MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 Ciao ragazzi vi racconto un po'. Essendo una ragazza difficilmente apro su tinder, a meno che sia davvero carino e abbia una bella descrizione che attiri la mia attenzione. Posso mettere gli screenshot di alcune conversazioni da ora in poi per mostrarvi come hanno attirato la mia attenzione. Premetto che io ho solo una foto bruttarella e collegato l'account instagram. Non ho descrizioni e faccio veramente tantissimi match. Sarò una ragazza è vero, però credo sia per l'account collegato ad instagram. Per ora vi posto questa, è un ragazzo spagnolo e abbiamo scritto in inglese, lasciate stare il mio pessimo inglese ma è stato geniale.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 1) Uno a cui sia piaciuto "Tre metri sopra il cielo", andrebbe direttamente nella mia lista Ignore. 2) Non tutti gli Italiani sono ignoranti con l'inglese.. Anonimo.92, MichelaDevi e Peroni ha reagito a questo 3
Power [Partecipante] 1753 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 ' Italians are ignorant ' Bah
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 ma quanto scrive? comunque credo sia Federico Moccia Edo, Peroni e MichelaDevi ha reagito a questo 2 1
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 14 Agosto 2017 Autore Inviato 14 Agosto 2017 7 minuti fa, Power ha scritto: ' Italians are ignorant ' Bah Dai che permaloso! Dovevo esaltarlo in qualche modo
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 14 Agosto 2017 Autore Inviato 14 Agosto 2017 (modificato) 19 minuti fa, Druid ha scritto: 1) Uno a cui sia piaciuto "Tre metri sopra il cielo", andrebbe direttamente nella mia lista Ignore. 2) Non tutti gli Italiani sono ignoranti con l'inglese.. ripeto, ovviamente non puoi prenderla sul personale, vedi risposta che ho dato a power! vi prego non iniziate con le critiche pesanti dai. comunque parlando con lui ovviamente non era il suo libro preferito. tutt'altro, era una battuta. Modificato 14 Agosto 2017 da MichelaDevi
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 ma quindi come è finita? la chat mi sembra carina e divertente
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 Ahahahaha hai criticato un intero popolo solo per giustificare le tue carenze in inglese e poi chiedi di non essere criticata? Ma LOL JonLaJoie, Power e Anonimo.92 ha reagito a questo 3
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 14 Agosto 2017 Autore Inviato 14 Agosto 2017 1 minuto fa, Erlenmeyer ha scritto: Ahahahaha hai criticato un intero popolo solo per giustificare le tue carenze in inglese e poi chiedi di non essere criticata? Ma LOL Credo che la stiate prendendo un po' troppo sul personale. 2 minuti fa, OldPlayer ha scritto: ma quindi come è finita? la chat mi sembra carina e divertente Stiamo parlando, se ci saranno news, le scriverò! ;) OldPlayer ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 3 minutes ago, MichelaDevi said: Dai che permaloso! Dovevo esaltarlo in qualche modo Esalti uno se gli fai dei complimenti, non se abbassi te stesso. Poi, tu hai abbassato tutti gli italiani.. Ma davvero modifichi il DNA? Pensavo che nel percorso di studi per quella professione, l'inglese si studiasse più seriamente... Cmq, inglese a parte... Mi dici i punti in cui è stato Geniale???
Messaggi raccomandati