Vai al contenuto

Forzare EC nel dance game


IlSargiatore

Messaggi raccomandati

IlSargiatore

Quando ballo con una HB a volte mi capita che questa non faccia eye contact.

distoglie lo sguardo e guarda altrove o verso l'amica che si trova col mio wing. Quando mi capitano queste situazioni finisco per troncarla in pista e nextare.

C'è un metodo per forzare l'EC o faccio bene a nextare?

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Anche a me a volte è capitato. Mi è successo poche volte, ma in quelle situazioni provo a farla divertire di più, cercando di coinvolgerla maggiormente, cercando di fare anche più contatto fisico. Ma nonostante tutto non sono mai riuscito a ribaltare la situazione, finendo appunto col tornare dalle amiche.

A mio parere quando accade questo è perché o non sono abbastanza attratte, o per non rimanere "senza far nulla" mentre l'amica/amiche ballano con qualcuno, per non sentirsi da meno.

Imho.

Quindi secondo me, ad un certo punto conviene nextare, ce ne sono talmente tante che non vale la pena stare troppo a fossilizzarsi su una.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
darkey

Un modo semplice c'è...

Non sono un super esperto di dance game perchè preferisco di gran lunga il verbale... ma vediamo se questo ti aiuta.

Mentre stai ballando con lei, avvicinati all'orecchio, davvero vicino, quasi a toccarlo con le labbra e dille qualcosa. Qualcosa di divertente e non troppo lungo.

Mentre sei a metà della frase, allontanati e porta il tuo viso davanti al suo ma non troppo vicino,

Lei avrà focalizzato l'attenzione su quello che stai dicendo e sarà subconsciamente portata a seguire il discorso senza perdere il filo. La musica alta non permetterà di seguire il discorso e quindi dovrà per forza guardarti il faccia, in particolare le labbra, per leggere il labbiale. Alla fine della tua frase, fai un sorriso, aspetta la sua risposta o reazione, e se è positiva ancorala ad un tuo sorriso, così da rendere gradevole il fatto di guardarti e di conseguenza mantenere l'EC.

Se lo distoglie ancora, allora hai commesso degli errori prima e quindi devi cercare una soluzione diversa ed analizzare meglio il tuo game in pista fin dall'apertura, altrimenti... se alla ragazza serviva un pò più di confidenza per guardarti negli occhi, e ora ti guarda... BOMBE!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...