Vai al contenuto

Sedurre: un'arte che non vale per chiunque


Single4Ever

Messaggi raccomandati

Linus2016
2 ore fa, jepgambardella ha scritto:

qualche anno fa, almeno 5 o 6, sono stato da un amico in vacanza al mare per 10 giorni. una specie di costrizione, nemmeno ne avevo voglia. e allora mi sono annoiato, molto. 
e quando mi annoio, il mio cervello si spegne. non ho più istinti, voglia di parlare, mi limito ad essere educato. così facendo però, ho acceso le pance dei parenti del mio amico. 
"che bravo ragazzo, lui non è una testa calda come te" ripetevano al mio amico. 
ma proprio accanto al giardino del mio amico, c'era la zia di Milano. e la cuginetta.
colpo di fulmine, immediato. ma invece io ero solo un bravo ragazzo, lei nemmeno mi guardava. il migliore amico delle mamme, figurati se avevo speranze. 
però desideravo sempre di più stare con lei, e allora cercai di diventare amico del fratello. 
un ragazzo con tanti problemi. passava le giornate chiuso in casa a giocare a Quake Arena al PC. e non veniva al mare, ma aveva una finestra da cui ci osservava.
"non fa per me, guardami". obeso lo era, e pure pieno di brufoli. 
però stava meglio di me, cazzo se era più felice di me. 
la sera, da una veranda all'altra, lo sentivo urlare. 
pretendeva le cose più assurde del mondo, e quando invece godeva, rimaneva in silenzio.
così gli ingredienti per il cocktail esplosivo c'erano tutti. 
cominciai piano, in modo indiscreto. inizialmente mi limitavo a sputare nel loro giardino, poi iniziai a pisciarci dentro. le case erano attaccate ed era facilissimo.
il sole caldo faceva evaporare il piscio, ma le mattonelle ne erano impregnate. il vento poi portava la puzza dritta in casa sua. e lui la sentiva. 
poi iniziai a lanciare il cibo oltre il muro, e furono assaliti dagli insetti.
continuai gli ultimi 5 giorni al mare a fare questi giochetti. 
e ovviamente ero insospettabile. 
l'ultimo giorno decisi di scavalcare il muro ed entrare in casa loro. ero eccitatissimo.
prima spostavo gli oggetti, non in modo evidente, ma quanto bastava per far capire agli abitanti che qualcosa era cambiato. 
non so dopo quanti minuti mi accorsi della bottiglia di coca cola.
era sul tavolo, con sopra un pezzo di scotch bianco, di carta, con scritto il suo nome.
allora iniziai ad agitarla, così si sarebbe sgasata.
ma non era abbastanza.
allora ci sputai dentro.
ma non ero ancora soddisfatto.
dunque tirai fuori il pene e ci venni dentro.

@Single4Ever Questa storia è inventata. Ma io ci credo, ci credo dal giorno in cui ho deciso di uscire dalla mia zona di comfort. Perché mi sono accorto che potevo continuare a far finta di niente, ma da quella stessa finestra che avevo sul mondo, entrava il mio vicino di casa e mi sborrava nel cibo. E io ingurgitavo quintali della sua merda ogni giorno. Finché non ho deciso di scavalcare il muro per prendermi la mia vendetta. Ma nel suo giardino c'era sua sorella. Non era bella, ma in quel momento mi guardò dritto negli occhi e capii che ne valeva la pena. 
Fuori fa freddo, ma ne vale la pena.
E c'è vento. 
E se pisci controvento, ti arriva in faccia. 
Ma se là fuori ci stai un po', e ti fai un'esperienza del vento, puoi evitarlo. 

Cristo Dio e io anche che volevo dirti "la prossima volta che passo da boloña mi offri da bere"..... diciamo che controllerò bene sia sigillata la bottiglia 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever

Che dire, noto che in breve tempo ho già scatenato un putiferio.

Vedo già amaramente che i miei sforzi per condividere una visione differente sul tema della seduzione sono già stati vanificati in un men che non si dica:

- Topic spostato nella sezione "negatività" invece che in quella originale in cui lo avevo inserito

- Utenti che offendono il mio punto di vista, che mi considerano un troll, che addirittura mi accusano di "mancanza di rispetto" (???)

- Quegli stessi utenti che non hanno capito assolutamente niente del messaggio che ho comunicato, uniti ad altri che dicono a me che sono io quello che non avrebbe capito nulla (???)

- Altri che parlano di un topic qualunquista e senza senso (???)

Tutto questo vanifica i miei sforzi. Evidentemente la verità sembra dare molto fastidio. O forse non c'è spazio per chi la pensa in modo diverso dalla massa.

Ammetto che del resto me lo sarei dovuto aspettare che la mia linea di pensiero non sarebbe stata affatto accettata in una community che tratta prevalentemente di seduzione da un punto di vista "positivistico".

Non amo partecipare attivamente alle discussioni, se posto qualcosa e non rispondo per un po' di tempo non significa che sono un troll. Inoltre, non è che passo il mio tempo soltanto qui per rispondere a ogni messaggio, faccio anche altro durante le mie giornate.

È un post molto polemico il mio, lo so bene. Ma mi sto adeguando al clima che ho trovato nell'accoglienza che ho ricevuto e che ha raccolto il mio modo di pensiero.

È davvero un peccato iniziare in questo modo, non è assolutamente motivante per restare a lungo. Fregherà a nessuno, amen.

Continuerò lo stesso la missione che mi sono dato: offrire altri contributi per dare una mano a chi vive la mia stessa situazione e ampliare il senso del tema legato alla seduzione.

Continuerò finché non avrò terminato la mia missione, o finché non sarò stato bannato.

Degli altri commenti non sono interessato. Il mio pensiero non è rivolto a chi non lo condivide o non è in grado di comprenderlo. Senza offesa, eh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
6 ore fa, Single4Ever ha scritto:

 

Continuerò lo stesso la missione che mi sono dato: offrire altri contributi per dare una mano a chi vive la mia stessa situazione e ampliare il senso del tema legato alla seduzione.

Continuerò finché non avrò terminato la mia missione, o finché non sarò stato bannato.

Degli altri commenti non sono interessato. Il mio pensiero non è rivolto a chi non lo condivide o non è in grado di comprenderlo. Senza offesa, eh.

 

Missione: convincere gente sfigata ( come me?) che sia destino rimanere sfigati.

Mal comune, mezzo gaudio!

Haha.

Buona vita e un abbraccio!

Modificato da Mya
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

@Single4Ever i tuoi neuroni sono scoppiati come chicchi di mais, vecchio mio.

 

Scusa, ma io (come credo anche altre persone qui) non posso nemmeno sciacquarmi i coglioni con delle banalità di questa caratura. Tralasciando il fatto che ciò che dici è già stato trattato e ritrattato con una profondità che per alcuni è a tratti insostenibile, adesso arrivi qui con ste due idee in croce.

 

Ma come pretendi che qualcuno prenda in considerazione delle riflessioni sulla seduzione da chi non sa nemmeno se la fica è orizzontale o verticale?

La vita è fatta soprattutto di concretezza, di azione, di prendere le responsabilità di se e affermarsi attraverso una linea d'azione. 

Lo so che è bello farsi le seghe mentali, e ancora di più, è comodo: per questo l'imposizione delle idee della "non azione" mi fanno salire un disprezzo a livello molecolare nei confronti di chi le diffonde. E "non azione" è "non vita". Non vita perché in questo caso particolare il sesso maschio-femmina, maschio-maschio e femmina-femmina è una parte integrante della nostra essenza che non possiamo rinnegare.

 

Chiunque non si faccia carico della propria vita al 100% sarà per sempre relegato a una vomitevole brodaglia di insignificanza. 

 

Con la storia di chi è brutto/basso/calvo/povero/ecc ecc. non scopa avrei da dissentire perché: uscendo, andando in discoteca, alle feste e anche dal verduraio ci si accorge (se ci si fa caso) che queste persone esistono, sono tra noi,sono persone normali e stanno con delle ragazze. 

Poi fai pure l'offeso se ti spostano il thread in ignavi e lamentosi, io il tuo post lo appenderei in cima al forum con su scritto "Se la pensate così non perdete tempo a iscirvervi".

 

Buone palle blu amico mio, un abbraccio fraterno,

Andrea

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
7 hours ago, Single4Ever said:

Che dire, noto che in breve tempo ho già scatenato un putiferio.

Vedo già amaramente che i miei sforzi per condividere una visione differente sul tema della seduzione sono già stati vanificati in un men che non si dica:

- Topic spostato nella sezione "negatività" invece che in quella originale in cui lo avevo inserito

- Utenti che offendono il mio punto di vista, che mi considerano un troll, che addirittura mi accusano di "mancanza di rispetto" (???)

- Quegli stessi utenti che non hanno capito assolutamente niente del messaggio che ho comunicato, uniti ad altri che dicono a me che sono io quello che non avrebbe capito nulla (???)

- Altri che parlano di un topic qualunquista e senza senso (???)

Tutto questo vanifica i miei sforzi. Evidentemente la verità sembra dare molto fastidio. O forse non c'è spazio per chi la pensa in modo diverso dalla massa.

Ammetto che del resto me lo sarei dovuto aspettare che la mia linea di pensiero non sarebbe stata affatto accettata in una community che tratta prevalentemente di seduzione da un punto di vista "positivistico".

Non amo partecipare attivamente alle discussioni, se posto qualcosa e non rispondo per un po' di tempo non significa che sono un troll. Inoltre, non è che passo il mio tempo soltanto qui per rispondere a ogni messaggio, faccio anche altro durante le mie giornate.

È un post molto polemico il mio, lo so bene. Ma mi sto adeguando al clima che ho trovato nell'accoglienza che ho ricevuto e che ha raccolto il mio modo di pensiero.

È davvero un peccato iniziare in questo modo, non è assolutamente motivante per restare a lungo. Fregherà a nessuno, amen.

Continuerò lo stesso la missione che mi sono dato: offrire altri contributi per dare una mano a chi vive la mia stessa situazione e ampliare il senso del tema legato alla seduzione.

Continuerò finché non avrò terminato la mia missione, o finché non sarò stato bannato.

Degli altri commenti non sono interessato. Il mio pensiero non è rivolto a chi non lo condivide o non è in grado di comprenderlo. Senza offesa, eh.

 

Aria fritta unita a vittimismo. 

Zero voglia di darsi da fare.

 

Scusa, vedo solo questo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

@Single4Ever secondo me hai travisato nonché ignorato il fatto che italian seduction è composta da due anime :

1) quella commerciale, dove per evidenti motivi di Marketing, il messaggio è "fai così che vedrai trombi sicuro"

2) quella delle "persone comuni" un misto di cazzari\gente in difficoltà\gente che ha superato le difficoltà\ gente che ti vuole aiutare\gente estremamente in gamba\ gente curiosa o in poche parole lo stesso tipo di persone eterogeneo che puoi trovare nella vita reale

se leggi con criterio, ti accorgerai che quelli del punto 2 non ti diranno fai A-->B---->C e la conquista, ma ti diranno che se fai A-->B---->C aumenti le tue possibilità di conquista.

La seduzione non serve a conquistare donne gia attratte, ne ribaltare la situazione con quelle a cui fai veramente cagare. La seduzione serve a conquistare quelle donne che hanno quantomeno un interesse minimo per te ma non è che ti da la certezza di riuscire, ma bensì la possibilità di farcela.

Pensala come un colloquio di lavoro, dove le aziende a cui fai cagare ti scartano subito, mentre le altre ti chiamano e se giochi bene le tue carte e sei meglio degli altri candidati ottieni il posto....altrimenti nulla......

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
19 ore fa, Gamebred ha scritto:

Comunque su sto forum noto che c'è davvero un grandissimo amore per i segoni mentali e post chilometrici....cioè questo apre un topic con la solita idiozia del "se non sei bello o ricco non scopi" e si becca 5 pagine di thread?? Ma seriamente? Nel mentre che ci sono veri topic con vere persone che hanno bisogno di aiuto e si beccano 2 o 3 replies? Tra l'altro questo ha postato e fatto partire la shitstorm di 5 pagine,manco più è intervenuto. Mi puzza anche di semi-troll.

Ultraquoto!

9 ore fa, Single4Ever ha scritto:

Che dire, noto che in breve tempo ho già scatenato un putiferio.

Vedo già amaramente che i miei sforzi per condividere una visione differente sul tema della seduzione sono già stati vanificati in un men che non si dica:

- Topic spostato nella sezione "negatività" invece che in quella originale in cui lo avevo inserito

- Utenti che offendono il mio punto di vista, che mi considerano un troll, che addirittura mi accusano di "mancanza di rispetto" (???)

- Quegli stessi utenti che non hanno capito assolutamente niente del messaggio che ho comunicato, uniti ad altri che dicono a me che sono io quello che non avrebbe capito nulla (???)

- Altri che parlano di un topic qualunquista e senza senso (???)

Tutto questo vanifica i miei sforzi. Evidentemente la verità sembra dare molto fastidio. O forse non c'è spazio per chi la pensa in modo diverso dalla massa.

Ammetto che del resto me lo sarei dovuto aspettare che la mia linea di pensiero non sarebbe stata affatto accettata in una community che tratta prevalentemente di seduzione da un punto di vista "positivistico".

Non amo partecipare attivamente alle discussioni, se posto qualcosa e non rispondo per un po' di tempo non significa che sono un troll. Inoltre, non è che passo il mio tempo soltanto qui per rispondere a ogni messaggio, faccio anche altro durante le mie giornate.

È un post molto polemico il mio, lo so bene. Ma mi sto adeguando al clima che ho trovato nell'accoglienza che ho ricevuto e che ha raccolto il mio modo di pensiero.

È davvero un peccato iniziare in questo modo, non è assolutamente motivante per restare a lungo. Fregherà a nessuno, amen.

Continuerò lo stesso la missione che mi sono dato: offrire altri contributi per dare una mano a chi vive la mia stessa situazione e ampliare il senso del tema legato alla seduzione.

Continuerò finché non avrò terminato la mia missione, o finché non sarò stato bannato.

Degli altri commenti non sono interessato. Il mio pensiero non è rivolto a chi non lo condivide o non è in grado di comprenderlo. Senza offesa, eh.

 

Potevi chiamarti "Crociato4Ever" e convertirci tutti con la tua missione/guerra santa. 

Sarebbe stata rievocativa e divertente come cosa. 

Sporcati le mani va, poi forse ne riparliamo!

Ma se "Non ne hai voglia" Cit. capisco benissimo.

 

Non rubiamo altro tempo a chi ne ha bisogno.

Che siano altri utenti o noi stessi.

Tanti bacini sul pube 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

@Single4Ever

Lamenti il modo con cui sei stato accolto da utenti che non vogliono ascoltare la verità

Lamentarti è un tuo diritto e se ritieni di non essere stato accolto bene fai un giro nella sezione Presentazioni e vedi qual è il tenore: se ritieni che il tuo sia un caso sporadico vuol dire che qui ce l'hanno con te

Però ti inviterei a fare attenzione anche ai messaggi di presentazione degli altri utenti: sono al tuo stesso livello? O sono più arroganti e comunque hanno ricevuto una buona accoglienza? O sono forse più umili? 

Sarebbe molto bello se tu avessi la verità e noi non volessimo ascoltarla ma sai come vanno le cose, siamo caproni e se ritieni che la tua verità ci possa essere utile devi utilizzare un linguaggio che ci possa invogliare a dare retta a un novellino. Devi venire incontro alla domanda con la tua offerta

Quando ci siamo iscritti qui dentro, nessuno e dico nessuno godeva di popolarità e rispetto ma ce lo si è guadagnato post dopo post cercando di essere umili in un luogo di confronto che è diventato già la casa di quelli che ci hanno preceduto. Credo che con l'umiltà si possa andare ovunque, anche perché se sai di avere la verità in mano che ti costa metterti a fianco di questi poveri illusi e mostrar loro la via!? Socrate docet

Per quanto riguarda il discorso sulla seduzione, ovviamente sei libero di pensarla come vuoi e non sarò di certo io a farti cambiare idea. Però notavo una cosa: tu e quelli della tua generazione avete tutto il diritto di essere incazzati perché, credo, siete la generazione più presa per il culo di tutta la storia. Siete nati nell'illusione del sogno e quando finalmente siete diventati adulti vi hanno fatto capire e anche in malo modo che erano tutte cazzate (studio, lavoro, brava mogliettina, matrimonio, figli, cane ecc) e sostanzialmente non eravate preparati ma in cuor vostro lo speravate

Ho conosciuto parecchie persone della tua età, e tutto sommato sono contenta di essere stata programmata fin dall'origine come abbastanza disillusa o, meglio, non imbrogliata

Ora dovresti solo fare un reset per preparare il campo al nuovo aggiornamento del software, percepisco tristezza dalle tue parole, nessuno dovrebbe essere lasciato solo e triste.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...