Vai al contenuto

HELP Tradimento con Incesto ?


zerbiman

Messaggi raccomandati

zerbiman
34 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Ehhhhh capisco che siano dolori. Quelle cose che ti lasciano distrutto per sempre... Tristezza a vagonate. Scoparla è un lavoro... 

Diciamo che facciamo un'orgia e ci togliamo il pensiero.

 

 

Comunque ora mi scazzo con @zerbiman. Amico, lo so che è una rottura di palle quando qualcuno ti scopa la donna. A nessuno fa piacere, è chiaro. Al massimo si può restare vagamente indifferenti tipo puntura zanzara.

Ed è questo il punto della vicenda. 

Non presunte coscienze. 

Conosco donne che hanno subito ben di peggio dalla vita che il daddy che le abbandona e ti assicuro che non sono banderuole al vento. O deboli che si fanno infinocchiare.

E' deprecabile che qualcuno sfrutti la debolezza di lei per lucidarsi il pomello? Personalmente dico di si. E' deprecabile che l'abbia pure fatta lavorare a gratis? No, amo troppo il capitalismo becero e selvaggio per rigettare lo sfruttamento dei lavoratori. 

 

Dispiace tu abbia 'sti sospetti e magari sia in 'sta situazione, ma non c'è niente di atroce nello zio che si fa un giro con la ragazza giovane. Tu lo vedessi dall'esterno senza filtri morali, ecco, non saresti molto inquietato. 

 

E per favore, non tiriamo fuori desideri di vendetta e compagnia cantante. Da che mondo è mondo un uomo di una certa età vede la giovinetta e si arrapa. Lei ci sta per qualunque ragione, specie se ci instaura un rapporto padre-figlia che non è padre-figlia vero e proprio, e succede il fattaccio. 

Che tu ne sia vittima, ripeto, dispiace, ma non è il massacro del bosco di Katyn. 

Mi stai dicendo di fare il cornuto contento ? No grazie  cornuti si ma contento no  lo zietto non la passa liscia .... vi invidio x la calma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
1 minuto fa, zerbiman ha scritto:

vi invidio x la calma 

E' perché adesso nel dramma ci sei tu. 

Però tutto sommato mi sembra che effettivamente la cosa migliore che puoi fare è sciacquarti la faccia con l'acqua gelida e respirare profondamente. Poi guardati allo specchio negli occhi per un minuto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
5 minuti fa, zerbiman ha scritto:

Mi stai dicendo di fare il cornuto contento ? No grazie  cornuti si ma contento no  lo zietto non la passa liscia .... vi invidio x la calma 

Vedi, credo tu non abbia mai scopato una donna fidanzata. Magari pure di lungo corso. Certe dinamiche le accetti con serenità "una volta a lui, una volta a me" e si va avanti.

 

E il tuo problema è sul 'cornuto'. Non sullo zio in quanto tale. Non metto in dubbio che tu abbia le migliori intenzioni nei confronti della ragazza, intenzioni di protezione e compagnia cantante, ma derivano dal fatto che ti prende male per le corna che sospetti. E col fatto che lui sia lo zio hai una specie di giustificazione morale ulteriore per avercela con lui anziché con lei. 

 

Non si tratta di fare il cornuto contento, per carità del cielo, se a te la cosa urta mica nessuno ti obbliga. Solo, non concentrarti sul discorso "zio-nipotina acquisita". Metti al posto dello zio il vicino di casa. E vedi che le cose cambiano assai 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
4 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

ahahahhahahaha quando si parla di cugine evidentemente perdiamo il senno

 

 

Comunque, hai ragione siamo andati oltraggiosamente offtopic. 

 

Ascolta, io ti consiglio come detto da altri utenti di calmarti. Di stare un poco da solo magari (è un toccasana te l'assicuro). Valuta la situazione col tempo e magari sonda la ragazza per capire: in modo ESTREMAMENTE soft. Se non è successo nulla e insinui che se la faccia con lo zio, diamine, è tipo l'autorete più grande della storia.

Se invece è successo qualcosa di brutto, lei lo farà capire. 

Se invece è successo qualcosa di tranquillo, nasconderà tutto tipo un tradimento qualunque.

 

In ogni caso, come vedi, c'è poco da fare. Se non è successo nulla, e me lo auguro proprio per te, bene. Se è successo qualcosa di brutto, col tempo lo farà capire lei. Se è successo qualcosa di normale, è un tradimento normalissimo come succede sempre nelle coppie. 

Grande... sarei il martire che con me sfoga e la porta in giro da fidanzata ufficiale e cerca emozioni con lo zio? Accetto più che si scopa un altro ma con la sottigliezza meschina che all apparenza divinizza lo zio perché n vuole farmi sospettare e roba da omicidi 

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
2 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Vedi, credo tu non abbia mai scopato una donna fidanzata. Magari pure di lungo corso. Certe dinamiche le accetti con serenità "una volta a lui, una volta a me" e si va avanti.

 

E il tuo problema è sul 'cornuto'. Non sullo zio in quanto tale. Non metto in dubbio che tu abbia le migliori intenzioni nei confronti della ragazza, intenzioni di protezione e compagnia cantante, ma derivano dal fatto che ti prende male per le corna che sospetti. E col fatto che lui sia lo zio hai una specie di giustificazione morale ulteriore per avercela con lui anziché con lei. 

 

Non si tratta di fare il cornuto contento, per carità del cielo, se a te la cosa urta mica nessuno ti obbliga. Solo, non concentrarti sul discorso "zio-nipotina acquisita". Metti al posto dello zio il vicino di casa. E vedi che le cose cambiano assai 

Troppe vere le tue parole ho avuto storie con donne sposate e fidanzate ma in passato infatti nella mia azienda corne a go go tra colleghi vari .... la finta santarella mi sposta e il fatto che sono in un bivio senza uscita .... come hai citato tu qualsiasi cosa e accaduta ho un bel cetriolo .... ma se lo.scopro l unica soddisfazione me la prendo devo solo seguirli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
5 minuti fa, zerbiman ha scritto:

Troppe vere le tue parole ho avuto storie con donne sposate e fidanzate ma in passato infatti nella mia azienda corne a go go tra colleghi vari .... la finta santarella mi sposta e il fatto che sono in un bivio senza uscita .... come hai citato tu qualsiasi cosa e accaduta ho un bel cetriolo .... ma se lo.scopro l unica soddisfazione me la prendo devo solo seguirli 

 

Ascolta, le santarelle non esistono. E quelle che te lo mettono nel culo con l'istinto di protezione sono un classico. Io ne sono puntualmente vittima (poi, 'vittima' è un parolone....).

 

Ieri sera ero con una ragazza fidanzata da cinque anni. Ci siamo visti due volte. Capisci i livelli generali? E qui sul forum è pieno di situazioni del genere.

 

Una volta a te e una volta a me. Tutto qui.

 

Non ti fare il sangue amaro per sta storia. Lei è adulta e vaccinata. Nessun bisogno di qualcuno che la protegga dal mondo. Non più. Se se la fa con lo zio, è lei che l'ha deciso. 

La deresponsabilizzazione, lasciamola alle donne e al loro modo di pensare/agire. Cerchiamo, almeno noi, di agire in modo serio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Vado via due ore e qui succede il delirio ahahah!

@Linus2016 @Power io sto in famigerata zona Cuneo, ma con tutte 'ste cugine troviamoci che si organizza qualche orgia. 

Una delle mie non la vedo da un po' e devo capire se si tiene bene, comunque gran bel viso, occhi chiari, colta e cagacazzo, sicuramente adatta a un tipo di classe come Linus!

L'altra biondina, tette grosse, fisico minuto ma ben fatto, porca inverosimile.

@gold86 informazioni anche sulla over30 pls, adoro le milf !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

Le persone possono anche promettersi fedeltà eterna in ginocchio e con il cuore in mano, ma prima o poi quasi tutti si rendono conto di aver detto una dolce merdata...

Questo vale tanto per lei quanto per te, no? Ragionaci su.

Nel frattempo lo faccio anche io insieme a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, zerbiman ha scritto:

Ok mo passa anche per il pua della situazione il legame di parentela e con la Zia ed ha anche figli ... lei ha 25 anni ma la situazione familiare difficile abbandonata dal padre e in cerca di affetto e stata vittima sicuro nello studio dove ha lavorato ben 3 anni senza paga poi che si è fatta scopare anche sessualmente perché debole di carattere bho lo zio non è pua ma un viscido verme .... so che dall esterno può essere considerato figo ma mettetevi nei miei panni  ci sono in ballo troppe cose sentimenti e tanta roba io lo vedo anche ogni tanto a sta faccia da culo 

Amico non voglio darti l'impressione di stare sminuendo il tuo dolore, mi spiace per la cosa, ti offro solo degli spunti per valutare diversamente la situazione! 

Secondo me dovresti lasciarla sedimentare qualche giorno, e ritornarci s mente fredda. Per il resto ti hanno già consigliato egregiamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
Inviato (modificato)
41 minuti fa, BeegBooties ha scritto:

Le persone possono anche promettersi fedeltà eterna in ginocchio e con il cuore in mano, ma prima o poi quasi tutti si rendono conto di aver detto una dolce merdata...

Questo vale tanto per lei quanto per te, no? Ragionaci su.

Nel frattempo lo faccio anche io insieme a te.

Ho avuto modo di tradIr la ma non l ho mai mai fatto purtroppo o x fortuna ...

Modificato da zerbiman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...