Vai al contenuto

Amog distruzione di un prof ???


festadanzante

Messaggi raccomandati

festadanzante

Non so dove postare questo messaggio...

è una cosa un po' strana che mi è successa oggi pomeriggio...

In MSN un vecchio game che io avevo ejectato e LJBFriendato mi racconta che è stata di recente agganciata da un tipo che si comporta stranamente.

Ci ha parlato 5 minuti nei quali lei si è sentita incredibilmente a suo agio e si sono scambiati i contatti. Lui la invita sistematicamente in Italia per incontrarlo.

E' un guru NLP abbastanza esperto con tanto di website, libri e coaching dal vivo.

Sta usando un game direct cazzuto ed insistente... riesce a mandare SMS ed email pieni di tutte le tecniche di Ross standard.

Io ho cercato di spiegarle che è pericoloso, che è un professionista, le ho persino fatto capire che le cose che scrive hanno un significato, mostrando pattern di Ross simili .

All'inizio lei si è messa a ridere, l'ha insultato, ha detto che lei era superiore, che non l'avrebbe mai incontrato eccetera.

L'AMOG distruzione sembrava perfetta anche se al prezzo dello spoilerare la SS. Non so nemmeno perchè l'ho fatto ... ma boh ... quando mi sono reso conto della bravura del personaggio ho sentito l'esigenza di proteggerla  :D

Poi ha incominciato a farmi domande del tipo "Come faccio a capire se è sincero o no?", "Cosa vuole da me?" , "Cosa voglio io da lui?", "Come andra'  a finire?", "Io voglio condurre il gioco, non essere condotta", "Questa è una sfida", "Ma ti rendi conto che io non so niente di lui?"

"Ma secondo te è davvero cosi' manipolativo e pericoloso?"

In pratica  :rolleyez: l'ho fatta eccitare e l'idea che il marpione sia un professionista ha solo aumentato l'attrazione.

C'è sempre da imparare  :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Qualcuno diceva: la miglior vittoria è la sconfitta conscensiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
L'AMOG distruzione sembrava perfetta....

No, direi che l'AMOG distruzione era tutto meno che perfetta :)

Gli hai detto che questo è un maestro di seduzione e che la può conquistare in modo facile e veloce utilizzando magiche e potenti tecniche. E' una AD questa? ;)

L'AD si fa facendolo passare come un tipo noioso e monotono non dicendo che è un super figo che la sedurrà e la farà eccitare a suo piacimento. ;)

Gli hai cucito addosso un bel vestitiono da Bad Boy, e lei non vede l'ora di strapparglielo a morsi quel vestitino per poi rotolarsi tra le lenzuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sexy_XP

So che non è molto professional, ma scusa... posta questi messaggi e mail così perfetti! Che impariamo un pò tutti!!! ;-)

K.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...