maverick [Partecipante] 0 Inviato 11 Marzo 2007 Condividi Inviato 11 Marzo 2007 Volevo esporvi i punti dove mi sento carente: 1)Riesco a aprire dei set, vado bene fino a un certo punto e poi mi blocco, non riesco a capire/fare quel famoso cambio di marcia che dice Style. Anche quando capisco che c'è interessa da parte della HB mi trovo come bloccato a fare questo cambio di marcia. 2)Uso almeno all'inizio del game i NEGs, alcuni copiati altri di mia invenzione, capisco il loro valore se usati correttamente, ma se la tipa mi piace davvero, tendo a ritornare alla fase di quando ero AFC e la tratto "bene", anche qui capisco che è sbagliato... maverick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 11 Marzo 2007 Condividi Inviato 11 Marzo 2007 Volevo esporvi i punti dove mi sento carente:1)Riesco a aprire dei set, vado bene fino a un certo punto e poi mi blocco, non riesco a capire/fare quel famoso cambio di marcia che dice Style. Anche quando capisco che c'è interessa da parte della HB mi trovo come bloccato a fare questo cambio di marcia. 2)Uso almeno all'inizio del game i NEGs, alcuni copiati altri di mia invenzione, capisco il loro valore se usati correttamente, ma se la tipa mi piace davvero, tendo a ritornare alla fase di quando ero AFC e la tratto "bene", anche qui capisco che è sbagliato... maverick e quindi?......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick [Partecipante] 0 Inviato 11 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2007 E quindi.... Volevo sapere se altri hanno avuto o hanno le stesse carenze, e se si, come le hanno risolte o cosa stanno facendo per superarle. Grazie maverick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dream [Partecipante] 0 Inviato 12 Marzo 2007 Condividi Inviato 12 Marzo 2007 Volevo esporvi i punti dove mi sento carente:1)Riesco a aprire dei set, vado bene fino a un certo punto e poi mi blocco, non riesco a capire/fare quel famoso cambio di marcia che dice Style. Anche quando capisco che c'è interessa da parte della HB mi trovo come bloccato a fare questo cambio di marcia. 2)Uso almeno all'inizio del game i NEGs, alcuni copiati altri di mia invenzione, capisco il loro valore se usati correttamente, ma se la tipa mi piace davvero, tendo a ritornare alla fase di quando ero AFC e la tratto "bene", anche qui capisco che è sbagliato... maverick Beh! Forse il tuo unico problema è che dai troppa importanza a ragiungere il risultato :ehm:. Magari prova ad aprire set senza pensare al close, ma solo per allenamento/divertimento . A poco a poco l'ansia del famoso "cambio di marcia" dovrebbe svanire. Ma poi (chiedo scusa per l'ignoranza) in che consiste questo cambio di marcia? Se vedi che il set è interessato, ma non riesci ad isolare il target, potresti semplicemente provare a #-chiudere. Per poi lavorarti l'HB in seguito. Naturalmente tutto questo è semplicemente un parera ad AFC aspirante PUA . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati