Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cp3
Inviato (modificato)

Ciao a tutti ragazzi, sono iscritto da un po' ma prevalentemente mi sono limitato a leggere.

Cercherò di essere schematico e breve, sperando di riuscire a illustrare la mia situazione. 

Sono un ragazzo fisicamente normale, sicuramentenon un adone ma guardabile. Ancora lontano dai 30, non si può dire che non abbia avuto (e tuttora abbia) le mie soddisfazioni, anche in campo universitario. Ho passioni come tutti, direi di essere il classico ragazzo nella media.

Però, ahimè, ho evidenti complessi (o perlomeno difficoltà). In campo seduttivo ho anche buttato al vento varie possibilità, come un perfetto idiota, a causa dei miei standard clamorosamente alti  che mi hanno portatoa rifiutare anche ragazze carine che erano evidentemente interessante (non duecento eh, però qualcuna sì).

Tale atteggiamento ha generato un circolo vizioso che mi blocca clamorosamente (e di mio - causa anche fasi difficili che ho dovuto affrontare nel corso della mia vita  - sono già abbastanza "bloccato" e paranoico), visto che ora, quando qualcuna mi interessa, penso sempre "si ma non ho avuto abbastanza esperienze, sicuramente farò un disastro e mi brucerò l`occasione" e quindi finisco per non far nulla.

A questo aggiungiamoci che, nonostante un aspetto fisico nella media, non riesco a sedurre. Non ho alcun "alone" di capacità seduttiva che mi circonda. Sono il classico bravo ragazzo (quello bullizzato a scuola, che però ora ha reagito e ha il suo giro di amici).

Varie volte, e anche recentemente, mi son sentito dire da ragazze "ah, pensa te.. nonostante quel faccino da bravo ragazzo..." di fronte a comportamenti/racconti che non si allineavano alla loro idea di "bravo ragazzo".

Ora, tra pochi mesi mi trasferirò all'estero per motivi di studio. Ovviamente, la priorità rimane appunto lo studio (visto anche il livello richiesto) e una crescita personale generale.

Ovviamente, però, una cosa non esclude l'altra e vado via anche per divertirmi. 

Bene, vorrei sfruttare questa occasione anche per rinascere, anzi, per nascere in questo campo. Non diventerò mai un seduttore seriale, forse non mi interessa neanche. Vorrei però liberarmi dai blocchi mentali che mi fermano. Voglio smettere di essee il "bravo ragazzo"

Scusate per la lunghezza, se avete consigli di qualsiasi tipo sono più che ben accetti. E, allo stesso modo, se avete bisogno di sapere altre informazioni per valutare meglio, chiedete pure :)

Ps: non so se serva specificarlo, ma già che ci sono... non sono in cerca di nessuna storia seria, amore della vita ecc. Sono nei miei 20 anni e l'unica priorità della mia vita sono io, non voglio legami che mi limitino. Vorrei solo esser in grado di divertirmi un po'. Di uscire la sera ed esser capace di concluderla in compagnia nel letto.

Modificato da Cp3
Cp3
Inviato

Un master in Spagna, precisamente Madrid. 

• Mi piace! 1
Linus2016
Inviato

Vabbé dai alla faccia del discorso "impegno".

Vai in Spagna a studiare, diamine, se non scopi a destra e a manca vuol dire che sei sfregiato. E grasso. E puzzi.

No bravo ragazzo: pure se ti piace legarle e spegnerle delle sigarette addosso mentre quaranta vecchi milionari in tonaca scura vi osservano masturbandosi vicendevolmente, se sei un bravo ragazzo nel mood generale, tale resti.

Segui la gente migliore del corso, quelli che fanno serate cool e fottono e sono sgamati. E traine ispirazione.