Vai al contenuto

HELP Tradimento con Incesto ?


zerbiman

Messaggi raccomandati

Linus2016

Ma quale sarebbe il problema della vicenda?

Comprendo che fottersi la nipotina acquisita non è il massimo, ma sticazzi. 

Tanto più che, insomma, non è incesto. Non è che lui ha un ascendente su di lei bambina e blablabla 

Lui è un tizio che si scopa la signora di una certa età, vede girare per casa carne fresca e vuole macellarla.

E' naturale

 

E, no, se non ci sono fatti veri e gravi (pedofilia, incesti, stupri e tutte le altre cose belle della vita) non si sputtana nessuno. Anche se ti fotte la donna. Questa è una mia regola, però.

 

 

Modificato da Linus2016
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
7 minuti fa, zerbiman ha scritto:

Non vinco nulla ma caro amico io non resto indifferente la zia lo deve sapere e deve essere umiliato a suon di schiaffi ... anche da me ... riguardo lei sicuro la lascio xke mi ha tradito ... 

Il rapporto va bene ... sospetto solo da come ne parla  lo cita quasi ogni gg... ora che si avvicina il periodo dove stanno insieme e  devono viaggiare in macchina da soli mi da sui nervi.... ma poi sto tipo n sta mai con la moglie sempre solo esce mha 

Ma umiliato di che?!

Sospendi un attimo il giudizio morale, che nel tuo caso mi sembra di stampo conservatore.

Un tizio di 50 anni si scopa una più giovane di 20 anni (ipotizzo, non hai specificato) oltretutto nipote della sua compagna?

Dimmi come contattarlo che mi faccio insegnare e gli offro da bere!

Venendo alla tua vicenda:

- se ha abusato o la obbligava é un conto, se lei era consenziente tutt'altro. Persone adulte e vaccinate.

- se lo ha fatto mentre stavi insieme hai ragione ad incazzarti. Se è successo PRIMA, vedi mio post precedente.

- se è zio acquisito.. non è parentela, non è un cazzo. Sono un uomo e una donna senza legami di sangue. E io comunque ho delle cugine che mi farei.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Ma quanti anni avete, poi?

 

Nel senso, se avete 14 anni è un conto e posso darti ragione in linea di principio. Sennò sticazzi.

 

Sei solo scazzato che il tipo (che si fa pure le canne! Orrore! Magari dice pure le parolacce....?) si bombi l'amabile nipotina. E da lì il resto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
7 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ma umiliato di che?!

Sospendi un attimo il giudizio morale, che nel tuo caso mi sembra di stampo conservatore.

Un tizio di 50 anni si scopa una più giovane di 20 anni (ipotizzo, non hai specificato) oltretutto nipote della sua compagna?

Dimmi come contattarlo che mi faccio insegnare e gli offro da bere!

Venendo alla tua vicenda:

- se ha abusato o la obbligava é un conto, se lei era consenziente tutt'altro. Persone adulte e vaccinate.

- se lo ha fatto mentre stavi insieme hai ragione ad incazzarti. Se è successo PRIMA, vedi mio post precedente.

- se è zio acquisito.. non è parentela, non è un cazzo. Sono un uomo e una donna senza legami di sangue. E io comunque ho delle cugine che mi farei.

 

Ma presentamele 'ste cugine.... ahahahhahahaha

 

Chiunque si farebbe sua cugina. 

 

Specie se molto minorenne. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
3 minuti fa, Outsider ha scritto:

E io comunque ho delle cugine che mi farei.

Questa credo sia una situazione ricorrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 minuto fa, Linus2016 ha scritto:

 

Ma presentamele 'ste cugine.... ahahahhahahaha

 

Chiunque si farebbe sua cugina. 

 

Specie se molto minorenne. 

Se nei tuoi viaggi passi dal Piemonte, molto volentieri.. oltretutto una col tipo è in periodo down! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

Ma umiliato di che?!

Sospendi un attimo il giudizio morale, che nel tuo caso mi sembra di stampo conservatore.

Un tizio di 50 anni si scopa una più giovane di 20 anni (ipotizzo, non hai specificato) oltretutto nipote della sua compagna?

Dimmi come contattarlo che mi faccio insegnare e gli offro da bere!

Venendo alla tua vicenda:

- se ha abusato o la obbligava é un conto, se lei era consenziente tutt'altro. Persone adulte e vaccinate.

- se lo ha fatto mentre stavi insieme hai ragione ad incazzarti. Se è successo PRIMA, vedi mio post precedente.

- se è zio acquisito.. non è parentela, non è un cazzo. Sono un uomo e una donna senza legami di sangue. E io comunque ho delle cugine che mi farei.

Ok mo passa anche per il pua della situazione il legame di parentela e con la Zia ed ha anche figli ... lei ha 25 anni ma la situazione familiare difficile abbandonata dal padre e in cerca di affetto e stata vittima sicuro nello studio dove ha lavorato ben 3 anni senza paga poi che si è fatta scopare anche sessualmente perché debole di carattere bho lo zio non è pua ma un viscido verme .... so che dall esterno può essere considerato figo ma mettetevi nei miei panni  ci sono in ballo troppe cose sentimenti e tanta roba io lo vedo anche ogni tanto a sta faccia da culo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
5 minuti fa, Outsider ha scritto:

Se nei tuoi viaggi passi dal Piemonte, molto volentieri.. oltretutto una col tipo è in periodo down! 😂

Sono relativamente spesso sul Lago Maggiore. Patria della mia cuginetta fra l'altro ahahahahahahahahaha 

 

Diamine mettiamo su un bel puttanaio

 

 

Per inciso, le donne di Vercelli sono le più brutte d'Italia o fu solo un'impressione mia quando ci andai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
4 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Chiunque si farebbe sua cugina. 

Io no, non sono così malato dai...

E' che fanno cagare tutte e 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
3 minutes ago, Outsider said:

Se nei tuoi viaggi passi dal Piemonte, molto volentieri.. oltretutto una col tipo è in periodo down! 😂

Qualcuno ha detto Piemonte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...