Vai al contenuto

Sedurre: un'arte che non vale per chiunque


Single4Ever

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Domanda da un milione di dollari: ma voi..sti requisiti minimi..come cazzo state cercando di raggiungerli?!!..

 

perche ci state provando..vero?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
6 minutes ago, trout_man said:

@pretoriano

Ovvio che non è per tutti, ma la questione è stata mille volte dibattuta. Non far finta di vedere solo gli irriducibili Nike "impossible is nothing". Invito anche te a leggere le migliaia di discussioni fotocopia in cui ci si è già scannati dietro la questione, manco fosse il sesso degli angeli.

In due parole, il buon senso, gli studi di genetica e biologia, oltre che la psicologia evolutiva ci danno parecchi segnali sul fatto che l'attrazione sia data in primis da aspetto e status (poi su cosa questo possa essere concretamente declinato vedi infra, troverai come detto una trentina di brevi discussioni di un centinaio di pagine su questo).

Io stesso da quando mi sono iscritto (2011? minchia...) ogni mattina mi sveglio e penso "avrò i requisiti minimi?" tipo software per PC (sembra uno scherzo, ma ancora mi faccio delle paranoie assurde a quasi trentanni!). Nel frattempo però, mentre ci penso, qualche bella scopatina me la sono fatta, ma soprattutto ho raggiunto una consapevolezza delle dinamiche sociali, del mio valore, delle pulsioni mie e di quelle delle donne, dei motivi dietro a tanti teatrini sociali ecc. e posso aggiungere altro.

Per cui assodata l'esistenza dei requisiti minimi, che si fa? Ci si autoesclude dal mondo, si rinuncia a studiare, scoprire, mettersi in gioco, per vivere sottovuoto una vita allo specchio e cercare il riflesso della vita degli altri su di noi?

Non lo so, visto che buttarla sul concreto fa figo sul forum ora, io una letta in giro su qualche discussione interessante la farei e nel dubbio una mano sul culo (gentilmente e con permesso sia mai che si sgarri il C.P.) di qualche bella signorina dopo un cocktail e un bacetto la proverei a piazzare.

Con amore, virtu' e Concretezza,

Una Trota Semplice

ps: visto ora, probabilmente sei un troll.. vabbè poco male, ormai il papiro l'ho scritto, spero serva ad altri Scopritori dell'acqua calda in giro

Man, non sprecare parole per uno che non vuol sentire. Ognuno nella propria vita ha momenti di sconforto. Passano, ma quando il soggetto lo decide.

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man
Adesso, pretoriano ha scritto:

Se non si hanno i requisiti minimi non si può avere successo nell'ambito, cosa diversa è avere una relazione o qualche storiella di rado.

 

Se poi piace darsi un tono, esaminando ogni singolo parola bisogna iniziare a pensare ad altri problemi

Abbi pazienza, spiegami una cosa. Cosa ci stai a fare qui?

Tu i "requisiti minimi" li hai? Allora vai e scopa..

Non li hai? Non puoi comunque scopare e sedurre, per cui aspetta la scopata random, che ci fai qui?

Analisi sulle "singole parole" ti annoiano, perchè "ehi, siamo persone semplici" yo bro! perchè perdi tempo qui?

Per non parlare di quei montati che pensano che "basta crederci e sforzarsi abbastanza". 

Che ci fai qui? Magari imparo qualcosa anch'io, mi sembri così lucido e saggio nei tuoi argomenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano

Tu cosa ci sei a fare qua? 

In un momento sembri uomo vissuto, ma puntualmente salti sempre fuori quando si parla di aspetto fisico.

 

A tratti sei brutto ma vincente

A tratti sei brutto e rassegnato

 

A intellettuale (e sto cazzo) 

 

Secondo me sei solo fantastico nella tua incoerenza e presunzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano
7 minuti fa, ispettore Coliandro ha scritto:

Domanda da un milione di dollari: ma voi..sti requisiti minimi..come cazzo state cercando di raggiungerli?!!..

 

perche ci state provando..vero?!!

Tu sei quello che rimorchiata in street le 15enni mi pare? 

Non ti voglio parlare..

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man
1 minuto fa, pretoriano ha scritto:

Tu cosa ci sei a fare qua? 

In un momento sembri uomo vissuto, ma puntualmente salti sempre fuori quando si parla di aspetto fisico.

 

A tratti sei brutto ma vincente

A tratti sei brutto e rassegnato

 

A intellettuale (e sto cazzo) 

 

Secondo me sei solo fantastico nella tua incoerenza e presunzione. 

Ahahahah tu che sei semplice e concreto stai perdendo tempo a leggere tutti i nostri vecchi post? Su di me ci hai beccato, bravo!

Su di te, invece, non sai rispondere? Ah perdonami, sei uno semplice, non perdi tempo a fare introspezione e cose da intellettuali con gli occhialetti e i maglioncini di lana.

Hai molto tempo da perdere bro (uso il tuo slang da duro e sempice tizio della strada! ;) ) Io sono in ferie e spero di levarli dalle palle, spero tu faccia lo stesso per il bene di quelli che magari un po' di supporto lo vorrebbero davvero.

Divertiti e buona lettura dei vecchi post, magari scopri altro di me e mi spieghi come vivere bene da ragazzo semplice e ruspante! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano
6 minuti fa, trout_man ha scritto:

Ahahahah tu che sei semplice e concreto stai perdendo tempo a leggere tutti i nostri vecchi post? Su di me ci hai beccato, bravo!

Su di te, invece, non sai rispondere? Ah perdonami, sei uno semplice, non perdi tempo a fare introspezione e cose da intellettuali con gli occhialetti e i maglioncini di lana.

Hai molto tempo da perdere bro (uso il tuo slang da duro e sempice tizio della strada! ;) ) Io sono in ferie e spero di levarli dalle palle, spero tu faccia lo stesso per il bene di quelli che magari un po' di supporto lo vorrebbero davvero.

Divertiti e buona lettura dei vecchi post, magari scopri altro di me e mi spieghi come vivere bene da ragazzo semplice e ruspante! ;)

Semplicemente ho buona memoria, ancora per un po'. 

Ad ogni modo, gli intellettuali servono. Com'è che si dice se mi giudico mi deprimo se mi confronto mi esalto?

 

A risentirci sul prossimo post sulla perdita dei capelli, ma di quanto sia facile lavarsi cmq la testolina.

Modificato da pretoriano
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
42 minuti fa, pretoriano ha scritto:

Tu sei quello che rimorchiata in street le 15enni mi pare? 

Non ti voglio parlare..

Meglio..perché forse prima dovresti leggere con più attenzione quel topic, poi forse parleresti con cognizione di causa 😊

Best wishes

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

qualche anno fa, almeno 5 o 6, sono stato da un amico in vacanza al mare per 10 giorni. una specie di costrizione, nemmeno ne avevo voglia. e allora mi sono annoiato, molto. 
e quando mi annoio, il mio cervello si spegne. non ho più istinti, voglia di parlare, mi limito ad essere educato. così facendo però, ho acceso le pance dei parenti del mio amico. 
"che bravo ragazzo, lui non è una testa calda come te" ripetevano al mio amico. 
ma proprio accanto al giardino del mio amico, c'era la zia di Milano. e la cuginetta.
colpo di fulmine, immediato. ma invece io ero solo un bravo ragazzo, lei nemmeno mi guardava. il migliore amico delle mamme, figurati se avevo speranze. 
però desideravo sempre di più stare con lei, e allora cercai di diventare amico del fratello. 
un ragazzo con tanti problemi. passava le giornate chiuso in casa a giocare a Quake Arena al PC. e non veniva al mare, ma aveva una finestra da cui ci osservava.
"non fa per me, guardami". obeso lo era, e pure pieno di brufoli. 
però stava meglio di me, cazzo se era più felice di me. 
la sera, da una veranda all'altra, lo sentivo urlare. 
pretendeva le cose più assurde del mondo, e quando invece godeva, rimaneva in silenzio.
così gli ingredienti per il cocktail esplosivo c'erano tutti. 
cominciai piano, in modo indiscreto. inizialmente mi limitavo a sputare nel loro giardino, poi iniziai a pisciarci dentro. le case erano attaccate ed era facilissimo.
il sole caldo faceva evaporare il piscio, ma le mattonelle ne erano impregnate. il vento poi portava la puzza dritta in casa sua. e lui la sentiva. 
poi iniziai a lanciare il cibo oltre il muro, e furono assaliti dagli insetti.
continuai gli ultimi 5 giorni al mare a fare questi giochetti. 
e ovviamente ero insospettabile. 
l'ultimo giorno decisi di scavalcare il muro ed entrare in casa loro. ero eccitatissimo.
prima spostavo gli oggetti, non in modo evidente, ma quanto bastava per far capire agli abitanti che qualcosa era cambiato. 
non so dopo quanti minuti mi accorsi della bottiglia di coca cola.
era sul tavolo, con sopra un pezzo di scotch bianco, di carta, con scritto il suo nome.
allora iniziai ad agitarla, così si sarebbe sgasata.
ma non era abbastanza.
allora ci sputai dentro.
ma non ero ancora soddisfatto.
dunque tirai fuori il pene e ci venni dentro.

@Single4Ever Questa storia è inventata. Ma io ci credo, ci credo dal giorno in cui ho deciso di uscire dalla mia zona di comfort. Perché mi sono accorto che potevo continuare a far finta di niente, ma da quella stessa finestra che avevo sul mondo, entrava il mio vicino di casa e mi sborrava nel cibo. E io ingurgitavo quintali della sua merda ogni giorno. Finché non ho deciso di scavalcare il muro per prendermi la mia vendetta. Ma nel suo giardino c'era sua sorella. Non era bella, ma in quel momento mi guardò dritto negli occhi e capii che ne valeva la pena. 
Fuori fa freddo, ma ne vale la pena.
E c'è vento. 
E se pisci controvento, ti arriva in faccia. 
Ma se là fuori ci stai un po', e ti fai un'esperienza del vento, puoi evitarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...