fa, Jackal69 ha scritto:

Ma è sposata? 

Non lo so,non credo.

Non ha la fede né anelli equivoci e la ho vista un paio di volte di sabato/venerdì notte abbastanza inoltrata con un paio di donne. Ma è comunque poco per dirlo con esattezza.

Jackal69
Inviato
16 ore fa, senza nome ha scritto:

Non lo so,non credo.

Non ha la fede né anelli equivoci e la ho vista un paio di volte di sabato/venerdì notte abbastanza inoltrata con un paio di donne. Ma è comunque poco per dirlo con esattezza.

comunque attacca non ti fare problemi, l'adrenalina è troppa quando sono milf, ma poi urlano tutte alla stessa maniera. 

• Mi piace! 1
Marco Wolf96
Inviato

Potrei darti un consiglio; quando ci provi con la donna in questione, fai vedere che sei maturo e che non hai paura di far vedere che persona sei.

Buona fortuna!