Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

girolamo
Inviato

Salve, sento il bisogno di scrivere questa situazione, perché ho bisogno di qualche consiglio. In pratica da 3 mesetti a lavoro c'e' una nuova collega, molto più piccola di me. vedo che c'e' interesse, mi guarda continuamente, mi stuzzica, così gli chiedo il numero, me lo da e comincia a mandarmi messaggi (del genere "cosa fai", "ti dispiace se ti scrivo?" e roba simile) la notte, la mattina e così via.  Gli chiedo se vuole uscire ed in maniera tutt'altro che distaccata mi dice di si. Ci esco, stiamo bene, parliamo, beviamo, il tutto sempre attaccati e accarezzandoci. Alla fine ci limono e la serata finisce li (cioè bene). 

Il giorno dopo ci riesco, è fredda con un ghiacciolo e addirittura si mette a chattare con altra gente (e di sesso maschile) senza problemi. Mi rode abbastanza il sedere e l'uscita si conclude in poco tempo. In seguito mi dice che si vede con un altro, ma non è una roba seria (per ora). Io ci riprovo giorni dopo e le chiedo di uscire, ma preferisce andare con qualcun altro e dunque nada, me ne faccio una ragione. 

Tutto questo settimane fa, nel frattempo a lavoro mi tratta come se fossi il suo fidanzato, continua a fissarmi, mi sta appiccicata in continuazione, mi abbraccia, mi manda messaggi ma poi non si fa problemi a dirmi che esce con tizio e/o caio. 

Ora, io non ci sto capendo nulla ed ho una gran confusione in testa. Cosa vuole? Per me è una tortura, perché alla fine di concreto non si fa niente e neanche posso dimenticarla perché ci "convivo" tutti i giorni a lavoro. Cioè, se non gli interesso più perché mi da tutte queste attenzioni?

PapuPetagna
Inviato

Lascia perdere, è il prototipo di ragazza da cui stare alla larga, almeno che tu non abbia un'autostima ed una sicurezza in te stesso a livelli altissimi. A maggior ragione ci lavori pure insieme. Non ti dico di non parlarci però evita di darle la possibilità di fare i suoi giochetti. Inutile arrovellarsi sul perché faccia così, meglio non saperlo fidati.

• Mi piace! 1
girolamo
Inviato
14 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Lascia perdere, è il prototipo di ragazza da cui stare alla larga, almeno che tu non abbia un'autostima ed una sicurezza in te stesso a livelli altissimi. A maggior ragione ci lavori pure insieme. Non ti dico di non parlarci però evita di darle la possibilità di fare i suoi giochetti. Inutile arrovellarsi sul perché faccia così, meglio non saperlo fidati.

Non ce l'ho, ma in quel caso? Cosa cambierebbe?

PapuPetagna
Inviato

In quel caso non ci sarebbero rischi di essere rigirato come un calzino. Credimi, avete solo limonato ma ti stai arrovellando per capire i suoi comportamenti..se ci fai altro e ti mancano le qualità di cui sopra, ti rigira come un calzino.

• Mi piace! 1
girolamo
Inviato

mmm...dunque dovrei avere un atteggiamento più distaccato. Il problema è che è più facile a dirsi che a farsi. E' una situazione di stallo ed io non ho neanche provato a chiederle di uscire di nuovo, perché sotto questo profilo mi sono bloccato.  Dovrei fare una scorpacciata di autostima, ma non ne ho ed è facile capiti quello che hai scritto.

Il fatto è che non capisco perché si comporti così...a che pro....

Dennis_Chambers
Inviato

mmm non ti invidio amico.. le situazioni cosi sul lavoro sono le peggiori.

L'unica cosa che puoi fare è cercare di uscire con altri per distrarti, e non cagarla più questa... 

jepgambardella
Inviato
1 ora fa, girolamo ha scritto:

Alla fine ci limono e la serata finisce li (cioè bene). 

Il giorno dopo ci riesco, è fredda con un ghiacciolo

Io ci riprovo giorni dopo e le chiedo di uscire, ma preferisce andare con qualcun altro e dunque nada, me ne faccio una ragione. 

Tutto questo settimane fa, nel frattempo a lavoro mi tratta come se fossi il suo fidanzato, continua a fissarmi, mi sta appiccicata in continuazione, mi abbraccia, mi manda messaggi ma poi non si fa problemi a dirmi che esce con tizio e/o caio. 

43 minuti fa, girolamo ha scritto:

Il fatto è che non capisco perché si comporti così...a che pro....

Tutto come da copione
E non mi pare nemmeno una psycho/borderline, è nella norma
Ti consiglio l'acquisto di un kg di vaselina per le prossime che te lo metteranno in culo,
Saluti

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
robinbreak
Inviato (modificato)
2 hours ago, girolamo said:

Salve, sento il bisogno di scrivere questa situazione, perché ho bisogno di qualche consiglio. In pratica da 3 mesetti a lavoro c'e' una nuova collega, molto più piccola di me. vedo che c'e' interesse, mi guarda continuamente, mi stuzzica, così gli chiedo il numero, me lo da e comincia a mandarmi messaggi (del genere "cosa fai", "ti dispiace se ti scrivo?" e roba simile) la notte, la mattina e così via.  Gli chiedo se vuole uscire ed in maniera tutt'altro che distaccata mi dice di si. Ci esco, stiamo bene, parliamo, beviamo, il tutto sempre attaccati e accarezzandoci. Alla fine ci limono e la serata finisce li (cioè bene). 

Scusa un attimo, lei ti da continui segnali inequivocabili, poi tu invece di scopartela fai il frocio e sei addirittura contento di tornartene a casa con le palle blu...

E ti stupisci anche che ora lei si stia comportando in maniera equivoca?

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 3
  • Sigh 1
Makk
Inviato

Dal mio punto di vista lei si sta divertendo, sta giocando con te, sta facendo quello che in realtà dovresti fare tu. Io ti consiglierei di lasciarla stare se non sei follemente preso da lei.

ambigramma
Inviato

Alla prima uscita o subito dopo ti ha fatto capire di volere una relazione esclusiva? In questo caso come hai reagito? È possibile che tu abbia tergiversato o le abbia dato una risposta che non le è piaciuta?