Vai al contenuto

HELP Tradimento con Incesto ?


zerbiman

Messaggi raccomandati

Outsider
1 ora fa, zerbiman ha scritto:

abbiamo litigato e lei voleva vedere il mio cell, cosi ho preso la palla in balzo ed ho visto i wapp,

ora e finita male... lei se ne andata e ha tentato addirittura di investirmi con l'auto dalla rabbia 

Quello che si dice un lieto fine!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Io non riesco a smettere di ridere mentre immagino la scena di lui che spia il di lei telefono e successivamente viene quasi investito.

 

Modificato da Power
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
10 minuti fa, Power ha scritto:

Io non riesco a smettere di ridere mentre immagino la scena di lui che spia il di lei telefono e successivamente viene quasi investito.

 

Anche io, pero' mi dispiace che gli sia esploso tutto. Nonostante fosse stato messo in guardia in ogni modo possibile. Ora, forse, se vuole provare a rimediare, ci ascolterà un poco di più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
4 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Anche io, pero' mi dispiace che gli sia esploso tutto. Nonostante fosse stato messo in guardia in ogni modo possibile. Ora, forse, se vuole provare a rimediare, ci ascolterà un poco di più

come dire te la sei cercata... bel lieto fine...

cmq mi ha colpito alla gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
Adesso, zerbiman ha scritto:

come dire te la sei cercata... bel lieto fine...

cmq mi ha colpito alla gamba

E' innegabile tu te la sia cercata...

Tutti facciamo cazzate, non ti preoccupare.

 

Se ti puo' consolare una mia ex mi ha tirato una moka Bialetti sul petto (mio regalo di natale da parte sua), mi ha spaccato un kindle addosso (mio regalo di natale a lei - riciclato da un'altra che non l'ha voluto ahahahah) e ha fatto intervenire turisti, polizia e militari a Notre-Dame durante un litigio. E altro ancora.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

ha fatto intervenire turisti

Colpevole.

Grazie per avermelo ricordato <3

 

@zerbiman

Hai detto che lei per prima ha voluto controllare te, quindi come è partita la lite?

Lei non sa che avresti voluto farlo comunque per la questione dello zio, giusto?

Mica l'hai tirato in ballo mentre litigavate?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
1 minuto fa, unadonna ha scritto:

Colpevole.

Grazie per avermelo ricordato <3

Vergognaaaaaa

 

Comunque lei diede di matto e inizio' a gridare e cercare di colpirmi. I turisti li accanto arrivano e la bloccano e accorrono I poliziotti che ci accompagnano fuori dalla cattedrale. Fuori lei riprende il teatrino e due militari (quello dietro mi ha guardato e rideva complice) e ci chiedono se è tutto a posto.

in più io capivo la metà di quello che mi diceva lei in francese velocissimo e mille parolole astruse e il fatto che non capissi la faceva incazzare ancora di più.

 

Quando ho raccontato la scena alle altre due hanno riso per ore con "ah ma inizio anche io a fare cosi allora" ahahahahah

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Vergognaaaaaa

 

Comunque lei diede di matto e inizio' a gridare e cercare di colpirmi. I turisti li accanto arrivano e la bloccano e accorrono I poliziotti che ci accompagnano fuori dalla cattedrale. Fuori lei riprende il teatrino e due militari (quello dietro mi ha guardato e rideva complice) e ci chiedono se è tutto a posto.

in più io capivo la metà di quello che mi diceva lei in francese velocissimo e mille parolole astruse e il fatto che non capissi la faceva incazzare ancora di più.

 

Quando ho raccontato la scena alle altre due hanno riso per ore con "ah ma inizio anche io a fare cosi allora" ahahahahah

Hahaha 

Ma tu in tutto ciò.. mentre lei si dimenava..sguardo fisso da pesce lesso?

 

Nono guarda.. noi abbiamo iniziato a litigare nel pub per una sua frase indelicata, e da bevuta ho lo scazzo facile.

Sono uscita glie ne ho dette quattro e mentre lui cercava di trattenermi dallo scappare via i turisti giustamente hanno pensato: oibò, una dolce donzella in procinto dall'essre picchiata dal 'bruto'.

E da li un pó un macello.. ma non è che ho strillato aiuto eh...

 

Però.. un pò ci marciavo  :3

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
4 minuti fa, unadonna ha scritto:

Hahaha 

Ma tu in tutto ciò.. mentre lei si dimenava..sguardo fisso da pesce lesso?

 

Nono guarda.. noi abbiamo iniziato a litigare nel pub per una sua frase indelicata, e da bevuta ho lo scazzo facile.

Sono uscita glie ne ho dette quattro e mentre lui cercava di trattenermi dallo scappare via i turisti giustamente hanno pensato: oibò, una dolce donzella in procinto dall'essre picchiata dal 'bruto'.

E da li un pó un macello.. ma non è che ho strillato aiuto eh...

 

Però.. un pò ci marciavo  :3

Io cercavo di calmarla alla meno peggio, poi figurati io ero appena uscito dall'ospedale li davanti ed ero mezzo sfatto.

Più che altro avevo immaginato la reazione scomposta, ma ha superato se stessa e non ero preparato a tale follia

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Io cercavo di calmarla alla meno peggio, poi figurati io ero appena uscito dall'ospedale li davanti ed ero mezzo sfatto.

Più che altro avevo immaginato la reazione scomposta, ma ha superato se stessa e non ero preparato a tale follia

 

 

Povero cucciolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...