Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

OhiOhiOhi
Inviato

Ciao ragazzi, 
Nonostante conosca il forum da un paio d'anni lurkandolo di tanto in tanto, ho deciso di iniziare a scrivere
ed esporre i miei problemi verso l'altro sesso dopo essermi "giocato" un occasione gigantesca e praticamente
fatta con un HB8. Ammetto che forse è anche stato un bene perche finalmente mi sono deciso ad esporre e
condividere i miei problemi con qualcuno.

La prima domanda è: DA DOVE COMINCIO?? QUALI SONO GLI ASPETTI SU CUI DEVO LAVORARE PER PRIMO??

Per far si che possiate rispondere a questa mia domanda generica vi lascio una piccola descrezione di me e dei
miei problemi :)

Partiamo con il dire che a parte il problema "sesso&donne" sono fottutamente felice della mia vita. Mi reputo
una persona smart(la strada lavorativa intrapresa diversa dai canoni che impone la società e di conseguenza la
mia idea sulla vita in generale credo ne sia la prova), solare e simpatico.
Invece quando si parla di donne iniziano i guai veri. In questo campo mi sono sempre sottovaluto tantissimo
(bellezza ecc.) e mi faccio mille paranoie (più avanti spiegherò i motivi che mi hanno portato a questa
situazione); diciamo che se c'e una donna da conoscere e con cui provarci davvero non credo di aver mai visto
una persona più TIMIDA di me, diverso invece se la ragazza è un amica\è un amica di amici li mi trovo molto a
mio agio e vengo pure cercato molto ma non riesco a trasmettere quella sicurezza che la donna cerca nell'uomo
mancando anche di CARICA SESSUALE.

Un altro problema è un enorme paura del RIFIUTO ( sconosciuta che non vedrò mai piu o amica, fa lo stesso),
credo che l'ultima volta che io abbia preso un palo da una donna sia stato più di 11 anni fa in discoteca di
pomeriggio. Questo perche ho talmente paura di un rifiuto che non ci provo mai, neppure se questa mi fa
impazzire. Infatti tutte le mie conquiste sono state fatte perche avevo la certezza assoluta che ci stessero o
addiruttira fossero loro a fare il primo passo.

Cosa mi ha portato a tutto questo?? non so se è riconducibile tutto al 100% a questa cosa ma sicuramente ha
giocato un ruolo fondamentale il mio aspetto nell'età adolescenziale( ancora adesso ogni tanto mi trascino
questo problema). Da sempre ho dimostrato molti meno anni di quelli che ho, a 18 ne dimostravo 14 ora ne ho 27
e ne dimostro si e no 20. Questo mi ha portato sopratutto quando ero + piccolo ad essere quello "diverso" ,
quello spesso osservato nei locali ( cazzo ci fa un adolescente nei locali dei "grandi" ecc..) portandomi ad
avere paura ad approcciare una donna (mi dicevo sempre chissa cosa pensa questa 20enne se gli arriva sto
ragazzino di 15, nonostante ne avessi 21) il tutto accompagnato dal fatto di essere alto 1.65 faceva si che mi
sentissi un pesce fuor d'acqua. 

Ora però ho deciso di svoltare, di cambiare e di migliorare quel tassello della mia vita che mi farebbe essere
completamente felice e soddisfatto se morissi domani.

Quindi vi chiedo SU COSA LAVORARE INIZIALMENTE??? su me stesso probabilmente, ma cosa dovrei leggere e
assimilare?? sul forum c'e tanta roba, alcune robe sono datate e non capisco se abbiamo ancora molta utilià( nel mio caso disperato credo di si :D)
diciamo che ho bisogno di un percorso!!!!

Grazie a tutti in anticipo delle vostre risposte e spero di non aver commesso troppi errori grammaticali

Inviato

Ohi ohi benvenuto! Sappi che il tuo mostrare 20 anni oggi che ne hai 27 è un fattore invidiatissimo da molti qui...hai mai pensato che avresti gioco più facile con le under? Ricordo che secondo la legge italiana se si ha più di 14 anni e si è consenziente no problem

In sostanza hai mai frequentato le pomeridiane?

• Grazie! 1
OhiOhiOhi
Inviato

E' Quello che mi dicono tutti dopo che gli dico la mia età, sembri un ragazzino sei molto fortunato. oggi giorno forse è vero ma questa cosa mi ha segnato l'intera adolescenza e ne ho sofferto parecchio.(dal punto di vista sessuale)

Sul fatto di frequentare 15enni sinceramente credo sarei un po a disagio sopratutto nel momento di comunicare la mia vera età.

Inviato

E perché mai dovresti comunicare la tua vera età!? C'è gente qui che si fa passare per straniero, dà nomi falsi ecc

Comunque alle ragazzine piace il ragazzo grande

Iperbole
Inviato (modificato)

"Scusa ma.. quanti anni hai?"
"Ventisette."
"Ah.. sembri assai più piccolo!"
"Ascolta.. ( Indice davanti al nasino e occhi sgranati, per invitare al segreto )
Che rimanga tra noi, ma io.. sono un vampiro!"

Ognuno fa i conti coi difetti propri, ed ognuno può imparare a sfruttarli a proprio vantaggio in modo originale. 
Se io mi fossi trovato nella tua situazione avrei reagito spontaneamente così, o in un modo simile. Allora il tuo viso a pargoletto
diventa un gioco divertente, e tu assumi il ruolo del conte ciuccia vagine.

[ ... ]

"( Spintarella scherzosa ) Hey.. il tuo vestito è piuttosto scollato..
Non resisterò ancora per molto" - Mentre le fissi il collo come se avessi
l'istinto di addentarlo coi canini.. sai perchè?! Perchè tu sei un vampiro.

Ora ti ho scritto un mucchio di stronzate. Il senso di tutto è che quelli che vedi come difetti possono essere punti di forza veri
e propri. Nel mio caso, per dirti, non ho il naso perfettamente dritto. Certo, niente di esagerato, è pure virile e mi sta bene, ma
a volte mi è capitato di farci ironia quando una ragazza mi ha chiesto che sport facessi. Io pratico sport da combattimento
professionistico, quindi..

"Si, può essere pericoloso. Ma magari con un cazzotto ben assestato me lo raddrizzano a dovere!"
Mimando il pugno sul setto nasale. Capisci cosa intendo?

Quella che chiami carica sessuale viene spontaneamente nel momento in cui te ne freghi di ogni cosa e sei
sicuro di quello che sei tu. Allora nel ruolo del vampiro xD ti puoi calare perfettamente e puoi farla arrapare nei
modi più originali, perchè lo fai divertendoti, esente da qualsiasi paranoia inutile.. a mente libera

Modificato da Iperbole
  • Mi piace! 2
AtlasCoelestis
Inviato

Bello mio, per sconfiggere quella che tu chiami timidezza devi uscire dalla tua zona di confort.

Con le stesse chiavi non aprirai mai una porta che fin'ora hai trovato chiusa.

Capisci?

Quelli che ti bloccano sono demoni che ti sei inventato per permetterti di stare tranquillo in una cosa che altrimenti ti smuoverebbe troppo le acque.

Hai mai provato con la meditazione?

Quella serve a farti capire che tu NON SEI i tuoi pensieri.

Perché quelli vengono in automatico.

Quando capisci questo allora puoi arrivare alla radice. 

Sradicare e piantare al posto del salice piangente che hai l'albero che più ti piace.

L'altezza e tutto quello che dici di avere sono una grande selezione naturale per quelle che non capiscono un cazzo.

Te le scremi subito grazie a questo.

Altri devono perderci due ore per capire se una il cazzo se lo merita o meno! 

Il rifiuto non esiste Ohi! Non c'è..

È solo un'incompatibilità coi tuoi atteggiamenti in quel preciso momento storico della lei di turno! 

Magari un giorno prima ci sarebbe stata, magari il giorno dopo si mangia le mani.

Si va in guerra con i soldati che si hanno. 

Potresti leggere i topic sull'inner game e partire da lì, ma se non li applichi da stasera a poco serviranno.

Potresti uscire con uno dalle tue stesse caratteristiche fisiche ma che ci sa fare.

Per renderti conto che sono solo blocchi tuoi, che ponendoti così d'innanzi agli altri vieni percepito esattamente come vuoi tu.

Come dentro così fuori.

Se poi proprio non riesci a sbloccarti valuta l'aiuto di uno psicologo. Non c'è nulla di male, anzi!

Io stesso, che penso di non averne bisogno, a Settembre proverò con l'EMDR.

Un abbraccio! 

Linus2016
Inviato
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ohi ohi benvenuto! Sappi che il tuo mostrare 20 anni oggi che ne hai 27 è un fattore invidiatissimo da molti qui...hai mai pensato che avresti gioco più facile con le under? Ricordo che secondo la legge italiana se si ha più di 14 anni e si è consenziente no problem

In sostanza hai mai frequentato le pomeridiane?

Il pane a chi non ha i denti. Soffro.

Ho bisogno di minorenni mi sa. 

E trovo ultratrentenni.

Voglio le donne e i gay mi saltano addosso.

Voglio le nordiche e piaccio alle negrette (se la giocano in finale coi gay). 

Il pane a chi non ha i denti.

L'altezza, amico mio, è oggettivamente un guaio, lo so per esperienza. Hai 10cm meno di me, posso solo immaginare lo sbattimento.

Il punto è che ogni cosa è un lubrificante sullo spazio fra la punta del tuo uccello e l'accesso alla sua vagina. Dove il "sua" è di una lei generica.

Soldi, successo, altezza, sfacciataggine, faccia di bronzo, pene enorme, social proof. Sono l'olio sui cardini della porta. Gira più facilmente, non cigola. Ma volendo la apri anche senza. Magari con una bella spallata.

La paura del rifiuto non esiste. Il rifiuto non esiste.

No, non ti sto incitando allo stupro (perlomeno per ora), dico che il rifiuto è una condizione temporanea. Un rifiutare l'acquisto da parte del possibile acquirente. Nulla vieta che un domani, egli voglia il prodotto che gli offriamo.

Provarci con le amiche è follia. E il rifiuto da sconosciute è molto meglio, direi.

Ho preso pali clamorosi, ho ancora amici a prendermi per il culo dopo anni e anni che Tizia mi ha palato in modo ignobile quando uno come me lo vede col binocolo. E allora? Problema mio o suo?

Senz'altro, non mio. Suo, probabilmente. 

Sai, dubito assai che tu sia felice. Dubito molto che qualcuno possa essere felice senza scopare tranquillamente, senza avere un rapporto soddisfacente con l'altro sesso (o il suo stesso, a seconda delle inclinazioni....). 

Ora sta a te decidere cosa fare. Se vuoi superare questa barriera che ti impedisce di vivere a pieno, devi addentrarti nei territori che sulle mappe hanno scritto solo l'enigmatico e inquietante "hic sunt leones". 

Vuoi vedere cosa c'è laggiù o no?

• Mi piace! 6