Vai al contenuto

HELP Tradimento con Incesto ?


zerbiman

Messaggi raccomandati

zerbiman
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Il franchismo lo dovrei studiare meglio, non mi ricordo molto della storia spagnola, la franchezza invece è sempre ben accetta (Sorry ma sono un po' grammar nazi)

Quello che fanno non penso dovrebbe interessarti... infatti dici che accetteresti il tradimento in altri modi

Non è che per caso ti urta un po' che lei ammiri così tanto questa figura paterna? Più che di gelosia sessuale sentimentale è piuttosto gelosia di ammirazione cioè lei ammira ed elogia troppo, secondo il tuo giudizio, lo zio e poco te che sei il suo fidanzato?

Ipotizzo

grazie della correzione grammaticale prof ,

allora accetterei un eventuale tradimento con altri uomini (questo intendo)

puo' essere che hai ragione tu  ma è un miscuglio di cose ,  prove sospetti , gelosia che mi sa tanto di storia segreta ....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
9 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

Perché non tutte e tre? In fondo se guardi bene, unisci i puntini sulla mappa e si forma un bel triangolino.
Come quello dell' @EdoardoG

offtopic

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
37 minutes ago, zerbiman said:

no non sono avvocati ma dimmi tu che ci fanno alle 24 nello studio di grafica  ?

 

Guarda, un mio conoscente è il direttore marketing di una nota divisione sportiva di una casa automobilistica, e so che ha fatto anche l'1 di notte in ufficio. Così, per dire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
1 minuto fa, Power ha scritto:

Guarda, un mio conoscente è il direttore marketing di una nota divisione sportiva di una casa automobilistica, e so che ha fatto anche l'1 di notte in ufficio. Così, per dire

Ma anche senza essere direttori marketing di note divisioni sportive blabla (Maserati?). Gli orari sono atroci spesso e volentieri sono uscito alle 22. E ho 7h di contratto.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Secondo me dovresti prenderle il telefono e basta, senza fare o aggiungere altro. Le prendi il telefono, leggi i messaggi (che potrebbero aver tranquillamente cancellato), però almeno ti levi sto sfizio e torni a vivere come una persona normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
2 ore fa, Makk ha scritto:

Secondo me dovresti prenderle il telefono e basta, senza fare o aggiungere altro. Le prendi il telefono, leggi i messaggi (che potrebbero aver tranquillamente cancellato), però almeno ti levi sto sfizio e torni a vivere come una persona normale.

mi sa che non vedo un cazzo perche ora che ci penso ha cambiato cell  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
2 ore fa, Power ha scritto:

Guarda, un mio conoscente è il direttore marketing di una nota divisione sportiva di una casa automobilistica, e so che ha fatto anche l'1 di notte in ufficio. Così, per dire

azienda Piccola  con max 3 dipendenti non ha grossi carichi di lavoro da giustificare le 2 di notte, anche perché ora la sua sostituta non credo che fa orari cosi strani

Link al commento
Condividi su altri siti

DeLaVega
11 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Ti basta sapere, come disse il buon Panagulis, "è un onore per gli italiani che Mussolini abbia fatto la fine che ha fatto e un disonore per gli spagnoli che Franco sia morto nel suo letto".

A dire il vero, al di là dell'orribile spettacolo dei cadaveri appesi per i piedi,

Mussolini ha fatto la fine di un coniglio:

catturato mentre scappava vestito da soldato tedesco.

l'unico coerente con tutte le fregnacce che ha diffuso durante la sua vita e' stato Hitler,

che alla cattura ha preferito il suicidio

(sempre che non sia morto in Sudamerica; o sarà ancora vivo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
9 minuti fa, DeLaVega ha scritto:

l'unico coerente con tutte le fregnacce che ha diffuso durante la sua vita e' stato Hitler,

coerentissimo
veggy & frocio
praticamente oggi rimorchierebbe più di tutti noi messi insieme

comunque @zerbiman proprio perché azienda piccola tenderanno a fare orari assurdi per star dietro a tutte le magagne del caso!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
9 ore fa, jepgambardella ha scritto:

coerentissimo
veggy & frocio
praticamente oggi rimorchierebbe più di tutti noi messi insieme

comunque @zerbiman proprio perché azienda piccola tenderanno a fare orari assurdi per star dietro a tutte le magagne del caso!

Il cane, non dimenticare il cane. Oltre che il baffetti hipster 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...