Vai al contenuto

Esperimento: Uscita in discoteca da solo


lorenzo stinson

Messaggi raccomandati

lorenzo stinson

Sera a tutti ragazzi, stasera alla Capannina da noi c'è Gigi D'agostino e visto che sarà enorme come gente, ho deciso di provare ad andare da solo in discoteca e sargiare, speriamo bene XD avete qualche consiglio da darmi? Sono un pò teso per questo esperimento ma lo devo fare, voglio provare a cavarmi in tutte le situazioni, sono ancora a casa quindi se volete darmi qualche consiglio li accetterei volentieri e vi risponderò subito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

Attento che Gigi d'Ag ha dato buca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Beh.. grande! Il fatto stesso di volerci provare ti fa onore.. aldilà del risultato che sarà. Pensala così.
Il novantanove per cento della gente ha bisogno di vivere costantemente in branco, alla stregua di un gigantesco organismo
pluricellulare incapace di vivere autonomamente. Non so che tipo tu sia, soprattutto in un ambiente caotico quale la discoteca,
ma immagino che il tuo obiettivo primo sia viverti l'emozione che consegue la paura che provi. La figa, la figa! Prova ad andarci
con un po di anticipo.. prima che la serata sia già una bolgia assoluta di frastuono e culi danzanti. Così invece di trovarti in una situazione
che sei costretto a buttarti in mezzo al volgo e ballare random, puoi provare a socializzare nel relativo silenzio dell'esterno. O a bordo pista,
quando ancora è parzialmente vacante.. presta un po di accortezza alle vagine che punti, quando feci quello che hai intenzione di fare tu
stasera per la prima volta tornai a casa con un occhio nero.. xD

Modificato da Iperbole
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson
11 minuti fa, ferruccio ha scritto:

Attento che Gigi d'Ag ha dato buca...

Come ha dato buca?...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio
4 minuti fa, lorenzo stinson ha scritto:

Come ha dato buca?...

Controlla sulla pagina fb della Capannina

Io sono un grande fan di Gigi d'Ag ed è già capitato altre volte che non si presenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

Okay ragazzi, piccolo riassunto di ciò che è successo: 1 solo K klose, cosa positiva: il grande coraggio e il rischio di essere pestato, cose da imparare: come sargiare in disco (Zema mi insegni? XD), come fare più K klose e come uscire con una più alta di me visto che ho bruciato una tizia per l'altezza, mi sono apprezzato il coraggio e seriamente voglio davvero diventare un grande seduttore nonostante l'altezza (1.73)

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

Zema tu le prime volte in disco come facevi? Non sò mi aspettavo meglio ma non mi arrendo visto che ho provato a sargiare da solo in un campo (night game) che conosco pochissimo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 ore fa, lorenzo stinson ha scritto:

Okay ragazzi, piccolo riassunto di ciò che è successo: 1 solo K klose, cosa positiva: il grande coraggio e il rischio di essere pestato, cose da imparare: come sargiare in disco (Zema mi insegni? XD), come fare più K klose e come uscire con una più alta di me visto che ho bruciato una tizia per l'altezza, mi sono apprezzato il coraggio e seriamente voglio davvero diventare un grande seduttore nonostante l'altezza (1.73)

Beh cerca di ricordarti la "strategia" che ti ha portato al k e affinala. Direi bene ma non benissimo: perché non hai chiesto il numero di telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...