Soismiel [Lurker] 9 Inviato 9 Agosto 2017 Inviato 9 Agosto 2017 Ciao ragazzi voi che accessori usate quotidianamente per migliorare il vostro look? Come diceva qualcuno, per pavoneggiare? Io porto spesso sulla mano destra 1/3 anelli ,1 bracciale di cuoio e uno di corda o altro. Sulla mano sinistra 1/2 anelli, un orologio e un bracciale. Al collo una collana stretta d argento (tipo snake) ed un'altra collana più larga e vistosa, ne ho ad esempio una con un proiettile ed un' altra con una chiave old school. Spesso in testa porto invece un cappello (che varia dal cappello da pescatore al cappello di paglia) o una bandana ripiegata tipo fascia. Calcolate ho 19 anni quindi cerco degli accessori giovanili e appariscenti. Sicuro quando sto in giro non passo inosservato! Poi naturalmente a seconda delle occasioni calibro meglio gli accessori, il look descritto prima è quello da battaglia.
wittels81 [Partecipante] 184 Inviato 9 Agosto 2017 Inviato 9 Agosto 2017 Ecco, io non ti dico quello che dovresti fare, ognuno fa storia a sé e ognuno, soprattutto, ha il suo stile. Io sono fautore di un concetto altamente classico. Sono di quelli secondo i quali l'uomo porta solo due gioielli: l'orologio e i gemelli della camicia (se gli piace portarli, ovvio). Non porto bracciali di nessun genere. Ho un anello-sigillo di famiglia che tengo chiuso in un cassetto, poi non sono sposato e non porto la fede. Sui cappelli invece sono fanatico, ne ho numerosi e tutti di foggia classica (il classico Borsalino da Alain Delon), e per l'estate ho due bellissimi panama. Bandane mai. Mi rendo conto però che tu hai 19 anni e io 36. In ogni caso devi portare quello che ti rende più disinvolto. Quindi, perché no? Quello che conta, secondo me, è non esagerare: un particolare appariscente va bene, ma metterne troppi rischia di appiattire tutto l'insieme. Un abbraccio.
Messaggi raccomandati