Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheProcess
Inviato

Conosco una ragazza HB 7 da circa un anno, durante il quale non ci siamo quasi mai parlati.

Lei interessava a un mio amico che, circa un mese fa, la invita al mare e lei accetta nonostante il mio amico fosse l'unica persona che conoscesse nella compagnia, escluso uno che non sopporta per nulla.

Si presenta al mare con la sua migliore amica, HB8, e passiamo una piacevole giornata ma io non ci provo con nessuna delle due perchè preso ancora da una cotta non ricambiata, anche se la HB7 cercava il kino.

Le reincontro a una serata settimana scorsa, mi chiamano loro mentre stavo parlando con i miei amici, parliamo per un venti minuti ma poi io devo andare via, allora la HB7 mi invita a scriverle per bere una cosa a una festa.

Scrivo all'HB7 e si ripresenta a questa serata con l'amica: le presento ai miei amici con cui ero alla festa e durante la serata la HB7 mi fa capire che è convinta che io ci stia provando con lei, e non nego che un giro di giostra me lo farei, ma il mio obiettivo è la sua migliore amica, che mi lanciava alcuni IOI durante la serata.

Non so come gestire bene la situazione: pensavo di comportarmi da amico con la HB7 e intanto sondare il terreno con l'HB8 grazie al suo aiuto, però ho paura che lei possa ingelosirsi e far saltare tutto

Marco Wolf96
Inviato (modificato)

Ciao TheProcess, ti consiglierei di provarci con questa HB7, dalle quello che vuole, ma pensa anche alla HB8, per stuzzicarla proponi se accetta di fare una cosa a 3 con la sua amica HB8, se accetta sei apposto! ;) Prova con entrambe, ma non buttare via l'opportunità di divertirti con questa HB7.

Buona Fortuna!

Modificato da Marco Wolf96
jepgambardella
Inviato
Il 9/8/2017 alle 17:44 , TheProcess ha scritto:

Lei interessava a un mio amico che, circa un mese fa, la invita al mare e lei accetta nonostante il mio amico fosse l'unica persona che conoscesse nella compagnia, escluso uno che non sopporta per nulla.

Lui è il tuo avversario, sappilo