Vai al contenuto

Eventuale trombamico


paola1234

Messaggi raccomandati

paola1234

ciao a tutti, vi spiego la questione.

Ho un amico virtuale che abita a 500 km da me (conosciuto in una chat). Ci siamo raccontati molto (come siamo cresciuti, la nostra famiglia d'origine, la nostra infanzia e la nostra adolescenza) e poi abbiamo parlato anche di sesso. Non siamo due ragazzini (io ho 31 anni e lui ne ha 38). Ci siamo scambiati diverse foto e ci siamo visti più volte in videochiamata: c'è attrazione fisica ed abbiamo le stesse fantasie sessuali. Lui vorrebbe venire da me e fare sesso insieme... Io sto valutando!!! Se ci trovassimo bene come si presuppone, vorrebbe che ci vedessimo una volta al mese (verrebbe sempre lui). Inutile dire che la proposta è tremendamente allettante... Chi non vorrebbe realizzare le proprie fantasie sessuali con un trombamico di cui si è attratte????

Il problema è che non capisco alcuni suo comportamenti... Vi spiego: dopo la prima videochiamata, mi ha detto cose del tipo "mi stai facendo innamorare", "tu non puoi essere solo una scopata per me", "è bello scopare una volta al mese da innamorati".  IO SOTTOLINEO SEMPRE CHE NON CI DOBBIAMO INNAMORARE. Oppure una volta mi ha chiesto di vederci in videochiamata e di avvicinare lo schermo alla bocca dandoci un bacio... Al che ho risposto che non abbiamo 15 anni!!! Il tutto peggiorato da alcune situazioni... Ad esempio stavamo chattando e mi è squillato il telefono ovviamente ho smesso di chattare e gli ho scritto di aspettarmi. Al termine della chiamata mi ha chiesto chi fosse al telefono. Inizialmente gli ho risposto "che te frega?" e lui mi ha risposto "io ti dico tutto. quindi per favore dimmelo e sii sincera". Al che gliel'ho detto ma mi è sembrato un comportamento da fidanzato geloso, più che da eventuale trombamico. Oppure mi ha confessato che ha altre conoscenze femminili on line e di dargli consigli... Glieli ho dati ed alla fine mi ha chiesto se fossi gelosa.. Gli ho detto di no (è vero) e lui mi ha risposto che io sono il suo amore irraggiungibile. Gli ho ripetuto che non ci dobbiamo innamorare elencandogli le motivazioni... Mi ha scritto che ho ragione ma questi motivi non bastano per negare che si trova bene con me e che non scherza. Gli ho risposto che anch'io lo trovo carino ed interessante e se così non fosse, l'avrei già liquidato. 

Ci sentiamo tutti i giorni (ci conosciamo da maggio ma non abbiamo ancora potuto organizzare perchè lui non è in Italia ora), mi fa comunque piacere anche solo leggere un suo "buongiorno" su messanger.

Quando mi ha inviato le sue foto ho notato subito che non sorride mai... Gli ho chiesto il perchè e mi ha detto che ha i denti un pò storti e che quando era più giovane una ragazza l'ha offeso e perciò ha pianto tanto fino a vergognarsi del suo sorriso. Nella prima videochiamata è stato abbastanza naturale... La volta seguente invece si vedeva chiaramente che cercava di sforzarsi per rimanere serio. Mi è dispiaciuto e gli ho detto chiaramente ciò che penso, cioè che è più carino quando do comporta in modo naturale e sorride (lo penso davvero perchè non sono il tipo che fa complimenti per compiacere la gente). Lui mi ha risposto che cercherà di non vergognarsi più con me e di sorridere.

Considerando però che non siamo adolescenti, mi sto chiedendo se quest'uomo sa scindere il sesso dai sentimenti perchè non vorrei che ci fossero casini in seguito... Ho anche pensato che si stia comportando così (scrivendomi che si sta innamorando) per convincermi ad andare a letto con lui ma non ha senso questa teoria perchè gli ho detto chiaramente che ci possiamo organizzare.

Voi cosa ne pensate??? Datemi un parere per favore... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Se hai messo le cose in chiaro non lo hai sicuramente illuso.  Trombalo prima. Poi decidi se continuare. Rimani ferma sulle tue intenzioni e se senti che qualcosa non va. Tronca subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Quando 10 risposte non ci dicono cosa vorremmo sentirci dire...

Apriamo un tred nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

HarlanD80

Concordo: forse con la bocca dice una cosa, con il cuore ne ha in mente un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Cloud 345

Forse è solo un insicuro e non sa bene cosa vuole tipo il bacino sullo. Schermo  mah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...