Vai al contenuto

HELP Tradimento con Incesto ?


zerbiman

Messaggi raccomandati

zerbiman
13 ore fa, unadonna ha scritto:

Guarda, io avverto 1 o 2 volte. Poi specialmente se sono nera, se non ti levi, cazzi tuoi. 

Se mi conosci lo sai come sono fatta, e mi lasci andare.

E ripeto.. sì è lussato na caviglia.. non è partita sgommando e non ha fatto retromarcia. Calmatevi

allora la dinamica e stata propio cosi... 

mi son messo avanti  l'auto e mi ha letteralmente invesito piano ma lha fatto...

poi lho rincorsa con la moto e lei guidava come una pazza scatenata e tentava di farmi cadere appositamente ... come se non bastasse mi son messo dietro per non farla andare e lei ha fatto retromarcia facendomi cadere dalla moto ... ed ha chiamato anche la polizia dicendo che la seguivo.... 

io volevo solo calmarla e dire che mi ha fatto male.... 

ora se era il contrario io gia avevo delle misure restrittive ed una bella querela alle spalle.... la legge non ammette ignoranza si tratta di omissione di soccorso e lesioni ....

poi che vogliamo sorvolare perche abbiamo una relazione è un altro discorso ...

alla fine ho parlato proprio con lo zio ed ho anche litigato ... morale della favola secondo loro me la son cercata perche dovevo lasciarla andare....mha 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
2 minutes ago, zerbiman said:

alla fine ho parlato proprio con lo zio ed ho anche litigato ... morale della favola secondo loro me la son cercata perche dovevo lasciarla andare....mha 

Complimenti per non aver tirato loro un destro in faccia. Lo meritavano tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
11 minuti fa, Power ha scritto:

Complimenti per non aver tirato loro un destro in faccia. Lo meritavano tutto

a telefono ovvio era in vacanza ma da vicino non sarebbe stato cosi ...

il fratello da vicino e stato molto gentile 

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

ora si e ribaltata la frittata e lei che scappa da me xke ha paura .... che ipocrisia e malvagità...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
1 ora fa, zerbiman ha scritto:

ora si e ribaltata la frittata e lei che scappa da me xke ha paura .... che ipocrisia e malvagità...

 

 

Ehm...

Ok, la reazione sua di investirti piano piano potrebbe essere stata un tantino eccessiva.

Però, dopo 17 pagine di paranoie e delirio, puoi almeno riflettere sul fatto che hai creato un problema che non esisteva assolutamente solo perché avevi deciso che la tua ragazza ti tradiva con lo zio, in base a dettagli risibili?

Tanti utenti ti avevano detto di lasciar perdere e di non creare casini inutili.

Tu sei andato avanti per la tua strada, le hai preso il cellulare, non hai trovato nulla, hai fatto una figura di merda abbastanza imponente e lei ha visto questa parte di te ed ora si è spaventata.

Non mi sembra troppo assurdo provare a comprendere il suo punto di vista.

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
7 ore fa, zerbiman ha scritto:

allora la dinamica e stata propio cosi... 

mi son messo avanti  l'auto e mi ha letteralmente invesito piano ma lha fatto...

poi lho rincorsa con la moto e lei guidava come una pazza scatenata e tentava di farmi cadere appositamente ... come se non bastasse mi son messo dietro per non farla andare e lei ha fatto retromarcia facendomi cadere dalla moto ... ed ha chiamato anche la polizia dicendo che la seguivo.... 

io volevo solo calmarla e dire che mi ha fatto male.... 

ora se era il contrario io gia avevo delle misure restrittive ed una bella querela alle spalle.... la legge non ammette ignoranza si tratta di omissione di soccorso e lesioni ....

poi che vogliamo sorvolare perche abbiamo una relazione è un altro discorso ...

alla fine ho parlato proprio con lo zio ed ho anche litigato ... morale della favola secondo loro me la son cercata perche dovevo lasciarla andare....mha 

 

Lei e' una pazza ma tu fratello caro...un minimo di auto controllo.Hai fatto la cazzata e lei ti ha quasi tranciato.Aspetta che sbollisca prima di parlarle,non l ha inseguire come un maniaco cazzo.Anche se secondo me ormai era finita,pure se ti avesse perdonato sapendo che soffri di gelosia ossessiva ti sarebbero piovute corna a profusione come antipasto allo sfanculamento definitivo,capace pure che lei hai messo il tarlo di farsi davvero lo zio

Modificato da Mickey mcqueen
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
8 ore fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Lei e' una pazza ma tu fratello caro...un minimo di auto controllo.Hai fatto la cazzata e lei ti ha quasi tranciato.Aspetta che sbollisca prima di parlarle,non l ha inseguire come un maniaco cazzo.Anche se secondo me ormai era finita,pure se ti avesse perdonato sapendo che soffri di gelosia ossessiva ti sarebbero piovute corna a profusione come antipasto allo sfanculamento definitivo,capace pure che lei hai messo il tarlo di farsi davvero lo zio

Infatti è ciò che penso.... mi ha freezzato anche cornuto e mazziato con le psyco e dura averci a che fare hanno altalene emozionali ora sbollisco  m ho un magone dentro.  Grazie a tutti x la vicinanza 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
23 ore fa, Power ha scritto:

Complimenti per non aver tirato loro un destro in faccia. Lo meritavano tutto

 credo che sono in one itis sto distrutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
8 ore fa, zerbiman ha scritto:

Infatti è ciò che penso.... mi ha freezzato anche cornuto e mazziato con le psyco e dura averci a che fare hanno altalene emozionali ora sbollisco  m ho un magone dentro.  Grazie a tutti x la vicinanza 

Ah, ora è psycho

L'hai fatta uscire di testa andandola ad accusare di scoparsi lo zio

L'hai inseguita in moto dopo che ti stava mezzo investendo, perché era evidentemente la cosa intelligente da fare LOL

Ma la pazza è lei...

E tu cosa sei allora?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
2 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Ah, ora è psycho

L'hai fatta uscire di testa andandola ad accusare di scoparsi lo zio

L'hai inseguita in moto dopo che ti stava mezzo investendo, perché era evidentemente la cosa intelligente da fare LOL

Ma la pazza è lei...

E tu cosa sei allora?

Io lo dico sempre che qui sul forum so' tutte psycho

 

'Na tipa fa cascare le chiavi

Dice "merda puttana"

"E' una psycho!!!!!"

 

Esticazzi

 

 

Ve le farei vedere le vere psycho. Dopo, essere investiti con la macchina, diventa un piacevole gioco.

 

Perdio

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...