Vai al contenuto

HELP Tradimento con Incesto ?


zerbiman

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, black mamba ha scritto:

Sono passati secoli dai miei esami di diritto. Ma ricordo un caso di qualche estate fa che aveva fatto rivedere la questione. Facciamo che mi riprendo l'invito a ripassare. 1f60a.png

Ahahah figurati, anzi hai fatto bene così so che non devo mai dare nulla per scontato, nemmeno ciò di cui ero molto sicura 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ahahah figurati, anzi hai fatto bene così so che non devo mai dare nulla per scontato, nemmeno ciò di cui ero molto sicura 

Guarda, ci credo così tanto o da averne fatto il mio status, ultimamente

"In ogni cosa è salutare, di tanto in tanto, mettere un punto interrogativo a ciò che a lungo si era dato per scontato" B. Russell 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Hai una relazione che va bene.

Ipotizzi un evento che offende alcuni tuoi princìpi e questa ipotesi si trasforma in tarlo, poi in paranoia.

Casomai non bastassero le paranoie che già si fanno le donne innamorate, per le quali frantumano continuamente le palle.

E a quel punto risolvere la paranoia diventa più importante del tuo stesso rapporto, che ripeto e se non ho capito male, andava bene.

Perché prima del rapporto che hai con lei ci sono i tuoi princìpi e un uomo da affrontare.

Tutto molto nobile e da uomo tutto d'un pezzo, non fosse che dubito tu appartenga a una comunità amish, o non eri neanche iscritto qui.

Perché nel resto del mondo, ad eccezione dei paesi marcatamente patriarcali, troverai in continuazione donne che potrebbero offendere il tuo orgoglio.

È una tua decisione e magari fai bene così eh. Ma nei tuoi panni mi sentirei di prendere davvero troppe batoste.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
16 ore fa, Tolomeo ha scritto:

Hai una relazione che va bene.

Ipotizzi un evento che offende alcuni tuoi princìpi e questa ipotesi si trasforma in tarlo, poi in paranoia.

Casomai non bastassero le paranoie che già si fanno le donne innamorate, per le quali frantumano continuamente le palle.

E a quel punto risolvere la paranoia diventa più importante del tuo stesso rapporto, che ripeto e se non ho capito male, andava bene.

Perché prima del rapporto che hai con lei ci sono i tuoi princìpi e un uomo da affrontare.

Tutto molto nobile e da uomo tutto d'un pezzo, non fosse che dubito tu appartenga a una comunità amish, o non eri neanche iscritto qui.

Perché nel resto del mondo, ad eccezione dei paesi marcatamente patriarcali, troverai in continuazione donne che potrebbero offendere il tuo orgoglio.

È una tua decisione e magari fai bene così eh. Ma nei tuoi panni mi sentirei di prendere davvero troppe batoste.

Al di là dei principi morali se fosse vero  e un tradimento a tutti gli effetti che poi c'è l aggravante della parentela sti CAzzi,

Il punto è che mi sento preso in giro con la scusa dello zio premuroso e che poi ci è stata a letto facendo passare la cosa insospettabile, ne ho parlato meglio e mi conferma che c'è solo affetto da parte sua dall infanzia .... lei è innamorata ed è rimasta delusa sui pensieri che ho avuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
9 minuti fa, zerbiman ha scritto:

Al di là dei principi morali se fosse vero  e un tradimento a tutti gli effetti che poi c'è l aggravante della parentela sti CAzzi,

Il punto è che mi sento preso in giro con la scusa dello zio premuroso e che poi ci è stata a letto facendo passare la cosa insospettabile, ne ho parlato meglio e mi conferma che c'è solo affetto da parte sua dall infanzia .... lei è innamorata ed è rimasta delusa sui pensieri che ho avuto 

Ma tu le credi o pensi ancora che ci sia andata a letto?
E ora com'è la situazione?

Modificato da jepgambardella
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
24 minuti fa, zerbiman ha scritto:

Al di là dei principi morali se fosse vero  e un tradimento a tutti gli effetti che poi c'è l aggravante della parentela sti CAzzi,

Il punto è che mi sento preso in giro con la scusa dello zio premuroso e che poi ci è stata a letto facendo passare la cosa insospettabile, ne ho parlato meglio e mi conferma che c'è solo affetto da parte sua dall infanzia .... lei è innamorata ed è rimasta delusa sui pensieri che ho avuto 

Amico mio, il topic è di una settimana fa. Quanto ti durano le mestruazioni?
Cioè per te ha senso viversi una storia con tutti questi dubbi? Poi non capisco perché dovresti fare il paladino della giustizia.
Sai, se proprio vuoi farlo, ha molto più senso essere subdoli e agire sotto traccia.
Just my 2 cents.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
3 ore fa, zerbiman ha scritto:

Al di là dei principi morali se fosse vero  e un tradimento a tutti gli effetti che poi c'è l aggravante della parentela sti CAzzi,

Il punto è che mi sento preso in giro con la scusa dello zio premuroso e che poi ci è stata a letto facendo passare la cosa insospettabile, ne ho parlato meglio e mi conferma che c'è solo affetto da parte sua dall infanzia .... lei è innamorata ed è rimasta delusa sui pensieri che ho avuto 

Ok, un tradimento. Quindi?

Siamo biologicamente fatti per quello che dottrine e convenzioni definiscono "tradimento" perché nei secoli abbia assunto una connotazione morale negativa.

Che è diverso dal perdere qualcuno che si ama perché preferisce un altro. E lì non si tratta di moralità ma di vero e proprio dolore. Ma non mi sembra il tuo caso.

Se ha realmente avuto un simile precedente con lo zio acquisito, il fatto che non ne parli con nessuno e tanto meno con qualcuno di cui è - stando a quanto dici - innamorata e di cui pertanto teme le opinioni, specialmente a giudicare dal modo poco equilibrato in cui reagirai, mi sembra il minimo.

Modificato da Tolomeo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
Il 18/8/2017 alle 17:19 , vol-à-voile ha scritto:

Amico mio, il topic è di una settimana fa. Quanto ti durano le mestruazioni?
Cioè per te ha senso viversi una storia con tutti questi dubbi? Poi non capisco perché dovresti fare il paladino della giustizia.
Sai, se proprio vuoi farlo, ha molto più senso essere subdoli e agire sotto traccia.
Just my 2 cents.

Come si fa ? Aiutami   non so esserlo purtroppo ho provato a dirle con estrema difficoltà che quella persona non mi piace le ho mandato frecciatine . Lei mi ha risposto che è un problema mio che stima lo zio perché ha un rapporto di parentela ...    come posso scoprirlo? l unica  cosa resta il suo cellulare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen

I sono abbastanza depressivo come persona e ci dicono che dobbiamo essere positivi ,portare valore ecc.Ma davvero come cazzo si fa in un mondo in cui non basta guardarsi le spalle dal truzzo da disco,ma pure dallo zietto?Il mio consiglio e' di scopartela qualche altra volta e di menarti sulla zia dopo averle messo la pulce nell'orecchio.Perche' se hai iniziato a sospettare una situazione tanto folle due sono le cose:sei pazzo o hai tristemente ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
12 ore fa, Mickey mcqueen ha scritto:

I sono abbastanza depressivo come persona e ci dicono che dobbiamo essere positivi ,portare valore ecc.Ma davvero come cazzo si fa in un mondo in cui non basta guardarsi le spalle dal truzzo da disco,ma pure dallo zietto?Il mio consiglio e' di scopartela qualche altra volta e di menarti sulla zia dopo averle messo la pulce nell'orecchio.Perche' se hai iniziato a sospettare una situazione tanto folle due sono le cose:sei pazzo o hai tristemente ragione.

la Zia,

già una volta  mi rimprovero' a tel mi disse che non dovevo sospettare ma nemmeno la conoscevo....  

perché io all epoca sospettai di questa tresca,

poi tutto si placo' ma il dubbio mi restava , mi son vissuto la storia in maniera tranquilla , i campanelli' d'allarme sono arrivati col tempo , 

dalle frecciatine dello zio, agli sguardi ... e dal continuo  decantamento da parte della mia ragazza nei confronti dello zio ,  mi sa tanto che lo fa apposta per non farmi dubitare, cmq a breve gli chiederò il cell e vediamo se esce qualche merdata su wapp,

cosi non posso vivere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...