Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 Just now, Giulioone95 said: " But you will never know.." " I have never read that book" "ignorants" "you won" "did she say about the future" "your secret is safe" Le mie correzioni vanno bene bro? e ci sono altre cose sbagliate? Mi...ia, fattela una risata ogni tanto... Giulioone95 ha reagito a questo 1
sprint [Élite] 3173 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 Io son curioso del bicipite Peroni, MichelaDevi e Nero256 ha reagito a questo 2 1
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 14 Agosto 2017 Autore Inviato 14 Agosto 2017 10 minuti fa, Giulioone95 ha scritto: Sto cercando di migliorare il mio inglese. come vedi, non so parlare inglese, però l'intento è buttarsi, tanto questo qui è spagnolo, perciò non parla nemmeno la sua lingua madre. per di più l'importante è che ci si capisca. Per me è meglio buttarsi di fronte a queste cose piuttosto che aver paura di non riuscire a capirsi e quindi mollare la presa. io ho detto che è geniale perchè ha capito che non sono una ragazza che va dritta al punto, ma c'è bisogno di lavorarci un attimo. non è un caso che abbia scritto se pratico BDSM, perchè secondo me ha impostato la chat in modo tale potesse recuperare se gli avessi detto che è un porco schifoso (fra l'altro su tinder cazzo ti aspetti?). In poche parole sto dicendo che io ci ho abboccato a ste cazzate che ha scritto, per questo che le ho trovate geniali. Una ragazza ingenua come me ci abbocca. E questo non significa sminuire me stessa, ma semplicemente che ci sono molti metodi per arrivare al punto clou.
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 Adesso, sprint ha scritto: Io son curioso del bicipite Magari ha un clitoride di 15cm. al pop! ❤ Power ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 4 minutes ago, Giulioone95 said: " But you will never know.." " I have never read that book" "ignorants" "you won" "did she say about the future" "your secret is safe" Le mie correzioni vanno bene bro? e ci sono altre cose sbagliate? Si poi dice i trust you... lì non capisco se crede in quello che ha detto ( e allora ok ) o nella persona ( allora sarebbe dovuto essere i trust in you ) Poi nel primo screen dice do you?, dovrebbe essere are you? Poi dice it's not.. E' grammaticalmente sbagliato, perchè con la forma contratta non si può usare la negazione ( chiaramente, ste cose te le correggono in uno scritto ufficiale, in un colloquio o altro figurati ( Giulioone95 ha reagito a questo 1
Giulioone95 [Partecipante] 130 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 1 minute ago, Power said: Si poi dice i trust you... lì non capisco se crede in quello che ha detto ( e allora ok ) o nella persona ( allora sarebbe dovuto essere i trust in you ) Poi nel primo screen dice do you?, dovrebbe essere are you? Poi dice it's not.. E' grammaticalmente sbagliato, perchè con la forma contratta non si può usare la negazione ( chiaramente, ste cose te le correggono in uno scritto ufficiale, in un colloquio o altro figurati ( Grazie mille bro! Power ha reagito a questo 1
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 14 Agosto 2017 Autore Inviato 14 Agosto 2017 10 minuti fa, Druid ha scritto: Alla fine tu dici: "Gli italiani non hanno questa fantasia" Cioè, proprio per idioti ci prendi? Ignoranti e con poca fantasia... Ti mancava: Italians, pizza maphia and mandolin.... e shish
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 10 minutes ago, MichelaDevi said: io ho detto che è geniale perchè ha capito che non sono una ragazza che va dritta al punto, ma c'è bisogno di lavorarci un attimo. Bisognerebbe aprire un tred e candidarlo al Nobel.. Minimo ha un QI di centotrentordici.. MichelaDevi, Peroni e Power ha reagito a questo 3
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 (modificato) https://youtu.be/-0QQKE7Fj1Ici vedono così pure @MichelaDevi ci vede così Modificato 14 Agosto 2017 da jepgambardella Nero256 e MichelaDevi ha reagito a questo 1 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 Il mondo fa schifo per colpa di ragazze come MichelaDevi.
Messaggi raccomandati