TINTO BRASS [Lurker] 47 Inviato 11 Agosto 2017 Inviato 11 Agosto 2017 (modificato) ciao, ho iniziato a chattare con una donna sposata circa un mese e mezzo fa. All'inizio lei era sulle sue, poi, discussione dopo discussione, siamo diventati molto intimi, al punto che penso lei abbia quasi perso la testa. Tutto questo senza esserci mai visti. Superate le titubanze, abbiamo deciso finalmente di incontrarci. L'incontro è stato una delusione, per entrambi. Non tanto da un punto di vista fisico, più o meno ci siamo ritrovati come avevamo immaginato. Ma, la delusione è stata di comportamento. Il suo atteggiamento è stato freddo e scostante, il mio, penso normale, anche se lei poi, da quell'incontro dice di aver immaginato una persona diversa e che non si è rivelata tale all'incontro. Ci siamo chiariti dopo, con qualche chiamate, e, sembra che la cosa sia rientrata. Di nuovo messaggini affettuosi ecc. Ora è da qualche giorno che è distante, sono sempre io a inseguirla, non ha mai tempo per parlare ecc. E' probabile che il palloncino si sia sgonfiato. Il punto è che non so come comportarmi. Lascio perdere? Cerco di essere più distaccato anch'io? L'idea che debba rincorrerla in ogni dove e "elemosinare" una sua telefonata, proprio non mi va francamente. Si accettano suggerimenti. Comunque, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, mi ha confermato che da sposata non aveva mai fatto incontri, e sono stato il primo. Quindi, anche se la mia autostima ha subito dei contraccolpi, quando penso a questo, mi ripiglio. Dimenticavo. Questo è già la seconda volta che capita con una donna sposata. Stesso copione del precedente. Improvvisamente, anche l'altra, si è tirata indietro e non ha voluto saperne più nulla. Siamo rimasti amici di facebook, ma, giusto per. Confido nella loro lealtà, di non aver trovato un altro. Anche perchè, ho rassicurato tante volte su questa cosa, che se avessero trovato un altro avrei fatto un passo indietro senza creare casini. Modificato 11 Agosto 2017 da TINTO BRASS
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 11 Agosto 2017 Inviato 11 Agosto 2017 Lascia perdere le chat, o meglio, usale solo se già conosci le ragazze. comunque il problema non sei necessariamente tu: non eri all'altezza della sua fantasia, ma questo è un problema tutto suo.
Syrion [Partecipante] 162 Inviato 12 Agosto 2017 Inviato 12 Agosto 2017 Si infatti, come ha detto giustamente Petagna, le chat sono un mondo a parte dove le dinamiche sono diverse. Considera che non possono esserci gli stessi presupposti come un' interazione reale.
Messaggi raccomandati