Vai al contenuto

HELP Tradimento con Incesto ?


zerbiman

Messaggi raccomandati

zerbiman
Adesso, vol-à-voile ha scritto:

Sulla carta tutto è possibile.
A te va proprio di saperlo? 

Ovvio uno per mettere fine a quest incubo... 2 per poi prendermi le mie soddisfazioni ....  

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
2 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Ma almeno è incesto con lo zio acquisito? No perché altrimenti il titolo del thread è solo un clickbait 

Diamine, io mi stavo già immaginando le peggio scene e sognando un modo per inserirmi nel contesto. E poi lo zio acquisito mi ha un po' deluso. Sono una vittima del clickbating

 

Comunque direi che è impossibile da sapere se non te lo dice / fa intendere lei. Occhio che a seconda del tipo può anche dirlo per qualche ragione secondaria. Una mi disse che era stata praticamente violentata da un tipo e scoprii con simpatia che le cose non erano andate proprio così. Mi sentii un coglione ad aver abboccato. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
3 minutes ago, zerbiman said:

Ovvio uno per mettere fine a quest incubo... 2 per poi prendermi le mie soddisfazioni ....  

Scusa eh... L'incubo te lo stai creando tu. Io sono dell'idea che meno si sa in certi casi e meglio è. In ogni caso, ti auguro buona fortuna :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, zerbiman ha scritto:

Ovvio uno per mettere fine a quest incubo... 2 per poi prendermi le mie soddisfazioni ....  

Perdonami, ma da quanto ho capito con la tua fidanzata va tutto bene o sbaglio? Cioè dici che addirittura quasi ci convivi.
Metti che hai ragione tu: cosa fai? Sputtani lui e cosa vinci? E lei che fine le fai fare?
Metti invece che non hai ragione tu: ne è valsa la pena prendersi tutta questa bile in fegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
Adesso, vol-à-voile ha scritto:

Perdonami, ma da quanto ho capito con la tua fidanzata va tutto bene o sbaglio? Cioè dici che addirittura quasi ci convivi.
Metti che hai ragione tu: cosa fai? Sputtani lui e cosa vinci? E lei che fine le fai fare?
Metti invece che non hai ragione tu: ne è valsa la pena prendersi tutta questa bile in fegato?

Non vinco nulla ma caro amico io non resto indifferente la zia lo deve sapere e deve essere umiliato a suon di schiaffi ... anche da me ... riguardo lei sicuro la lascio xke mi ha tradito ... 

Il rapporto va bene ... sospetto solo da come ne parla  lo cita quasi ogni gg... ora che si avvicina il periodo dove stanno insieme e  devono viaggiare in macchina da soli mi da sui nervi.... ma poi sto tipo n sta mai con la moglie sempre solo esce mha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Hai valutato l'ipotesi che il tutto può essere accaduto prima della tua storia e, il tuo voler far da paladino per la zia ( che mi suona di scusa ), porrà fine alla relazione probabilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Ricordo una battuta che fece disse quando ci saluto' rivolgendosi a lei fagli un massaggio al tuo ragazzo quando tornate ... intendeva dire una cosa erotica .... da li e passato 1 anno ma ci penso ancora porca puttana 

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
Adesso, Power ha scritto:

Hai valutato l'ipotesi che il tutto può essere accaduto prima della tua storia e, il tuo voler far da paladino per la zia ( che mi suona di scusa ), porrà fine alla relazione probabilmente?

Sti cazzi nessuna scusa qua c'è di mezzo una cosa molto sporca  un uomo di 50 anni accetta anche le conseguenze.... con me non la passa liscia ma al di là di questo eravamo insieme quando capito l episodio che mi aspettavano all 1 dj notte  sotto lo studio 

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
16 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Diamine, io mi stavo già immaginando le peggio scene e sognando un modo per inserirmi nel contesto. E poi lo zio acquisito mi ha un po' deluso. Sono una vittima del clickbating

 

Comunque direi che è impossibile da sapere se non te lo dice / fa intendere lei. Occhio che a seconda del tipo può anche dirlo per qualche ragione secondaria. Una mi disse che era stata praticamente violentata da un tipo e scoprii con simpatia che le cose non erano andate proprio così. Mi sentii un coglione ad aver abboccato. 

Haha cambio titolo allora non pensavo di aver scaturito illusioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Avevo pensato di seguirli quando sono in viaggio oppure vedere le conversazioni ma è molto difficile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...