Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Utente0100
Inviato (modificato)
8 ore fa, girolamo ha scritto:

Alla fine ci limono e la serata finisce li (cioè bene). 

Cristo santissimo girolamo, ma hai 14 anni? Io lo so che non hai 14 anni, ma svegliati per favore: tutto il processo mentale che ti ha portato a essere felice per due baci a perchia quando avresti potuto sbatterla come un tappeto, mi fa intravedere una pila immensa di merda (spero di sbagliarmi). Dovevi scoparla a costo di farlo in un cassonetto dell'umido se volevi continuare a vederla in quel senso.

Inoltre (personalmente) piuttosto che mettermi con una ragazza dell'ufficio in cui lavoro preferirei mettermi un minicicciolo nel buchino del cazzo e accenderlo. Devo avvertirti: perché può anche non succedere, ma se per caso comincia una relazione che poi finisce male, sono cazzi amari amico mio. 

Un saluto, Andrea

Modificato da Andrea_mi
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
girolamo
Inviato (modificato)
6 ore fa, robinbreak ha scritto:

Scusa un attimo, lei ti da continui segnali inequivocabili, poi tu invece di scopartela fai il frocio e sei addirittura contento di tornartene a casa con le palle blu...

E ti stupisci anche che ora lei si stia comportando in maniera equivoca?

beh non ho visto un'apertura per una scopata sinceramente. Poi non so....

48 minuti fa, ambigramma ha scritto:

Alla prima uscita o subito dopo ti ha fatto capire di volere una relazione esclusiva? In questo caso come hai reagito? È possibile che tu abbia tergiversato o le abbia dato una risposta che non le è piaciuta?

Dopo la seconda; gli ho semplicemente chiesto il perché me l'abbia detto e che comunque mi interessava, ma ha parlato di diversità caratteriali tra me e lei e vite troppo diverse (cosa vera).

23 minuti fa, Andrea_mi ha scritto:

Cristo santissimo girolamo, ma hai 14 anni? Io lo so che non hai 14 anni, ma svegliati per favore: tutto il processo mentale che ti ha portato a essere felice per due baci a perchia quando avresti potuto sbatterla come un tappeto, mi fa intravedere una pila immensa di merda (spero di sbagliarmi). Dovevi scoparla a costo di farlo in un cassonetto dell'umido se volevi continuare a vederla in quel senso.

Inoltre (personalmente) piuttosto che mettermi con una ragazza dell'ufficio in cui lavoro preferirei mettermi un minicicciolo nel buchino del cazzo e accenderlo. Devo avvertirti: perché può anche non succedere, ma se per caso comincia una relazione che poi finisce male, sono cazzi amari amico mio. 

Un saluto, Andrea

In realtà nonostante ho scritto "bene", non sono tornato a casa felice proprio perché non me la son ciulata (però è stata una bella serata dunque non potevo scrivere altrimenti). 

Comunque la storia direi che finisce qui, perché, nonostante quello che ho scritto, son 2/3 giorni (compreso e soprattutto oggi) che mi caga di meno, mooolto meno, non mi manda più messaggi e comincia a fare la gatta morta con altra gente. Quindi non c'e' più tanto il problema "cosa vuole", io sono un terreno ormai scoperto, avanti il prossimo. Ora l'unica cosa è convivere con una che ti interessa (e mi interessa, mannaggia a me) senza combinarci niente e provare anche un po' di maledetta gelosia perché...purtroppo son fatto così.

Posso capire che è strano che scriva nello stesso giorno (quasi) "marea di attenzioni" e "non mi caga più", ma diciamo che questa giornata è stata illuminante per capire che questa storia non sarebbe andata nella giusta direzione.

Modificato da girolamo
Utente0100
Inviato

Ci sta che poi ritorni alla carica, devi esserne consapevole già adesso. Ti reputi abbastanza lucido da declinare le sue avances o, cosa ben più ardita e lussuriosa, scoparla senza temere ciò che potrebbe farti nel tuo ambiente lavorativo se le sale la "luna storta"? Una soluzione ci sarebbe, trovare un'altra da scopare parallelamente a lei, in quel caso l'offesa da te subita sarebbe quasi nulla. 

Insisto su questo punto perchè c'è gente che ha perso il lavoro e/o si è licenziata per l'assenza di capacità nel gestire queste situazioni.

Occhio.

girolamo
Inviato
7 ore fa, Andrea_mi ha scritto:

Ci sta che poi ritorni alla carica, devi esserne consapevole già adesso. Ti reputi abbastanza lucido da declinare le sue avances o, cosa ben più ardita e lussuriosa, scoparla senza temere ciò che potrebbe farti nel tuo ambiente lavorativo se le sale la "luna storta"? Una soluzione ci sarebbe, trovare un'altra da scopare parallelamente a lei, in quel caso l'offesa da te subita sarebbe quasi nulla. 

Insisto su questo punto perchè c'è gente che ha perso il lavoro e/o si è licenziata per l'assenza di capacità nel gestire queste situazioni.

Occhio.

Mm...no ho capito che questa non è da relazione perché non gli interesso a tal punto. Però vorrei togliermi lo sfizio e andarci a letto, ma penso di aver perso un bel po' di punti. Come recuperare? Devo provarci, non so se essere diretto e sperare che stia al gioco.

Utente0100
Inviato

Andando a ritroso nel tempo e giudicando dalle informazioni fornite, l'unica cosa che potrebbe averle fatto seccare la fica può essere la tua totale mancanza di decisione nell'affondare il colpo, quando ne hai avuto la possibilità.  Quindi c'è da lavorare su quello. La forza della tua volontà.

Scusami se metto il coltello nella piaga, ma sei davvero convinto di non essere stato preda di un tira e molla da parte sua che ti ha causato un rincoglionimento? Sei totalmente certo di essere lucido?

Non puoi venire a dirci che se fa la gatta morta con degli altri tu sei geloso perchè sei fatto così. Sei un uomo o sei un'adolescente isterica mestruata? Sei un uomo, quindi datti una regolata per favore.

Non dire stronzate e abbi più rispetto di te stesso.

Il fatto che "siete troppo diversi" e vuole una relazione esclusiva per me sono solo un mucchio di cazzate, è solo la razionalizzazione di ciò che non è avvenuto quando ne avevi la possibilità. 

Se la tua attenzione è già chiusa a cono su di lei, lascia perdere perchè potresti farti male; se non è così invece un'uscita nei prossimi giorni ci sta, e vacci fino in fondo. Con più decisione.

Andrea

robinbreak
Inviato
15 hours ago, girolamo said:

beh non ho visto un'apertura per una scopata sinceramente. Poi non so....

Indipendentemente dal fatto se la scopata fosse possibile o no, provarci è imprescindibile.

Nella sua mente, se nemmeno ci provi, o non sei interessato a lei o sei un frocio da trattare come un burattino.

• Mi piace! 3
girolamo
Inviato
11 ore fa, Andrea_mi ha scritto:

Andando a ritroso nel tempo e giudicando dalle informazioni fornite, l'unica cosa che potrebbe averle fatto seccare la fica può essere la tua totale mancanza di decisione nell'affondare il colpo, quando ne hai avuto la possibilità.  Quindi c'è da lavorare su quello. La forza della tua volontà.

Scusami se metto il coltello nella piaga, ma sei davvero convinto di non essere stato preda di un tira e molla da parte sua che ti ha causato un rincoglionimento? Sei totalmente certo di essere lucido?

Non puoi venire a dirci che se fa la gatta morta con degli altri tu sei geloso perchè sei fatto così. Sei un uomo o sei un'adolescente isterica mestruata? Sei un uomo, quindi datti una regolata per favore.

Non dire stronzate e abbi più rispetto di te stesso.

Il fatto che "siete troppo diversi" e vuole una relazione esclusiva per me sono solo un mucchio di cazzate, è solo la razionalizzazione di ciò che non è avvenuto quando ne avevi la possibilità. 

Se la tua attenzione è già chiusa a cono su di lei, lascia perdere perchè potresti farti male; se non è così invece un'uscita nei prossimi giorni ci sta, e vacci fino in fondo. Con più decisione.

Andrea

Il fatto è che mi interessa parecchio, ma più che altro vorrei andarci a letto per non rimanere col rimorso, visto che non è una tipa che mi piace "a caso", ma è modellata proprio con delle caratteristiche che soddisfano molto il mio gusto. Il mio problema è che sono parecchio emotivo (nonostante cerchi di esserlo il meno possibile), dunque faccio fatica a nascondere le emozioni. 

Come potrei tentare una nuova uscita e rendere l'atmosfera calda (come la prima volta) per essere più decisivo? Poi se mi va male pazienza, ma non voglio abbandonare così.

7 ore fa, robinbreak ha scritto:

Indipendentemente dal fatto se la scopata fosse possibile o no, provarci è imprescindibile.

Nella sua mente, se nemmeno ci provi, o non sei interessato a lei o sei un frocio da trattare come un burattino.

Probabilmente hai ragione, ma oramai il danno è fatto.

Comunque in preda al delirio gli ho scritto di venire a farmi compagnia in camera e mi ha mandato a fanculo ahahah . Pensavo che a lavoro non mi avrebbe rivolto neanche la parola, invece era abbastanza affettuosa. Non che voglia dire qualcosa, ma è sempre un aggiornamento.

alan_xyxz
Inviato

stai attento a non farti friggere il cervello da una collega:dopo sei costretto a vederla ogni giorno e son cacchi amari