Vai al contenuto

HELP Tradimento con Incesto ?


zerbiman

Messaggi raccomandati

Power

Mi sento di quotare gli altri. 

Se è per il fatto che ti ha fatto le corna in generale.. Tranquillo, esistono due tipi di ragazze: chi ti ha fatto le corna e chi te le farà 

Se è per il fatto dello zio, nuovamente.. Nulla di illegale, nulla di sconvolgente. Capisco però la rabbia, ma ti prego di capirla anche te ed evitare di fare stronzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la ragazza si è sentita abusata e sfruttata per non essere stata pagata dovrebbe denunciare ma solo lei può farlo se vuole, se le conviene

E comunque, anche se fosse stata una tresca tra fratelli (il vero e proprio incesto) non si sarebbe trattato di reato se dal fatto non fosse scaturito pubblico scandalo, della serie fate come vi pare basta che non sconvolgiate la comunità

Qui, se è tutto vero ciò che è riportato, non c'è incesto non perché non si siano consumati i rapporti (non lo sappiamo) ma perché non c'è alcuno scandalo pubblico. Lo vuoi far scoppiare tu? Se poi non fosse vero rischi di diffamare delle persone che non hanno fatto niente, e la diffamazione è un reato

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

 Siamo parititi x il ferragosto ma nulla abbiamo litigato xke ho sbottato  di brutto per la questione lei è rimasta molto male come era prevedibile meglio un periodo di stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

In pratica hai fatto esattamente quello che tutti ti dicevamo di evitare..

A saperlo la prossima volta usiamo la psicologia inversa.

Adesso prenditi il periodo di "stop" per rilassarti...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Avevamo già prenotato .... ma son partito con sto dubbio irrisolto e ovviamente condizionato 

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
Il 12/8/2017 alle 11:17 , EdoardoG ha scritto:

E comunque, anche se fosse stata una tresca tra fratelli (il vero e proprio incesto) non si sarebbe trattato di reato se dal fatto non fosse scaturito pubblico scandalo, della serie fate come vi pare basta che non sconvolgiate la comunità

Qui, se è tutto vero ciò che è riportato, non c'è incesto non perché non si siano consumati i rapporti (non lo sappiamo) ma perché non c'è alcuno scandalo pubblico. 

Qualche pagina di diritto da rivedere pesantemente, Edo...

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, black mamba ha scritto:

Qualche pagina di diritto da rivedere pesantemente, Edo...

Dipende dalle scuole di pensiero....per alcuni il pubblico scandalo è evento del reato, per altri è condizione obiettiva di punibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
53 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Dipende dalle scuole di pensiero....per alcuni il pubblico scandalo è evento del reato, per altri è condizione obiettiva di punibilità

Sono passati secoli dai miei esami di diritto. Ma ricordo un caso di qualche estate fa che aveva fatto rivedere la questione. Facciamo che mi riprendo l'invito a ripassare. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...