Vai al contenuto

Esperienza Tinder [screenshot]

Messaggi raccomandati

Druid
Inviato
Just now, Giulioone95 said:

" But you will never know.."  " I have never read that book"   "ignorants"  "you won"  "did she say about the future"   "your secret is safe"

Le mie correzioni vanno bene bro? e ci sono altre cose sbagliate?

Mi...ia, fattela una risata ogni tanto...

• Mi piace! 1
MichelaDevi
Inviato
10 minuti fa, Giulioone95 ha scritto:

Sto cercando di migliorare il mio inglese. 

come vedi, non so parlare inglese, però l'intento è buttarsi, tanto questo qui è spagnolo, perciò non parla nemmeno la sua lingua madre. per di più l'importante è che ci si capisca. Per me è meglio buttarsi di fronte a queste cose piuttosto che aver paura di non riuscire a capirsi e quindi mollare la presa.

io ho detto che è geniale perchè ha capito che non sono una ragazza che va dritta al punto, ma c'è bisogno di lavorarci un attimo. non è un caso che abbia scritto se pratico BDSM, perchè secondo me ha impostato la chat in modo tale potesse recuperare se gli avessi detto che è un porco schifoso (fra l'altro su tinder cazzo ti aspetti?).

In poche parole sto dicendo che io ci ho abboccato a ste cazzate che ha scritto, per questo che le ho trovate geniali. Una ragazza ingenua come me ci abbocca. E questo non significa sminuire me stessa, ma semplicemente che ci sono molti metodi per arrivare al punto clou.

AtlasCoelestis
Inviato
Adesso, sprint ha scritto:

Io son curioso del bicipite

Magari ha un clitoride di 15cm. al pop! ❤

• Mi piace! 1
Power
Inviato
4 minutes ago, Giulioone95 said:

" But you will never know.."  " I have never read that book"   "ignorants"  "you won"  "did she say about the future"   "your secret is safe"

Le mie correzioni vanno bene bro? e ci sono altre cose sbagliate?

Si poi dice i trust you... lì non capisco se crede in quello che ha detto ( e allora ok ) o nella persona ( allora sarebbe dovuto essere i trust in you ) 

Poi nel primo screen dice do you?, dovrebbe essere are you?

Poi dice it's not.. E' grammaticalmente sbagliato, perchè con la forma contratta non si può usare la negazione ( chiaramente, ste cose te le correggono in uno scritto ufficiale, in un colloquio o altro figurati (

• Grazie! 1
Giulioone95
Inviato
1 minute ago, Power said:

Si poi dice i trust you... lì non capisco se crede in quello che ha detto ( e allora ok ) o nella persona ( allora sarebbe dovuto essere i trust in you ) 

Poi nel primo screen dice do you?, dovrebbe essere are you?

Poi dice it's not.. E' grammaticalmente sbagliato, perchè con la forma contratta non si può usare la negazione ( chiaramente, ste cose te le correggono in uno scritto ufficiale, in un colloquio o altro figurati (

Grazie mille bro!

• Mi piace! 1
MichelaDevi
Inviato
10 minuti fa, Druid ha scritto:

Alla fine tu dici:

"Gli italiani non hanno questa fantasia"

Cioè, proprio per idioti ci prendi?

Ignoranti e con poca fantasia...

Ti mancava:

Italians, pizza maphia and mandolin....

e shish

Druid
Inviato
10 minutes ago, MichelaDevi said:

io ho detto che è geniale perchè ha capito che non sono una ragazza che va dritta al punto, ma c'è bisogno di lavorarci un attimo.

Bisognerebbe aprire un tred e candidarlo al Nobel..

Minimo ha un QI di centotrentordici..

• Haha 3
Anonimo.92
Inviato

Il mondo fa schifo per colpa di ragazze come MichelaDevi.