Vai al contenuto

Sedurre: un'arte che non vale per chiunque


Single4Ever

Messaggi raccomandati

Canadair
Adesso, pretoriano ha scritto:

Oh??? 

Non serve nessun requisito minimo, tantomeno di carattere estetico o occupazionale

Serve, però, la voglia di mettersi in discussione, di riflettere su temi condvisi, di poter essere qualcuno di cui fidarsi, e di riuscire a fidarsi degli altri.

Non è una setta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
2 minutes ago, pretoriano said:

Allora forse dico forse.. ha ragione l'autore del post? 

Servono requisiti minimi. 

L'autore del post cerca giustificazioni per se stesso.

Ha ragione, ma credimi.. Avrò conosciuto al massimo 1-2 persone che non rientrano nei requisiti minimi negli ultimi anni. Quindi.. no excuses :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano
Adesso, Canadair ha scritto:

Non serve nessun requisito minimo, tantomeno di carattere estetico o occupazionale

Serve, però, la voglia di mettersi in discussione, di riflettere su temi condvisi, di poter essere qualcuno di cui fidarsi, e di riuscire a fidarsi degli altri.

Non è una setta.

Ricordo un vecchio post di aiva ( così si scrive?) Dove diceva qualcosa del tipo: se non hai soldi per pagare una pizza alla romana non puoi fare nulla ergo se non hai almeno uno status decente lascia stare ( almeno al momento) io l'ho interpretato così. 

Ma tralasciando quanto sopra, ricordo perfettamente che in qualche discussione sconsigliavano a chi non ha almeno la sufficienza di intraprendere il percorso. Sufficienza in tutti gli ambienti della vita. 

Ragionamento che condivido pienamente. 

Quindi allargando un po'il discorso: rimorchiare, sedurre, Bla Bla è per tutti? Credo di no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
20 minuti fa, pretoriano ha scritto:

Prova poi mi fai sapere.... Lascia stare le battute da pua. 

Sono una ragazza, dici che chiedono la foto anche a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano
Adesso, AliceInWonderland ha scritto:

Sono una ragazza, dici che chiedono la foto anche a me?

Ma che cazzo vuoi che me ne frega

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto:

Sono una ragazza, dici che chiedono la foto anche a me?

Rigorosamente in Bikini! 😹

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, pretoriano ha scritto:

Ma che cazzo vuoi che me ne frega

Ecco perché non riesci a sedurre. Altro che lavoro e estetica 

Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano
Adesso, AliceInWonderland ha scritto:

Ecco perché non riesci a sedurre. Altro che lavoro e estetica 

Hai ragione!!111111

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

@pretoriano

Ovvio che non è per tutti, ma la questione è stata mille volte dibattuta. Non far finta di vedere solo gli irriducibili Nike "impossible is nothing". Invito anche te a leggere le migliaia di discussioni fotocopia in cui ci si è già scannati dietro la questione, manco fosse il sesso degli angeli.

In due parole, il buon senso, gli studi di genetica e biologia, oltre che la psicologia evolutiva ci danno parecchi segnali sul fatto che l'attrazione sia data in primis da aspetto e status (poi su cosa questo possa essere concretamente declinato vedi infra, troverai come detto una trentina di brevi discussioni di un centinaio di pagine su questo).

Io stesso da quando mi sono iscritto (2011? minchia...) ogni mattina mi sveglio e penso "avrò i requisiti minimi?" tipo software per PC (sembra uno scherzo, ma ancora mi faccio delle paranoie assurde a quasi trentanni!). Nel frattempo però, mentre ci penso, qualche bella scopatina me la sono fatta, ma soprattutto ho raggiunto una consapevolezza delle dinamiche sociali, del mio valore, delle pulsioni mie e di quelle delle donne, dei motivi dietro a tanti teatrini sociali ecc. e posso aggiungere altro.

Per cui assodata l'esistenza dei requisiti minimi, che si fa? Ci si autoesclude dal mondo, si rinuncia a studiare, scoprire, mettersi in gioco, per vivere sottovuoto una vita allo specchio e cercare il riflesso della vita degli altri su di noi?

Non lo so, visto che buttarla sul concreto fa figo sul forum ora, io una letta in giro su qualche discussione interessante la farei e nel dubbio una mano sul culo (gentilmente e con permesso sia mai che si sgarri il C.P.) di qualche bella signorina dopo un cocktail e un bacetto la proverei a piazzare.

Con amore, virtu' e Concretezza,

Una Trota Semplice

ps: visto ora, probabilmente sei un troll.. vabbè poco male, ormai il papiro l'ho scritto, spero serva ad altri Scopritori dell'acqua calda in giro

Modificato da trout_man
Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano

Se non si hanno i requisiti minimi non si può avere successo nell'ambito, cosa diversa è avere una relazione o qualche storiella di rado.

 

Se poi piace darsi un tono, esaminando ogni singolo parola bisogna iniziare a pensare ad altri problemi

 

PS. Sei fantastico

Modificato da pretoriano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...