Vai al contenuto

HELP Tradimento con Incesto ?


zerbiman

Messaggi raccomandati

Power

Ah mi spiace aver fatto ironia sull'accaduto, non avevo capito ti avesse fatto davvero male fisicamente!

No beh, col cazzo che cercherei di sistemare le cose, andrei dal fratello dai genitori o da chi cazzo ti ha chiamato incazzato come una iena e dir loro che stai decidendo cosa fare. Al diavolo la relazione, per un litigio mi butti giù con la macchina? Sei pazza vecchia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
5 minuti fa, Power ha scritto:

Ah mi spiace aver fatto ironia sull'accaduto, non avevo capito ti avesse fatto davvero male fisicamente!

No beh, col cazzo che cercherei di sistemare le cose, andrei dal fratello dai genitori o da chi cazzo ti ha chiamato incazzato come una iena e dir loro che stai decidendo cosa fare. Al diavolo la relazione, per un litigio mi butti giù con la macchina? Sei pazza vecchia?

Beh oddio mettici che lei è una donna e che l'accusa è molto infamante. Pensa se la tua donna ti dicesse che pensa tu ti scopi tua madre. Ok che ci ridi ma magari ti incazzi giusto un filino eh

 

Che poi comunque mia madre anche alla sua età fa la sua porca figura 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Oddio... "non è delle migliori" è un po' un eufemismo... più che cercare di investirlo con la macchina.... E dire che io son flessibile ma sticazzi. Forse al suo posto ci avrei riso su da tanto è folle la cosa, ma resta comunque delirio all'interno del delirio.

 

 

Io non so affatto se è recuperabile a onor del vero. 

Ma mica voleva investirlo e/o ucciderlo.. eddai su!

Si sarà piantato lui d'avanti alla macchina per non farla andare.. e chi di noi non avrbbe avanzato un minimo, come a dire ' e levati cristo '.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
2 minutes ago, Linus2016 said:

Beh oddio mettici che lei è una donna e che l'accusa è molto infamante. Pensa se la tua donna ti dicesse che pensa tu ti scopi tua madre. Ok che ci ridi ma magari ti incazzi giusto un filino eh

 

Che poi comunque mia madre anche alla sua età fa la sua porca figura 

Mi incazzo, ma non alzerei le mani.

Immagina se LUI avesse investito LEI. Probabilmente qualche gruppo di ritardate femministe avrebbero organizzato qualche manifestazione di solidarietà  

3 minutes ago, unadonna said:

Si sarà piantato lui d'avanti alla macchina per non farla andare.. e chi di noi non avrbbe avanzato un minimo, come a dire ' e levati cristo '.

E quindi rischi di rompergli una caviglia? Mi sembra logico. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Che poi comunque mia madre anche alla sua età fa la sua porca figura 

È la seconda volta oggi che cerchi di piazzare la mamma.

Ti scassa tanto ultimamente e te ne vuoi sbarazzare, o è una forma di complesso di edipo?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Power ha scritto:

E quindi rischi di rompergli una caviglia? Mi sembra logico. 

Guarda, io avverto 1 o 2 volte. Poi specialmente se sono nera, se non ti levi, cazzi tuoi. 

Se mi conosci lo sai come sono fatta, e mi lasci andare.

E ripeto.. sì è lussato na caviglia.. non è partita sgommando e non ha fatto retromarcia. Calmatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
32 minuti fa, Power ha scritto:

Immagina se LUI avesse investito LEI. Probabilmente qualche gruppo di ritardate femministe avrebbero organizzato qualche manifestazione di solidarietà   

E probabilmente io sarei andato a manifestare con loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
1 ora fa, jepgambardella ha scritto:

E probabilmente io sarei andato a manifestare con loro

tirando fuori il cazzo alla prima occasione 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
3 minutes ago, Linus2016 said:

tirando fuori il cazzo alla prima occasione 

1 hour ago, unadonna said:

Guarda, io avverto 1 o 2 volte. Poi specialmente se sono nera, se non ti levi, cazzi tuoi. 

Se mi conosci lo sai come sono fatta, e mi lasci andare.

E ripeto.. sì è lussato na caviglia.. non è partita sgommando e non ha fatto retromarcia. Calmatevi

 

Ahhh solo lussato una caviglia! Vabbè una cosa normale, scusami!

Avevo ingigantito il tutto :)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
4 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Beh oddio mettici che lei è una donna e che l'accusa è molto infamante. Pensa se la tua donna ti dicesse che pensa tu ti scopi tua madre. Ok che ci ridi ma magari ti incazzi giusto un filino eh

 

Che poi comunque mia madre anche alla sua età fa la sua porca figura 

Oh però è già la seconda volta che la nomini e ne parli bene, adesso vogliamo il teaser! 😸

Tornando alla storia del nostro amico, spiace anche a me che si sia fatto male e che la situazione si sia deteriorata fino a questo punto.

Cristo, stiamo parlando di un tentavivo di investirlo!

Lascerei perdere le denunce, secondo me la cosa migliore è allontanarsi un po', un freeze o che dir si voglia.

 

Per una volta, voglio fare però l'avvocato del diavolo...

perchè, almeno personalmente, ritengo che anche la più infamante delle accuse, se infondata, possa offendermi tantissimo ma mai condurmi a reazioni così esagerate.

Magari ho perso qualche particolare, ma se lei aveva la coscienza pulita, perchè è uscita così di testa ( a parte perchè è una donna)?

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...