Makk [Partecipante] 656 Inviato 11 Agosto 2017 Inviato 11 Agosto 2017 Buonasera vi scrivo per raccontarvi ciò che mi è successo oggi per sentire più che altro il vostro punto di vista sulla faccenda. Oggi è stata giornata di game, sono andato in un pub e mi sono avvicinato a un tavolo dove c'erano due ragazze e un ragazzo, per approcciarli ho usato il rompighiaccio di mystery sulle percezioni extrasensoriali. Ho fatto il test a tre entrate, cercando di entrare in maggior confidenza col ragazzo, come suggerisce il libro "the game", anche se alla fine devo ammettere che ho dedicato tutte le mie attenzioni a una ragazza. Dopo il test a tre entrate questa ragazza era rimasta abbastanza scettica sui miei poteri di mago (mavà), così le ho fatto anche la tecnica di visualizzazione del cubo ed è rimasta piacevolmente sorpresa. Beh che dire, non so cosa mi sia successo ma mi sono totalmente bloccato e non riuscivo più a mandare avanti la conversazione, sicchè mi sono dileguato ringraziandoli per l'attenzione. Prima di andarmene però sono entrato all'interno del pub e proprio mentre ero lì questa ragazza (quella alla quale ho fatto la tecnica di visualizzazione) mi ha chiamato e mi ha detto se volevo unirmi a loro per bere un po' di vino. Ho accettato e ci siamo messi a parlare tutto il tempo, per la prima mezz'ora l'attenzione del tavolo era tutta su di me, facevano domande, mi chiedevano se avessi altri trucchi e soprattutto lei mi faceva molte domande sulla mia vita. Successivamente sono riuscito ad entrare in confidenza con lei e ad ottenere qualche informazione facendo qualche battuta ricambiata dai suoi sorrisi. Questa ragazza mi ha chiesto il numero dicendomi che mi avrebbe portato a delle feste, dato che io gli avevo detto che non sono un tipo che esce spesso. Secondo voi può considerarsi un idi la sua richiesta? Ho sbagliato a dare io il mio numero e a non chiedere a lei il suo? E soprattutto parlandole mi ha detto che lavora in un bar che si trova proprio nel mio quartiere, secondo voi qualora non mi contattasse dopo quanto tempo dovrei andare a fare una scappatella nel suo bar?
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 12 Agosto 2017 Inviato 12 Agosto 2017 @Makk caro mio, quante paranoie. Sii più tranquillo, è una tipa qualunque conosciuta in un pub. Indossi la maschera di Mystery ma sotto c'è un omuncolo spaventato? Su.. Non preoccuparti. Se ti scrive, bene, se non lo fa, amen! Hai sbagliato sicuramente a non farti fare lo squillo ieri sera, dopo che le hai dato il tuo numero. Semplice semplice. Per il resto sii più rilassato, fare game ma tornare a casa con mille dubbi non serve a niente
Makk [Partecipante] 656 Inviato 12 Agosto 2017 Autore Inviato 12 Agosto 2017 @jepgambardella Lo so hai ragione. E' che non mi era capitato spesso di instaurare un rapporto al punto che fosse lei a chiedermi il numero per cui boh ci penso, un po' mi dispiace.
Marco Wolf96 [Partecipante] 17 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 Ciao Makk, si, la pecca è stata quella di non farti dare il suo numero. Poi per il resto normale. Buona Fortuna!
Overclock [Lurker] 4 Inviato 26 Agosto 2017 Inviato 26 Agosto 2017 (modificato) Secondo me il tempo è relativo. Dal momento che lei ti ha palesato l'interesse di farti uscire di casa,(reale o meno) hai una scusa in più per presentarti da lei per prendere qualcosa. Approfittane per lavorartela da sola e perchè no, organizzare un day2 dimostrandole che non aspetti che sia lei a cercarti. Modificato 26 Agosto 2017 da Overclock
Messaggi raccomandati