Vai al contenuto

HELP Tradimento con Incesto ?


zerbiman

Messaggi raccomandati

zerbiman

Buonasera,

ho un tormento non so se parlare con la mia LTR....

temo e dubito che abbia avuto in passato e non so se attualmente una relazione con lo Zio acquisito,

lei ci lavorava nella sua ditta prima di stare con me ... agli inizi usciva sempre tardi da lavoro tipo le 23 24 ... una volta mi sorse il dubbio e mi presentai  di notte al suo studio ... e la trovai con lo zio fuori ad aspettarci xke sapevano del mio arrivo....

poi dopo pochi mesi si è licenziata e la cosa mi puzza .....

ma il dubbio mi tormenta perché ne parla sempre quasi con ammirazione ed innamorata ....

nel tempo ho conosciuto sto personaggio ambiguo si vede un tipo che beve e si fa le canne a 50 anni sta un po rovinato....

lei ha un affetto mi dice paterno xke  col padre non ha rapporti l ha abbandonata da anni...

e questa cosa ha scaturito in lei una forte insicurezza .... 

secondo voi devo dirle questo mio dubbio ???

come posso trovare prove? 

sto pensando a wapp o altro...

lei ultimamente sta sempre con me quasi convive.... pero ora va in campeggio da loro la Zia materna e dubito che mi tradisca ....

secondo voi e infondato il mio dubbio?  avete mai sentito roba del genere .... ???

ho paura della mia reazione non sono molto cauto come persona penso che gli spaccherei la faccia se scopro questo scempio 

Grazie 

 

Modificato da zerbiman
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Perché spaccare la faccia a lui? Cioè lei ha 10 anni? Nel caso sarebbero stati entrambi consenzienti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Ma almeno è incesto con lo zio acquisito? No perché altrimenti il titolo del thread è solo un clickbait 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

E' uno zio acquisito, non è un incesto. Sicuramente poco corretto nei confronti della zia se fosse vero, quasi meschina come cosa. 

Se proprio hai il dubbio, chiedi a lei, non abbassarti a controllarle il cell di nascosto ma considera che potrebbe restarci male. 

Si tratta di passato, comunque. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Se proprio hai il dubbio, chiedi a lei, non abbassarti a controllarle il cell di nascosto ma considera che potrebbe restarci male. 

Si tratta di passato, comunque. 

 

Certo, perché lei ammetterebbe tutto.. dai su.

Concordo invece sul fatto che si tratterebbe di roba passata. Amico, non penserai mica che le donne siano caste prima di conoscere noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

Certo, perché lei ammetterebbe tutto.. dai su.

Concordo invece sul fatto che si tratterebbe di roba passata. Amico, non penserai mica che le donne siano caste prima di conoscere noi?

Molto probabilmente non lo ammetterà. 

Concordo. 

Direi che la soluzione più conveniente sia metterci una pietra su e cercare di non pensarci più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Di sicuro non lo chiederei a lei, la prenderebbe malissimo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Difficile mantenere la calma in certe situazioni passato o meno stava con me e poi se lo zio abusava di lei  merita di essere sputtanato ....  al di là della vendetta voglio scoprirlo ... ma secondo voi potrebbe esistere questa storia ? Sto impazzendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Sulla carta tutto è possibile.
A te va proprio di saperlo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
2 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Ma almeno è incesto con lo zio acquisito? No perché altrimenti il titolo del thread è solo un clickbait 

Come siamo tecnici ho messo il punto interrogativo perché non ero sicuro che fosse incesto cmq e un legame di parentela 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...