Vai al contenuto

Come consolidare un appuntamento


mak

Messaggi raccomandati

mak

C'è una hb che mi sta facendo impazzire. È da un mese che rimanda una seconda uscita. Al telefono ed in MSN mi da chiari ioi.

Tra qualche giorno dovremmo vederci e stando a quanto dice dovremmo passare la notte assieme. Visto che mi ha dato buca altre volte, come mi consigliate di agire per farla sentire obbligata ad uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una hb che mi sta facendo impazzire. È da un mese che rimanda una seconda uscita. Al telefono ed in MSN mi da chiari ioi.

Tra qualche giorno dovremmo vederci e stando a quanto dice dovremmo passare la notte assieme. Visto che mi ha dato buca altre volte, come mi consigliate di agire per farla sentire obbligata ad uscire?

Dandogli buca a tua volta ??!  :D No vabbeh, farla sentire *obbligata* a fare una cosa non lo troverei nè giusto nei suoi confronti nè gratificante per me, quindi io chiederei un altro day2: se viene tanto meglio, se non viene gftow e si cambia target. Almeno questo è quello che farei io nella tua situazione.

BTW bentornato, da un po' non ti si leggeva da queste parti!  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

Ciao DoMiNo,

ti ringrazio per la gentilezza! Mi sono seduto sugli allori e mi godevo la vita in LTR. Però ho deciso di mettermi di nuovo in gioco ed onestamente ho bisogno di un gran rispolverata!

Tornando al topic, forse "obbligata" non era il termine corretto. Intendevo. piuttosto, farle provare una sensazione di dovuta importanza nel mantenere una promessa di cui si è presa carico.

Anche se il GTOW ci sta tutto, questa HB è di livello. Mi sto impegnando in un LTG che fino ad ora non ha dato risultati concreti e mi sta frustrando.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Tornando al topic, forse "obbligata" non era il termine corretto. Intendevo. piuttosto, farle provare una sensazione di dovuta importanza nel mantenere una promessa di cui si è presa carico.

Hai semplicemente descritto il termine "obbligata" :)

Non vedo nemmeno la responsabilità personale nelle tue parole...

Eppoi, la sensazione di una dovuta importanza l'avrà sul lavoro, piuttosto se tu la facessi sentire estasiata ed innamorata volerebbe da te sulle ali del piacere desiderato... molto meglio, vero? ;)

Chiama, chiedi com'è il suo umore e raccontale una cosa bella che ti è successa negli ultimi giorni,  un evento che ti ha ricordato di lei. Con voce calda, tranquilla e piacevole... Un po' ipnotica all'inizio e più calda verso la fine.

Preparati due date in cui sei disponibile per lei, con gli orari e posti, e proponi ;)

Anche se il GTOW ci sta tutto, questa HB è di livello. Mi sto impegnando in un LTG che fino ad ora non ha dato risultati concreti e mi sta frustrando.

LTG è una stronzata.  :segaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...