Vai al contenuto

HELP Tradimento con Incesto ?


zerbiman

Messaggi raccomandati

gold86
Adesso, Ozymandias ha scritto:

E' che fanno cagare tutte e 3

Allora ok

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
12 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Ma quale sarebbe il problema della vicenda?

Comprendo che fottersi la nipotina acquisita non è il massimo, ma sticazzi. 

Tanto più che, insomma, non è incesto. Non è che lui ha un ascendente su di lei bambina e blablabla 

Lui è un tizio che si scopa la signora di una certa età, vede girare per casa carne fresca e vuole macellarla.

E' naturale

 

E, no, se non ci sono fatti veri e gravi (pedofilia, incesti, stupri e tutte le altre cose belle della vita) non si sputtana nessuno. Anche se ti fotte la donna. Questa è una mia regola, però.

 

 

Caro la mia regola e un altra  tu kino rendi x culo ed io ti macello e ti sputtano per etica personale in primis ma sopratutto la mia coscienza non c e la fa a coprire sta merda .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
6 minuti fa, zerbiman ha scritto:

Caro la mia regola e un altra  tu kino rendi x culo ed io ti macello e ti sputtano per etica personale in primis ma sopratutto la mia coscienza non c e la fa a coprire sta merda .... 

Le donne sputtanano. 

Gli uomini se la regolano fra di loro. 

Io, al massimo, fossi praticamente certo della cosa e sotto anfetamine, parlerei a lui. 

 

Un tale fidanzatissimo si scopò una mia fidanzata. Lo seppi subito ovviamente. Mica lo sputtanai per danneggiarlo, che cazzo. Mi giravano le palle? Si, ma pace. 

 

 

 

@Outsider qui c'è in ballo anche @Power altrimenti detto "l'adone toy-boy delle HB9". Quante cugine hai a disposizione? Io ne metto sul piatto una. Ma minorenne e quindi vale doppio.

Ho il diritto di prelazione per consolare quella in crisi col fidanzato, direi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
1 minute ago, Linus2016 said:

 

 

 

 

@Outsider qui c'è in ballo anche @Power altrimenti detto "l'adone toy-boy delle HB9". Quante cugine hai a disposizione? Io ne metto sul piatto una. Ma minorenne e quindi vale doppio.

Ehi, il diritto di prelazione è mio.. Il ho il cuore infranto da essere solo il dildo di carne di una 9 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 minuto fa, Linus2016 ha scritto:

Le donne sputtanano. 

Gli uomini se la regolano fra di loro. 

Io, al massimo, fossi praticamente certo della cosa e sotto anfetamine, parlerei a lui. 

 

Un tale fidanzatissimo si scopò una mia fidanzata. Lo seppi subito ovviamente. Mica lo sputtanai per danneggiarlo, che cazzo. Mi giravano le palle? Si, ma pace. 

 

 

 

@Outsider qui c'è in ballo anche @Power altrimenti detto "l'adone toy-boy delle HB9". Quante cugine hai a disposizione? Io ne metto sul piatto una. Ma minorenne e quindi vale doppio.

Ho il diritto di prelazione per consolare quella in crisi col fidanzato, direi 

Occhio che calo l'asso.

Io ne ho 4 (in realtà 6 ma 2 sono cessi):

- mora, tatuata, rifatta e (dicono) gran pompinara;

- mora tettona naturale acqua e sapone un po' rigida ma, credo, vogliosa;

- mora, over 30ina, passabile se sta zitta;

- carina normale biondina ma cagona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
Just now, gold86 said:

- mora, tatuata, rifatta e (dicono) gran pompinara;

- mora tettona naturale acqua e sapone un po' rigida ma, credo, vogliosa;

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
Adesso, Power ha scritto:
1 minuto fa, gold86 ha scritto:

- mora, tatuata, rifatta e (dicono) gran pompinara;

- mora tettona naturale acqua e sapone un po' rigida ma, credo, vogliosa;

Buongustaio :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
3 minutes ago, gold86 said:

Occhio che calo l'asso.

Io ne ho 4 (in realtà 6 ma 2 sono cessi):

- mora, tatuata, rifatta e (dicono) gran pompinara;

- mora tettona naturale acqua e sapone un po' rigida ma, credo, vogliosa;

- mora, over 30ina, passabile se sta zitta;

- carina normale biondina ma cagona.

Dettagli sulle prime due prego. Età, residenza ecc..

 

Dal cellulare è impossibile fare quote intelligenti

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

Non c'è nessuna pillola magica da prendere, al massimo un calcio sul fegato quando già sei per terra fracassato. 

Cerca di calmarti perché di solito non ne vale la pena e perché non sai ancora bene com'è andata. 

E una volta che lo saprai, sarai in grado di avere la lucidità mentale per fare la scelta più conveniente per te? 

A giudicare da come scrivi non mi sembra proprio e posso capirlo...

Ma prima di agire riacquista quella cazzo di lucidità che hai perso.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
5 minuti fa, Power ha scritto:

Ehi, il diritto di prelazione è mio.. Il ho il cuore infranto da essere solo il dildo di carne di una 9 😢

Ehhhhh capisco che siano dolori. Quelle cose che ti lasciano distrutto per sempre... Tristezza a vagonate. Scoparla è un lavoro... 

Diciamo che facciamo un'orgia e ci togliamo il pensiero.

 

 

Comunque ora mi scazzo con @zerbiman. Amico, lo so che è una rottura di palle quando qualcuno ti scopa la donna. A nessuno fa piacere, è chiaro. Al massimo si può restare vagamente indifferenti tipo puntura zanzara.

Ed è questo il punto della vicenda. 

Non presunte coscienze. 

Conosco donne che hanno subito ben di peggio dalla vita che il daddy che le abbandona e ti assicuro che non sono banderuole al vento. O deboli che si fanno infinocchiare.

E' deprecabile che qualcuno sfrutti la debolezza di lei per lucidarsi il pomello? Personalmente dico di si. E' deprecabile che l'abbia pure fatta lavorare a gratis? No, amo troppo il capitalismo becero e selvaggio per rigettare lo sfruttamento dei lavoratori. 

 

Dispiace tu abbia 'sti sospetti e magari sia in 'sta situazione, ma non c'è niente di atroce nello zio che si fa un giro con la ragazza giovane. Tu lo vedessi dall'esterno senza filtri morali, ecco, non saresti molto inquietato. 

 

E per favore, non tiriamo fuori desideri di vendetta e compagnia cantante. Da che mondo è mondo un uomo di una certa età vede la giovinetta e si arrapa. Lei ci sta per qualunque ragione, specie se ci instaura un rapporto padre-figlia che non è padre-figlia vero e proprio, e succede il fattaccio. 

Che tu ne sia vittima, ripeto, dispiace, ma non è il massacro del bosco di Katyn. 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...