Vai al contenuto

ECCOMI TORNATO, CONFUSO E SPAESATO....


Messaggi raccomandati

Wyatt99

Dai Simone, ognuno di noi ha commesso cazzate nella vita, perché siamo umani

E questi errori, grazie a Dio, ci fortificano!

Prendi tutte queste cazzate e trasformale in esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
12 minuti fa, Kain ha scritto:

Saro' sincero. Non per attaccarti. Solo un parere.

Cercando di immaginarmi la situazione,  io penso che il telefono lo lasci a casa. Apposta.

Sei opprimente.

Hai fatto venire l'ansia a me.

Ha 21 anni, Gesù.

La stai trattando come una moglie musulmana.

Stai a guardare quando ti risponde ai messaggi? Seriamente?

Se è una cosa importante, le telefoni.

Se mandi un messaggio, la risposta arriva quando arriva.

Probabilmente ha solo un po' bisogno di aria.

Capisco che ti senti "mancato di rispetto". Ma lei non è te.

Non puoi e non devi imporle le TUE cose.

 

Per carità, non scriverle. Prendi aria anche tu.

Sembra che sei sempre con la lingua fuori ad aspettare un suo cenno.

 

Se ti capita qualcosa di carino durante il tuo tempo, condividilo con lei.

Ma non star sempre li ad aspettare che lei ti faccia check in.

O che ti risponda ai messaggi .

Sono le femmine che fanno ste cose.

E neanche tutte.

 

 

1 minuto fa, jepgambardella ha scritto:

Caro @19simone89
amico mio, 
hai avuto un comportamento veramente esagerato. 
Dovevi dimostrarle di essere tranquillo, di avere il controllo, di poter reggere. Invece sei crollato, hai ceduto così facilmente.
Lei, sulla tua torre, c'ha solo soffiato.
E sei soltanto all'inizio, nemmeno immagini a cosa possono arrivare per farti precipitare. 

L'unica cosa da fare è ribaltare il frame,
altrimenti te la mette in culo domani o fra 3 mesi,
ma sicuro al 100 % in culo te lo metterà.

Cosa intendo?
Non è successo niente. 
Lo sai anche tu che non è successo nulla.
Ti sei sfogato sul forum,
Fine. 
Ti abbracciamo, ti capiamo, però ora stop. 
Quando torna capirai se è successo qualcosa. Lo capirai perché lo capirai, non perché te lo dirà. Tanto di scuse, se vuole mollarti, se ne inventerà quante ne vuole. Potrebbe pure dirti "non me la sento di stare con uno che per 3 giorni non mi scrive". Tu le crederai, oggi le crederai. Domani ti accorgerai che era solo una cazzata. 
Ma finché non succede, 
non è successo niente.
 

Grazie delle vostre risposte.

Voglio però specificare una cosa, in due anni di relazione e compreso questo breve periodo di distanza MAI dopo un mio messaggio è successo che le sollecitassi la risposta, MAI!

Tanto che più volte mi disse che se non rispondeva per un po', non chiedevo mai quale fosse il motivo a differenza sua.

Sono solo "scoppiato", sbagliando magari per carità, vedendo questo suo cambiamento così repentino ed improvviso nel relazionarsi con me.

Non sento nemmeno di incolparmi eccessivamente, a causa delle sue parole pre-partenza mi aspettavo che mi rendesse più partecipe ma purtroppo come sappiamo le loro parole spesso restano tali.

Quindi l'unico episodio dove ha potuto sentirsi soffocata è in quella telefonata, diversamente mi sono anche fatto cercare e non ho commesso altri errori.

Concordate comunque con questo mio freeze? Devo attendere il suo ritorno per risolvere o vedere come andrà a finire?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Dai Simone, ognuno di noi ha commesso cazzate nella vita, perché siamo umani

E questi errori, grazie a Dio, ci fortificano!

Prendi tutte queste cazzate e trasformale in esperienza!

Non commettere errori sarebbe disumano, io sbaglio come tutti :)

Però ora non voglio nemmeno andare a pensare ad una fine certa, credo sia tutto risolvibile, però credo di dover riequilibrare la situazione staccandomi da lei totalmente per questi nove giorni.

Certo che se non dovesse farsi sentire o addirittura attaccarmi su questo credo che sbotterei malamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Ti dico di fare il contrario di quello che ho fatto io perché mi é successa una cosa analoga e mi sono comportato come hai fatto tu se non peggio...Prenditi qualche giorno per te stesso senza farti sentire per ritrovare la serenità, io sono stato assillante ed é la cosa peggiore da fare.. Sparisci per qualche giorno, quando avrei ritrovato la calma come ti dice qualcuno se ti capita qualcosa che vuoi condividere durante la giornata scrivile pure...quando e se risponderà poi non dovrà interessarti perché tu nel frattempo ti farai i fatti tuoi...Pensa che quando le scrivevo rimanevo online anche per mezz'ora per vedere quando visualizzava e se rispondeva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

 

Se siete insieme da due anni e lei scompare,

non è così normale come ho letto da alcuni commenti.

E' normale in una frequentazione.

Voi siete insieme da due anni.

Questo deve esserti assolutamente chiaro. NON è NORMALE

Devi prepararti all'eventualità che lei stia pensando di mollarti. Tu, dentro di te.

 

 

I consigli che ti hanno dato invece sono più che validi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
35 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Ti dico di fare il contrario di quello che ho fatto io perché mi é successa una cosa analoga e mi sono comportato come hai fatto tu se non peggio...Prenditi qualche giorno per te stesso senza farti sentire per ritrovare la serenità, io sono stato assillante ed é la cosa peggiore da fare.. Sparisci per qualche giorno, quando avrei ritrovato la calma come ti dice qualcuno se ti capita qualcosa che vuoi condividere durante la giornata scrivile pure...quando e se risponderà poi non dovrà interessarti perché tu nel frattempo ti farai i fatti tuoi...Pensa che quando le scrivevo rimanevo online anche per mezz'ora per vedere quando visualizzava e se rispondeva.

 

 

3 minuti fa, IoSonoildono ha scritto:

 

Se siete insieme da due anni e lei scompare,

non è così normale come ho letto da alcuni commenti.

E' normale in una frequentazione.

Voi siete insieme da due anni.

Questo deve esserti assolutamente chiaro. NON è NORMALE

Devi prepararti all'eventualità che lei stia pensando di mollarti. Tu, dentro di te.

 

 

I consigli che ti hanno dato invece sono più che validi. 

Non è normale, però conta che ha qualche bullone fuori posto forse per pa morte del padre e non è nuova a volersi forzatamente prendere questi spazi, nonostante io non l'abbia mai soffocata.

Contate inoltre che è dell'est, orgoglio inimmaginabile ed emozioni sepolte.

Io son "pronto" a qualunque evenienza, ma più o meno conosco già la trama finale.

Lei sa che son garantito e che prima o dopo mi ritrova dove sono, a causa di due miei ritorni passati dopo giorni e giorni, credo ci vedremo e lei mi attaccherà dicendomi che non le ho più risposto e sono sparito. Discuteremo non arrivando a nulla e riprenderemo il loop dove può fare ciò che vuole tanto scarica le colpe e poi si riprende la relazione come se nulla fosse.

Per il resto si, potrei provare a mandare qualche messaggio esca magari di un dolce o qualche momento particolare per vedere come reagisce alla cosa.

A mio avviso si è innescato un gioco dove perde prima chi scrive all'altro, una specie di prova di forza dove l'orgoglio suo ci sguazza alla grande.

Credo che questo debba finire al più presto perché solo logorante ed inutile, a breve provo a rompere il silenzio con quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
3 ore fa, 19simone89 ha scritto:

A mio avviso si è innescato un gioco dove perde prima chi scrive all'altro, una specie di prova di forza dove l'orgoglio suo ci sguazza alla grande.

...allora non dovresti più farti sentire. 
Comunque io non credo sia così..
in questo caso, freeze costretto non serve, se hai voglia di condividere qualcosa con lei fallo. Pure fosse un meme. 
Il "danno" l'hai fatto prima, un messaggino ora non conta
L'esca dolce boh..
se sei dolce, allora sei dolce per chissà quale motivo (visto che non ci sta essere dolci)
se sei freddo, cazzo come sei permaloso
vabbé sempre rompimenti di cazzo
fai quello che senti veramente, pensaci bene sopra, e sicuro non sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
4 ore fa, jepgambardella ha scritto:

...allora non dovresti più farti sentire. 
Comunque io non credo sia così..
in questo caso, freeze costretto non serve, se hai voglia di condividere qualcosa con lei fallo. Pure fosse un meme. 
Il "danno" l'hai fatto prima, un messaggino ora non conta
L'esca dolce boh..
se sei dolce, allora sei dolce per chissà quale motivo (visto che non ci sta essere dolci)
se sei freddo, cazzo come sei permaloso
vabbé sempre rompimenti di cazzo
fai quello che senti veramente, pensaci bene sopra, e sicuro non sbagli.

Le ho scritto una frase e mandato la foto del dolce, ha risposto dopo dieci minuti con un semplice "mmmh sembra molto buono". Ho risposto dopo dicendo "lo era eccome :D come stai?"

Ora voglio scandire il tempo, sua risposta e la mia sarà dopo ore. Il mio obiettivo è solo quello di rompere questo silenzio e arrivare al vedersi appena torna per capire meglio il tutto.

Riguardo alla telefonata avrò anche sbagliato, ma pretendevo davvero poco e me lo aspettavo da lei, così non mi va bene e mi pare giusto esternarlo una sola volta o mi avveleno dentro.

Poi dovesse finire per la telefonata e le sue conseguenze o per questi giorni di distacco amen, dopo due anni che do l'anima vorrà dire che non sprecheró altro tempo con una che non faceva per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
4 ore fa, jepgambardella ha scritto:

...allora non dovresti più farti sentire. 
Comunque io non credo sia così..
in questo caso, freeze costretto non serve, se hai voglia di condividere qualcosa con lei fallo. Pure fosse un meme. 
Il "danno" l'hai fatto prima, un messaggino ora non conta
L'esca dolce boh..
se sei dolce, allora sei dolce per chissà quale motivo (visto che non ci sta essere dolci)
se sei freddo, cazzo come sei permaloso
vabbé sempre rompimenti di cazzo
fai quello che senti veramente, pensaci bene sopra, e sicuro non sbagli.

Ps siamo in relazione, questi giochi di orgoglio sul non farsi sentire non servono a nulla, se lei non ha la necessaria maturità la metto io senza problemi. Tanto lo sappiamo, puoi essere il più stronzo, il più bravo, il ragazzo perfetto, quello che vuoi ma...

...prima o dopo trovano il motivo per cui devi essere sostituito subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ha risposto subito con un semplice "bene bene, tu?" ora rispondo tra un paio di ore con un "tutto bene anch'io" vediamo se poi porta avanti la conversazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...