Whoo$ [Lurker] 19 Inviato 13 Agosto 2017 Inviato 13 Agosto 2017 Salve a tutti, Non so se e' gia' stato aperto un thread sull'argomento, ma vorrei trattare con voi un argomento che dovrebbe far parte del nostro game, del nostro flirtare, ovvero i cosiddetti "doppi sensi", frasi note come allusioni sessuali. Ho letto diversi articoli sul web in merito ai doppi sensi (il giocare sul detto e non detto) e deduco che sembra essere un'arma potente per sedurre a patto che lo si faccia in modo adeguato perche' serve molta calibrazione. Come impostate le vostre allusioni per rendere il game leggero, frivolo e giocoso? Quali sono le frasi allusorie che piu' spesso adottate per farla stare bene, farla ridere o "farle venire voglia?" Quante ne usate per ogni interazione? Quali sono le frasi piu' dirette che le fanno suscitare attrazione in breve tempo? Anch'io ogni tanto gioco di allusioni e le donne sembrano piuttosto ricettive ma non riesco a ottenere i risultati che voglio. Forse perche' non le ho ancora assimilate completamente e non riesco a farle mie? Attendo vostre risposte. Grazie mille.
007 [Élite] 487 Inviato 13 Agosto 2017 Inviato 13 Agosto 2017 Dipende dalla donna, alcune hanno bisogno di avere un pò di rapporto confidenziale (conversazioni su argomenti importanti), altre invece sono già predisposte, personalmente io dopo un pò se vedo che lei è attratta da me (non lo nasconde e quindi facile vederlo) inizio subito con le allusioni su parti del suo corpo, a loro frega una mazza che gli dici che hanno un bel corpo o sono bellissimi, importa sapere cosa ti piace dettagliatamente e soprattutto cosa ci faresti. Ma questo dopo una connessione.
Whoo$ [Lurker] 19 Inviato 17 Agosto 2017 Autore Inviato 17 Agosto 2017 Ok, io pero' volevo sapere se le allusioni possono essere utilizzate come forma per flirtare, ovvero come tecnica per attrarre una donna partendo da zero. Ovvio che se una donna ti lancia uno o piu' IDI e' piu' facile giocare di allusioni. Forse questo game non mi riesce bene perche' le donne non sono sufficientemente attratte? Flirtare con le allusioni e' solo uno dei step successivi all'attrazione?
Marco Wolf96 [Partecipante] 17 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 Ciao Whoo$, le allusioni sessuali sono un modo per flirtare ma non puoi usarle subito su una donna, ti prenderebbe per un pervertito, usale in un secondo momento. Buona Fortuna! Whoo$ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati